Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Allegri ha appena detto che cercano uno con le caratteristiche alla giroud.

Rotto e vecchio?  :d 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Forse non è chiaro che Zhegrova viene a far rifiatare i titolari, non va preso il super mega nome, ma serve uno che abbia imprevedibilità nella gambe da far entrare a partita in corso .

Zhegrova è forte e sarebbe molto funzionale per noi... deve star bene fisicamente più che altro.

Per me poi sarà titolare molto presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come sia stare qui dentro tante ore di fila, ma posso assicurarvi che entrarci 2/3 volte al giorno ogni 7/8 ore e leggere sempre le stesse cose da un mese è surreale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Giuseppe Bottazzi said:

Domanda:

Dato il fatto che per Nico se non offrono un tot che non so quantificare si va in minusvalenza e quindi non si accetta e al contempo rende complicato l'ingaggio di zegrova, secondo voi se con Savona venisse proposta un'offerta che porta una plusvalenza a quel punto renderebbe digeribile economicanente anche la cessione di Nico sotto costo?

Il problema non è tanto la cifra, ma il fatto che l’Atletico non va oltre il prestito con diritto. Probabilmente anche loro sono in attesa di un'uscita per sbloccare l'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Paco il problema secondo me non è quello, nessuno gli recrimina Koopmeiners 

Gli viene recriminato l'insensato repulisti dall'anno prima, lo dicevamo già ad agosto scorso, o era un genio o un pazzo, alla fine è stato mandato via 

Intanto bentornato 

speravo ti trattenessero nella patria natale ma evidentemente sei riuscito a sfangarla anche questa volta sefz 

Io terrei distinti due piani:

- il giudizio che possiamo dare sul suo operato sul mercato ( qui ci metto dentro le valutazioni tecniche le acquisizioni di calciatori le cessioni e la strutturazione complessiva del mercato in ottica bilancio )

-  il giudizio relativo alla gestione della stagione con riferimento al rapporto con Motta l’essersi posto in maniera paracula appoggiando ogni scelleratezza del vecchio allenatore che hanno disintegrato completamente il gruppo squadra

per quanto riguarda il punto 1 per me ha fatto un ottimo lavoro…non buono ma ottimo;

per quanto riguarda il punto 2 è stato disastroso ed imbarazzante…probabilmente sperava di scaricare tutte le colpe sull’ allenatore come accaduto con Max ma lì era stato lui il suo boia con Motta invece si era legato mani e piedi a quel progetto ed era impensabile si potesse svincolare da questo in ottica di responsabilità 

la smetto perché l’argomento è poco attuale..se vuoi lo riprendiamo nel dettaglio in un topic specifico

la cosa che un po’ mi infastidisce è sentire dire “COMOLLI non poteva fare perché aveva i debiti lasciati da Giuntoli…” questa è una lettura superficiale che ha avuto un eco enorme sui social ed è diventata verità biblica

anche a livello di numeri se si va a guardare il giochino era stato messo giù in maniera intelligente…bisognava resettare la squadra e chiaramente non puoi farlo con un solo mercato ( anche perché dopo un anno devi valutare anche come si sono inseriti i nuovi arrivi )

questo non significa che non dovevi mandar via Giuntoli ( proprio per il Punto n.2 ) ma non aveva fatto male come sento dire da tanti

ps

ricordi quando un mese e mezzo fa ti facevo il mio mercato per questa sessione uhuh mi sa che mancherà soltanto Beto sefz 

#visionario .the 

PS 2

un abbracciostronzo .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

La frase "non è che ripeterlo cento volte la rende vera" è una provocazione, fatta probabilmente perché non conosci tutte le casistiche e quindi cerchi di rafforzare un argomento debole. Per Nico Gonzalez, così come per Kelly, è specificato che è contabilizzato subito perché le condizioni erano semplici da raggiungere. Ma tu ti stai attaccando a un caso per dire che sarà sempre così. Eppure hai l'esempio di Fagioli il cui obbligo era condizionato all'Europa, ed è stato contabilizzato a fine stagione. 

E' sufficiente che le condizioni si realizzino dopo il 31 gennaio 2026. E come ti ho detto anche prima, se lo faranno lo faranno a queste condizioni, perché il punto è che sostituisca a bilancio la spesa di Dusan, alla peggio al bilancio al 30 giugno 2026. 

