Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, iSem ha scritto:

Quando si acquista un giocatore bisogna sempre pensare cosa succederebbe se fallisse la stagione... visto che può sempre succedere.

Ok. E perché allora non pensi cosa accadrebbe se facesse una grandissima stagione da 20/25 e più gol? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Anno prossimo se arriva un offerta folle per yildiz tipo 200 milioni cosa fareste? Io un po' ci penserei 2 minuti 

la Juve ci penserebbe? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque con tutte le lacune che abbiamo, investire 60 mln sull'attaccante e lasciare scoperti altri ruoli mi sembra una follia...

Posso dirti che secondo me è una cosa positiva?

L'anno scorso la cosa che funzionava meno era l'attacco. Era uno scempio guardare la squadra fare una fatica incredibile a segnare e creare azioni offensive.

Io sono contento che si sia investito praticamente solo in quella zona.

In difesa alla fine ritroviamo Bremer e Cabal. Speriamo di ritrovare anche Koop in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Sopra i 100 sicuro.. Yildiz meno di 160 non puoi venderlo vedendo i prezzi che girano ormai

In questa Juve quel valore non può raggiungerlo. Ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Però concordi che sono attaccanti sostanzialmente equivalenti a livello di potenziale anche se il prescritto più vecchio di due anni.

Che poi Marotta sia riuscito a prenderlo a zero aspettando 2 anni è un suo merito, come merito nostro aver preso a zero David che è uno che un cinquantino ce lo dovevi spendere.

Certo che sono più o meno equivalenti,spero che kolo muani,ma pure David,riescano a raggiungere le prestazioni di thuram,lo possono fare ma con una squadra completa come lo è stata l'inter ( che non era una corazzata eh ) nelle ultime stagioni

Ma proprio perché abbiamo preso David a zero,io quei soldi li reinvestirei da altre parti,esterno e riserva di Yildiz e Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, oddio. 

Dovrebbe fare la differenza anche in CL. A 160 credo vendano Yamal, che ha dimostrato un po' più di Kenan :) 

Speriamo faccia prestazioni top anche in Europa. Certo, giocare in questa Juve non lo aiuta.

Detto che, per me, non va venduto per nessuna cifra.

Per 160 il Barca ti manda l’autografo di Yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Non mi venite a dire che la scelta di investire 60 milioni di cartellino per KM anziché 20 su Zhegrova (che ha anche un ingaggio nettamente inferiore) sia una scelta azzeccata. 

Il discorso "eh ma perché Vlahovic va al Milan" proprio non tiene perché ci dobbiamo basare sulle fonti attendibili (consultare i Tier a inizio pagina dell'Angolo). Fabrizio Romano (Tier1) parla di affare in chiusura tra Chelsea e Milan per Nkunku in attacco.

Di Vlahovic al Milan ne parla Tuttosport, per favore su...

A parte che non si sa se Kolo esclude Zhegrova, perché se la formula è questa lo paghi l'anno prossimo.

Secondo io non so quanto sia intelligente comprare un giocatore infortunato e in scadenza di contratto.

Avrebbe più senso prenderlo a gennaio o a giugno a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Per 160 il Barca ti manda l’autografo di Yamal

Mah, non credo che nessuno glieli abbia mai offerti :) 

Comunque, ho esagerato apposta. Per loro è incedibile, e gioca Comunque in una squadra che si gioca Liga e CL ogni anno. Yildiz, ahimè, è la stella di una squadra che sta faticando da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque con tutte le lacune che abbiamo, investire 60 mln sull'attaccante e lasciare scoperti altri ruoli mi sembra una follia...

oltre a david serve un altra punta. I prezzi purtroppo per colpa della premier sono questi. Pensiamo a liberarci di Dusan invece che pesa e non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Anno prossimo se arriva un offerta folle per yildiz tipo 200 milioni cosa fareste? Io un po' ci penserei 2 minuti.. Pero fossi in comolli  direi a 250 ti pago la spedizione pure ahaha

A 200 lo vendono subito,figurati e lo farei anche io

Ma secondo me la società anche a 80-85 lo impacchetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Lo vendo solo se migliori la squadra. 

Lo vendi come hai fatto per Zidane e ci compri tre giocatori da 70 (come fu per Buffon, Thuram e Nedved)...con tutto il bene che puoi volere ad un giocatore o la sua unicità, certe cifre sono irrinunciabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lucal88 said:

Posso dirti che secondo me è una cosa positiva?

L'anno scorso la cosa che funzionava meno era l'attacco. Era uno scempio guardare la squadra fare una fatica incredibile a segnare e creare azioni offensive.

Io sono contento che si sia investito praticamente solo in quella zona.

In difesa alla fine ritroviamo Bremer e Cabal. Speriamo di ritrovare anche Koop in mezzo al campo.

