Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sinceramente mi dispiace molto per Savona, anche se non ho capito quanto forte potrà diventare in futuro. In bocca al lupo a lui, che è stato comunque prezioso lo scorso anno ed è gobbo come noi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Tutte le punte di un certo livello si possono muovere per andare al Real Madrid tra un anno. Il Real ha il blasone, i soldi, e la caratura internazionale per scegliersi i giocatori.
Siamo seri per cortesia. Se ci fosse stata una squadra di caratura maggiore del Milan a volere Vlahovic, non si sarebbe certo fermata di fronte a 30mln di cartellino.

Sesko non si può muovere perché è stato pagato quella cifra e sotto i 90 non va, Gyokeres uguale. 

Kane ha 33 anni fra un anno e costa minimo 40 di cartellino per quanto è stato pagato 3 anni fa

Poi oh resta roba tipo Goncalo Ramos (che avrei preso subito al posto di Vlahovic ora però), Zirkzee, Hojlund, Jackson che costeranno minimo 40 milioni di cartellino e se mi dite che come valore complessivo sono più forti di Vlahovic... 

L'unico colpo sarebbe Haaland se il City lo mette sul mercato ma li siamo vicino ai 200 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

savona 15 mln per me è un buonissimo prezzo

Più percentuale. Secondo me. Finalmente stiamo vendendo bene e ci facciamo rispettare (vedi anche Weah).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Savona ceduto

comolli

parla sempre in inglese o qualcosa di italiano l'ha imparata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Credo che uscito Savona entrerà Zhegrova

O quanto meno serve uno da alternare a Joao Mario.

Comuqneu ha chiaramente fatto capire che puntato a prendere più del solo Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si tutto molto bene 

Ha detto che abbiamo le pezze fino al 2027 per il FFP

e che devono contare anche gli spiccioli

Nonostante una GROSSA PROPRIETÀ (la più solida d'Italia) 

Tutto molto simpatico

Ti prego, ti prego.

TI PREGO!

Dimmi che non sei cosi anche nella realtà perché ti giuro, se mi dici dove abiti, ti invio ogni settimana dei * di dolcetti, cosi magari la finisci di fa sempre sto * di negativo!

L’ha detto? Ma perche’ lo devi rimarcare? Perche’?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Più che altro ha fatto capire che volevano venderlo ma purtroppo ce lo dobbiamo tenere..”ci sono state chiacchiere con alcuni club ma niente di concreto”

la cosa più importante che ha fatto chiaramente capire che da qui a lunedi succederà quacosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Credo che uscito Savona entrerà Zhegrova

Romeo però in live non era di questo avviso, pensava all'esterno ma non ha fatto nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Comolli lo ha fregato.

Tutti i nostri giovani ci è costata la gestione folle tutti...

Non ho più nemmeno voglia di vedere la NEXT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.