Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Markio ha scritto:

secondo me oggi e domani niente, il 30 caos .sisi 

Secondo me la giornata decisiva è domani, il 30 è Sabato e andiamo in trasferta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, endam ha scritto:

Prendiamo i fratelli Gallagher e facciamoli suonare allo Stadium prima delle partite: "and soooo, Kelly can wait..."

a proposito di fratelli Gallagher, visto il tuo avatar pensavo avresti fatto riferimento ad altro.sisi

Adesso, Luca V. ha scritto:

Secondo me la giornata decisiva è domani, il 30 è Sabato e andiamo in trasferta. 

anche Lunedì è possibile se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, iniesta said:

L’Atletico Madrid comunque che caccia sull’unghia 45 per due mediomen come Ruggeri e Raspadori e poi rompe il * da tre mesi per prendere in prestito Gonzalez è l’emblema di come le vecchie dirigenze abbiano lavorato da cani per anni. Zero rispetto e zero rapporti internazionali.

Raspadori volenti o nolenti è campione d’Italia, Nico ha fatto una stagione orrida in cui ha brillato in negativo.

Direi che ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Scusa ma queste cose non sono vere. Se scatta entro il 31/6/2026 va sempre in questo bilancio. 

Inoltre stai spacciando come verità le condizioni difficili di riscatto quando le news parlano di psg che vuole condizioni molto semplici. 

Quello che sarà lo vedremo quando lo ufficualizzeranno. Non capisco questa levata di scudi per giustificare l'operazione. 

Tra l'altro questa operazione lascia ampi dubbi non solo finanziari ma anche sportivi e di spogliatoio. 

Perché Abbondi di punte ma hai enormi buchi altrove. 

Hai poi troppe prime donne davanti e cominceranno i mugugni. 

Capisco difendere per forza, ma credo sia quanto mai lecito avere dubbi. 

Certo che va in questo bilancio, a fine anno però, non nella semestrale. Quando avrai già percepito i proventi della Champions di quest'anno, e non devi iscriverlo subito come successo per altri. Mi stupisce doverlo spiegare a chi si esprime con tale arroganza.

Soprassiedo sul resto e sul tono, se pensi che per me questa operazione cambi qualcosa e ci sia bisogno di difenderla hai sbagliato mira. Soprattutto contesto fortemente il termine "difendere", come se fosse chiaro che si tratta di un errore. Per me non lo è, è una mossa corretta a prescindere. 

Diciamo piuttosto che la conclusione del tuo messaggio dice che tu sei in disaccordo e quindi devi per forza trovare gravi problemi. 

Vedremo il risultato alla fine. Nel caso ne riparleremo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Concordo su tutto.

Passi per kolo/David o magari anche Adzic come vice Yildiz

Koop, per me può giocare tranquillamente nei 2 in mezzo, anzi... dico che per me quello è il suo ruolo.

Sulle fasce dietro però, la situazione è drammatica..

Già dalla prossima siamo in emergenza ed è bastata solo una semplice espulsione, figuriamoci se piu avanti ci saranno infortuni ecc..

Kostic può giocare solo gli ottavi di coppa italia, è ormai un giocatore impresentabile.

Un esterno a tutta fascia ambivalente anche per me è imprescindibile. Con l'Inter siamo già nella *. Metterà Kalulu a destra per stare più coperto e il texano a sinistra perché offre più garanzie di Kostic. Non ci vedo nulla di buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Volitans ha scritto:

letto tutto,molto interessante

mi ci vedi a me in monopattino?bah

No no no (Amy Winehouse cit )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Allegri ha appena detto che cercano uno con le caratteristiche alla giroud.

Per forza, non segnano nemmeno a porta vuota.

Per quello non capisco Nkunku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Hai Mck/Cambiaso/J.Mario/Kostic/Gonzalez a cui a sorpresa Tudor ha aggiunto Kalulu e magari anche Cabal può giocarci. Direi ben diverso di David e gli umori di DV (con l'incognita di cosa succederà a gennaio se trova un'altra squadra).

Scusa eh ma Vlahovic è stato il nostro titolare inamovibile per 4 anni e, con tutti i suoi difetti, rimane un buon attaccante.

Aggiungiamo David che è un profilo internazionale di alto livello e che viene a prendere uno stipendio monstre per la serie A. 

E dopo tutto ciò la posizione rimane ancora quella con più alta priorità?

Boh, personalmente non la vedo così. 