Scusa ma queste cose non sono vere. Se scatta entro il 31/6/2026 va sempre in questo bilancio. 

Inoltre stai spacciando come verità le condizioni difficili di riscatto quando le news parlano di psg che vuole condizioni molto semplici. 

Quello che sarà lo vedremo quando lo ufficualizzeranno. Non capisco questa levata di scudi per giustificare l'operazione. 

Tra l'altro questa operazione lascia ampi dubbi non solo finanziari ma anche sportivi e di spogliatoio. 

Perché Abbondi di punte ma hai enormi buchi altrove. 

Hai poi troppe prime donne davanti e cominceranno i mugugni. 

Capisco difendere per forza, ma credo sia quanto mai lecito avere dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Prendiamo noi Gallagher all’atletico così gli sblocchiamo Nico sefz 

Prendiamo i fratelli Gallagher e facciamoli suonare allo Stadium prima delle partite: "and soooo, Kelly can wait..."

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Nel trio offensivo posso capire che la duttilità di David e Kolo offra la possibilità di creare terzetti diversi rendendo meno necessaria una alternativa a Yildiz e Conceicao. 

Sul CC magari possiamo considerare Koopmeiners ormai fisso tra le alternative

Sul braccetto SX posso capire che seppur migliorabile... sia in ogni caso una posizione coperta.

Capisco tutto... ma sugli esterni a tutta fascia proprio non riesco a capacitarmi di come si possa iniziare una stagione in questo stato

teoricamente si potrebbe giocare addirittura con:

vlahovic

muaní david

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Nel trio offensivo posso capire che la duttilità di David e Kolo offra la possibilità di creare terzetti diversi rendendo meno necessaria una alternativa a Yildiz e Conceicao. 

Sul braccetto SX posso capire che seppur migliorabile... sia in ogni caso una posizione coperta.

Capisco tutto... ma sugli esterni di centrocampo proprio non riesco a capacitarmi di come si possa iniziare una stagione in questo stato

Hai Mck/Cambiaso/J.Mario/Kostic/Gonzalez a cui a sorpresa Tudor ha aggiunto Kalulu e magari anche Cabal può giocarci. Direi ben diverso di David e gli umori di DV (con l'incognita di cosa succederà a gennaio se trova un'altra squadra).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Volitans sto cercando di resistere ma diventa difficile a questo punto non essere pessimisti. Provo a reggere ancora fino a domani sera, ma da alcune parti sto già leggendo che per Kolo si dovrebbe chiudere lunedì, la cosa mi agita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Un bell'uomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Magari non è simile ma c’è sempre Manzu, io lo chiamerei 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

@Volitans sto cercando di resistere ma diventa difficile a questo punto non essere pessimisti. Provo a reggere ancora fino a domani sera, ma da alcune parti sto già leggendo che per Kolo si dovrebbe chiudere lunedì, la cosa mi agita. 

devi sempre credere a tutto bro...sennò io come faccio a costruirvi le dentiere e fare un sacco di soldi? .mmm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 10ste ha scritto:

Kolo+zhegrova(nico out)+beraldo(savona out+saelemaekers( scambio Dusan)

DAI DAI DAI

già farne due è tanto, tre quasi impossibile, addirittura 4 innesti i pare davvero fantascienza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Cioè alto, moro e occhi azzurri? Casting per modelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se scatta entro il 31/6/2026 va sempre in questo bilancio

Se la data è quella non va in nessun bilancio imho .muttley 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Capisco tutto... ma sugli esterni a tutta fascia proprio non riesco a capacitarmi di come si possa iniziare una stagione in questo stato

Concordo su tutto.

Passi per kolo/David o magari anche Adzic come vice Yildiz

Koop, per me può giocare tranquillamente nei 2 in mezzo, anzi... dico che per me quello è il suo ruolo.

Sulle fasce dietro però, la situazione è drammatica..

Già dalla prossima siamo in emergenza ed è bastata solo una semplice espulsione, figuriamoci se piu avanti ci saranno infortuni ecc..

Kostic può giocare solo gli ottavi di coppa italia, è ormai un giocatore impresentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.