Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza l'offerta, il PSG accetta la condizione Champions per il riscatto: così l'affare Kolo Muani può sbloccarsi nelle prossime ore"

Post in rilievo

2 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Il centravanti più forte della serie A, il giocatore più forte della squadra (più di Yildiz oggi), oltre a essere francese e aver fatto di tutto per tornare, nonostante le offerte del Tottenham, del Newcastle, dello United. Un piacere per gli occhi vedere come accarezza il pallone. Sono davvero entusiasta. 

Bel messaggio mi piace quello che scrivi su K.Muani 👌 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato in uscita impaccabile, quello in entrata un disastro.

Non è arrivato praticamente nessuno nuovo, e i 2 "riscatti" dell'anno scorso Conceicao e Kolo sono stati strapagati. 32 milioni Conceicao e 60 milioni Kolo. 

Praticamente 100 milioni per due giocatori che non sono dei fenomeni... boh...

E nel frattempo siamo senza esterni in un modulo dell'allenatore nel quale sono fondamentali.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bealu ha scritto:

Ma certo! Ci sta che loro abbiano esigenza di venderlo a quelle cifre per il bilancio.

Il problema siamo noi che dovremmo cercare altro.

Che poi..noi abbiamo appena "venduto" douglas col pagamento l'anno prossimo proprio perché così dopo un anno di ammortamento in più, sarà più facile andare incontro all'offerta del Nottingham?

Cioè,mi spiego meglio...se concretizziamo l'acquisto l'anno prossimo,intanto a loro sarà a bilancio a molto meno...no?

Io non so che dirti veramente. A parte che non è chiusa l'operazione. Si Sarà a bilancio meno , circa 45 milioni 

3 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Rimango sempre del parere che 60 milioni è una valutazione eccessiva. Speriamo riesca a smentirmi. 

Psg bottega sempre stata cara cmq

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Vero ma con Yildiz noi giochiamo senza coppia, alle volte si potrebbe provare il turco dietro David Kolo. Le notizie ieri sera che dicono di Kolo, arriverebbe a prescindere da Dusan oppure senza cessione non arriverebbe ? Chiedo perché non ho Sky 

Dicono a prescindere da Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdete di vista l'operazione prodromica all'acquisto di Randal, ovvero che Comolli piazzi Dusan in scadenza liberandosi del pesante residuo a bilancio che a ben vedere era/dovrebbe essere la priorità del management ... e se si è in dirittura per Kolo, con tanto di rialzo dell'offerta, significa che sta andando in porto anche l'uscita di Dusan.

Va bene tutto, ma non Vi stracciate le vesti per 10 mln che ritenete di troppo per il cartellino del francese, perchè non solo costa sensibilmente meno di Dusan a bilancio, ma copre/coprirà due ruoli in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Adelchi ha scritto:

No, se arriva in prestito con un obbligo condizionato alla Champions, stiamo facendo quello che volevamo noi. E il PSG in cambio probabilmente ha detto 'ti vengo incontro sulle condizioni, ma voglio quei 5/10 milioni in più" 

Ma te ci credi che il psg accetta la qualificazione Champions??😁 io ho dei dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Rimango sempre del parere che 60 milioni è una valutazione eccessiva. Speriamo riesca a smentirmi. 

tu hai ragione e io sono d'accordo, ma calcola che il costo di muani, ingaggio piu' ammortamento, sarà inferiore al solo ingaggio di quest'anno di vlahovic senza contare l'ammortamento...tanto muani già lo pagavi la stessa cifra quest'anno calcolando il prestito, ai fini del bilancio non ci cambia nulla se non l'aumento d'ingaggio di vlahovic...mentre il prossimo anno ti liberi di un bel costo quando andrà via....ripeto già oggi paghiamo muani in bilancio la cifra che pagheremo per i prossimi anni comprandolo, non ci cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Concordo, per me cifra fuori da ogni logica. Almeno l'abbiamo già visto per 6 mesi, nei quali onestamente non ha dato l'idea di essere un fenomeno, ma neanche un brocco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Direttore dalla padella alla brace ..... * Miseria non ha fatto niente e dico niente...

Ha venduto ( promesso douglas perche' piu che venduto e promesso)  e poi niente e' la reincarnazione di Giuntoli ???

Tudor si e' piccato che lo vuole ? se cosi seconda padella nella brace

Solo a me sembra di essere nel conchino ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bel messaggio mi piace quello che scrivi su K.Muani 👌 

Tra l'altro ha 26 anni, ma ha buttato via 2 anni e mezzo al psg. È come se ne avesse 23/24. Quando il psg lo ha preso per 100 milioni era il colpo dell'estate, ha fatto i buchi in terra in bundes e ha cambiato la stagione della Juve. Praticamente una certezza ma anche secondo me ancora tanto potenziale inespresso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Certo che pure loro, sono ricchissimi, lo tengono fuori rosa, e fatece uno sconto zio cane 

Il ricco deve essere avaro sennò diventa povero. (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma te ci credi che il psg accetta la qualificazione Champions??😁 io ho dei dubbi

No al momento no, però ragionavo sulla ipotesi del titolo

Comunque però se la vogliamo mettere così, al momento sono tutte ipotesi, cifre comprese...quindi a sto punto non bisognerebbe commentare più niente fino a cose fatte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Beh con la squadra che abbiamo non è così scontata la qualificazione Champions.