Beh, siamo gli stessi + David in attacco (non conto Mbangula out visto che non veniva più considerato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Anno prossimo se arriva un offerta folle per yildiz tipo 200 milioni cosa fareste? Io un po' ci penserei 2 minuti.. Pero fossi in comolli  direi a 250 ti pago la spedizione pure ahaha

Per arrivare a 200 mln ci fa vincere la CL a suon di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...

prima vi calate totalmente e seriamente nel nuovo corso..meglio vivrete questa passione calcistica..

attualmente la situazione è palesemente ridimensionata: 

1. nella totalità della rosa ci sono circa 3-4 nomi e valori da juventus
  2. la proprietà non è appassionata ma grazie a dio caccia soldi
  3. sportivamente parlando siamo quel che siamo, e anche il momento italiano in generale è un misto tra grecia-scozia-turchia-portogallo-francia
  4. per tornare a vincere, allo stato attuale, si sarebbero dovuti aggiungere almeno altri 3-4 elementi forti e potenziali titolari
  5. la guida tecnica all'ultima giornata era ai saluti pre-mondiale per club..nulla contro di lui, ma lo si apprezza e sostiene solo per il fatto di essere stato juventino
  6. paghiamo ancora gestione monstre del duo mottola - giuntolo...qualcosa di imbarazzante, qualcosa che neanche il peggiore interista avrebbe potuto architettarci contro..un vero e proprio cavallo di * ha rappresentat quel duo
  7. per chi credeva a Conte, nella vita ognunon sceglie per il meglio, aldilà delle patenti di juventinità del Parrucchino...si sceglie il meglio o il meno peggio: attualmente, fatico a dirlo ma il Nabuli rappresenta il meno peggio tra noi e loro
  8. serviranno, almeno almeno altri 5 anni buoni per risistemarsi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

A parte che non si sa se Molo esclude Zhegrova, perché se la formula è questa lo paghi l'anno prossimo.

Secondo io non so quanto sia intelligente comprare un giocatore infortunato e in scadenza di contratto.

Avrebbe più senso prenderlo a gennaio o a giugno a zero. 

A zero lo prendi con un anno in più sul groppone e, soprattutto, pagando una marea di soldi agli agenti.

Oggi giorno il discorso "conviene prenderlo a zero" non regge più ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, oddio. 

Dovrebbe fare la differenza anche in CL. A 160 credo vendano Yamal, che ha dimostrato un po' più di Kenan :) 

Speriamo faccia prestazioni top anche in Europa. Certo, giocare in questa Juve non lo aiuta.

Yamal a 160 ? Non credo proprio, ti ricordo che diversi annibfa il Barca cedette Neymar solo alla clausola di 222 mil, figurati se oggi cedono Yamal a 160, a quella cifra o li vicino in Premier il Liverpool prendera niente popo di meno che Isak, non Chris eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, oddio. 

Solo la juve e noi juventini ipotizziamo subito il prezzo di vendita di un nostro top. I cartonati con le pezze al sedere non hanno neanche mai pensato di vendere lautaro barella etc. Poi a volte vendere è la soluzione giusta eh, ma bisogna trovare il momento adatto. Vidal ad esempio fu una vendita giusta, nei tempi giusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Paris Saint Germain

City

Barcelona

Real 

entro il 2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manifestasuperiorità ha scritto:
  • paghiamo ancora gestione monstre del duo mottola - giuntolo...qualcosa di imbarazzante, qualcosa che neanche il peggiore interista avrebbe potuto architettarci contro..un vero e proprio cavallo di * ha rappresentat quel duo 

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Kolo Muani era partito bene e ha concluso meglio, ha avuto una piccola flessione quando le cose precipitarono con Motta, poi l’arrivo di Tudor che le prime partite gli preferì il Van Basten serbo, ma una volta ripresa la titolarità ha segnato quasi ad ogni partita contribuendo alla qualificazione in Champions, oltre ad ottime prestazioni e un’intesa sempre più forte con Yildiz, per me come giocatore è valido, capisco il tuo punto di vista e penso che ci siano 10 mil di troppo nella sua valutazione, ma ormai viviamo in un calcio mercato dopato da prezzi no-sense 

Peccato che noi scendiamo sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Calcolando che il peso a bilancio di Yildiz è irrisorio è un giocatore che non andrebbe ceduto a nessuna cifra, se i conti sono a posto. A meno che non sia lui a chiedere risolutamente la cessione. Per assurdo è un giocatore che potremmo rinnovare a 10 netti e costerebbe comunque poco a bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaho via, anche se al Milan?

Dico si.

Ma poi restiamo con "soli " 3 attaccanti ..

Credo che lo saremmo stati anche senza KM.

L' imperativo e' ljberarsi dai ceppi alle caviglie dei 24 lordi di Vlaho, dove vada e' irrilevante.

Ad oggi nn siamo nelle condizioni di pilotare il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.