Parliamo di un singolo spot coperto da ben due alti profili. 

Sugli esterni devi coprire due spot e non abbiamo un solo elemento che possa essere affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Forse non è chiaro che Zhegrova viene a far rifiatare i titolari, non va preso il super mega nome, ma serve uno che abbia imprevedibilità nella gambe da far entrare a partita in corso .

Potenzialmente si mette in tasca molti dei nostri. È che ora come ora è un po' indietro come condizione fisica, poi non so perché potrebbe essere un po' cagionevole come salute fisica, non so se la pubalgia possa ripresentarsi se c'è una predisposizione....

Dicono poi che sia un po' una testa calda....

A me piace molto perché se sta bene ha una gamba e una capacità di saltare l'uomo e fare assist+ anche buon tiro che non è per nulla comune....

Se arrivasse speriamo bene, ma dovrebbe uscire Nico. A dirla tutta servirebbero entrambi per giocare su 4 competizioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Il problema non è tanto la cifra, ma il fatto che l’Atletico non va oltre il prestito con diritto. Probabilmente anche loro sono in attesa di un'uscita per sbloccare l'operazione.

.bravo 

fotografia perfetta 

c’è da dire però che entrassero 16 + bonus da Savona potresti anche accettare il prestito con diritto per Nico

aviteresti di corrispondere l’ingaggio ed il prossimo anno avresti modo di piazzarlo in maniera agevole avendo un residuo più basso .ok 

@Giuseppe Bottazzi penso che tra la risposta che ti aveva dato l’utente e la piccola integrazione che ho aggiunto ci sia dentro la risposta alla tua domanda .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Per forza, non segnano nemmeno a porta vuota.

Per quello non capisco Nkunku

Per me va a finire che giocherà a 3 davanti . Cmq ha detto anche mai cercato valhovic quindi finita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Quindi deve entrare Kolo Muani e forse uscire Vlahovic...giusto ?

Non c'è altro, no?

ZHEGROVA !!!

@Karma Cop vedi? Ho già imparato a scriverlo. 🇦🇱🥳🇦🇱

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

a proposito di fratelli Gallagher, visto il tuo avatar pensavo avresti fatto riferimento ad altro.sisi

Vero, ci ho pensato dopo 😁 grandissimo Frank

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

anche Lunedì è possibile se non erro

Sì sì ma finisce alle 20, quindi lo vedo più per operazioni piccole oppure semplicemente per visite e deposito di contratti, con acquisto già chiuso prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Allegri ha appena detto che cercano uno con le caratteristiche alla giroud.

dovbyk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ma tu lo pagheresti Nico Gonzalez dopo l'ultima stagione?

Ribalto la domanda, tu lo pagheresti Raspadori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Sì sì ma finisce alle 20, quindi la vedo più per operazioni piccole oppure semplicemente per visite e deposito di contratti, con acquisto già chiuso prima.

Certe operazioni sono già imbastite. Per chiuderle, ci vogliono altri incastri, ma i contratti generalmente sono già pronti prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Certo che va in questo bilancio, a fine anno però, non nella semestrale. Quando avrai già percepito i proventi della Champions di quest'anno, e non devi iscriverlo subito come successo per altri. Mi stupisce doverlo spiegare a chi si esprime con tale arroganza.

Soprassiedo sul resto e sul tono, se pensi che per me questa operazione cambi qualcosa e ci sia bisogno di difenderla hai sbagliato mira. 

Diciamo piuttosto che la conclusione del tuo messaggio dice che tu sei in disaccordo e quindi devi per forza trovare gravi problemi. 

Vedremo il risultato alla fine. Nel caso ne riparleremo. 

Come fai a percepire arroganza in messaggio forum? 

Ho solo scritto che stai scrivendo cose non reali perché nessuno sa. Basta che facciano un'operazione alla nico che quello che scrivi decadi. 

Aggiungo che semestrale o meno, introiti o meno, sono costi in più a bilancio. 

Poi ripeto vedi arroganza dove non c'è visto che non sono un contabile e non ho esperienza in materia. 

Vedo però in te un tentativo continuo di giustificare l'operazione.

E cmq anche il tuo tono non è bello. Soprattutto perché non ti stavo attaccando e hai solo percepito tu il tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

ZHEGROVA !!!

@Karma Cop vedi? Ho già imparato a scriverlo. 🇦🇱🥳🇦🇱

Eh vabbè... mica era supercalifragilistichespiralidoso... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.