L'anno scorso l'abbiamo conquistata all'ultima giornata contro l'ultima in classifica e solo grazie ad un rigore.

La squadra è praticamente la stessa, non è che ci siamo rinforzati un gran che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Beh con la squadra che abbiamo non è così scontata la qualificazione Champions.

L'anno scorso l'abbiamo conquistata all'ultima giornata contro l'ultima in classifica e solo grazie ad un rigore.

La squadra è praticamente la stessa, non è che ci siamo rinforzati un gran che...

rigore conquistato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Due mesi a trattare per poi fare quello che voleva il PSG.

Una cosa nuova insomma... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Dicono a prescindere da Dusan

Prevedibile ... in casa Milan hanno bluffato e Comolli non solo ha visto, ma gli rilancia sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bealu ha scritto:

Aspetta daghi.

È vero che gli arabi hanno pagato retegui a peso d'oro,ma non credo siano certo loro quelli con cui misurarci per capire la portata della nostra operazione.

Anche perché posso portarti gli esempi di gyokeres,osimehn,sesko che sono stati pagati rispettivamente 70,75,80 e retegui a loro non può neanche allacciargli le scarpe. 

Il problema (mio,certo) è che secondo me kolo si posiziona ad un livello intermedio tra i tre che ho citato io e il "tuo" retegui.

quanto prende gyokeres d ingaggio? L Arsenal l ha pagato con obbligo di riscatto nel 2026?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo avremo novità.

La squadra è questa e che dio c’aiuti.

Siamo senza esterni(solo 2 per 60 partite)

Dobbiamo sperare in Cabal o avremo Kelly per 60 partite(!).

Dobbiamo sperare in Bremer che sia d’acciaio o ci ritroviamo Rugani.

Dobbiamo sperare che Koop resusciti.

Mi sembra il campionato della speranza, questa non è più la Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Inoltre se la Juve prende Kolo senza l'accordo per la cessione di Vlahovic e' una dimostrazione di forza importante.

Stai dicendo al serbo di preparare la pomata perché di panchina ne farà tanta e stai dicendo a chi spera nei saldi di fine mercato che non ci saranno. Se lo vogliono pagano stipendio e cartellino,sennò si pigliano chi Nkunku vogliono loro.

Temo che se nella vicenda c’è un soggetto che deve “preparare la pomata…” sia purtroppo proprio la Juventus FC…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

quanto prende gyokeres d ingaggio? L Arsenal l ha pagato con obbligo di riscatto nel 2026?

Io non sono così convinto che al psg servano così tempestivamente i nostri 60 milioni per poter continuare a sopravvivere. Piuttosto credo che a loro interessi scrivere a bilancio il numero più alto possibile per far tornare i conti a chi li controlla.

Ah no! Perdonami. Tu scrivevi obbligo la prossima stagione...io pensavo alla rateizzazione del pagamento.

Ho risposto di fretta mentre sto facendo altro.

Sicuramente questo obbligo che non è certo al 100% non fa che aumentarne il prezzo,hai ragione. 

Ma ripeto che non è il psg a sbagliare, ma noi ad accettarne le condizioni. Per me non vale un investimento nell'ordine dei 100 milioni (perché meno non sarà)tra cartellino e stipendio.

Resta inteso, ovviamente,che se arriva e si rivela un fenomeno, sarò il primo a gioirne e a dar merito a chi in società è stato così lungimirante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni son troppi, addirittura la della valle oggi spara che il problema sono gli 8 milioninl d'ingaggio che chiede

Spero nn siano 8, nn ci credo e sti giornalai devono finirla di sparare stronxate

La settimana scorsa di colpo diventano 70, x poi riscendere a 60, ora 8 di stipendio, quando si è sempre parlato di 5/6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Come Direttore dalla padella alla brace ..... * Miseria non ha fatto niente e dico niente...

Ha venduto ( promesso douglas perche' piu che venduto e promesso)  e poi niente e' la reincarnazione di Giuntoli ???

Tudor si e' piccato che lo vuole ? se cosi seconda padella nella brace

Solo a me sembra di essere nel conchino ?

Aspetterei la fine del mercato per tirare le somme ... e già oggi ha fatto operazioni notevoli, tra cui piazzare Douglas Luiz e cedere a quasi 20 mln Weah (che qua dentro era una sputacchiera).

Altra dimensione rispetto al recente passato ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bealu ha scritto:

Aspetta daghi.

È vero che gli arabi hanno pagato retegui a peso d'oro,ma non credo siano certo loro quelli con cui misurarci per capire la portata della nostra operazione.

Anche perché posso portarti gli esempi di gyokeres,osimehn,sesko che sono stati pagati rispettivamente 70,75,80 e retegui a loro non può neanche allacciargli le scarpe. 

Il problema (mio,certo) è che secondo me kolo si posiziona ad un livello intermedio tra i tre che ho citato io e il "tuo" retegui.

D’accordo con te ma aspettiamo le cifre ufficiali, premetto che a me KM non fa impazzire e spenderei le risorse che abbiamo in altri ruoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti