Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Comolli a Sky: "Savona va al Nottingham, Kolo Muani? Non ne parlo ma possono succedere tante cose. Al 99% Vlahovic resta con noi"

Post in rilievo

Adesso, axel77 ha scritto:

Ed io sono d'accordo con te.penso che kolo e David possano giocare insieme.vlahovic e David no.

Si che possono

David puo fare la mezza punta o la seconda punta in un attacco a due punte con yldiz trequartista 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Karma la juve spende , ok deve spendere molto di più per i miei parametri ma spende e tanto.Comolli li ha spiegato dal 2027 sin * per gli altri e la nostra proprietà è solida! OBIETTIVO è la vittoria , io mi fido

Lo so che spende, bisogna indirizzare il capitale sui calciatori giusti. Ultimamente abbiamo sbagliato tutti i grandi colpi, e indovinato qualche colpo minore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jsr ha scritto:

Non manca solo un esterno, manca anche un'alternativa credibile a conceicao e yildiz

Kolo Muani, Miretti e forse Zhegrova ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Un intero mercato per cercare di riprendere i giocatori di giuntoli con cui siamo arrivati quarti a fatica e non è stato neanche capace di cambiare l'allenatore di emergenza dello scorso anno. L'algoritmo va aggiornato mi sa...

Quelli che abbiamo ripreso sono quelli buoni fin ora conceincao e kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi, a me per Savona dispiace, sia chiaro, ma se il suo sacrificio consente di fare Kolo + Zhegrova ci sto eccome: 

ci troveremmo un tris di attaccanti Kolo, Vlahovic e David che é oggettivamente completissimo perche c'é ogni possibile variante: rapidità, peso, attacco della profondità, dialogo con i compagni e il kosovaro sarebbe una alternativa credibile a Yildiz e Chico, che era ciò che ci mancava sul serio.

Attaccanti: Kolo, Dusan, David (roaster fortissimo)

Trequartisti: Yildiz, Chico, Zhegrova, Miretti

Centrocampisti: Thuram, Locatelli, Koop, McK, Adzic (vedrete, giocherà li)

Esterni: Joao, Nico, Cambiaso, Kostic con McK jolly 

Difensori: gatti, bremer, kalulu, Kelly, Cabal, Rugani

Saremmo molto molto forti e completi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Lo so che spende, bisogna indirizzare il capitale sui calciatori giusti. Ultimamente abbiamo sbagliato tutti i grandi colpi, e indovinato qualche colpo minore...

Esatto e ora sto con la proprietà al 100 per 100

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Kolo Muani è valutato 30 milioni max 40 svegliatevi.

per i prezzi in giro e per il rendimento 40 milioni si possono sborsare, oltre è il classico sovrapprezzo che paghiamo da quando non abbiamo dirigenti in  grado di imbastire una trattativa senza essere presi per polli da spennare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sicuro che faranno di tutto per migliorare la squadra ma la strada giusta secondo me non è quella di spendere 60 ml per Kolo. Faccio tutto il possibile per essere fiducioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere. Comolli e’ riuscito a portare 15 millioni per Savona. Un anno fa faceva la C, ed e’ ancora da C.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto immagino si prenda una alternativa ai 2 trequartisti (Zehgrova ?) e un esterno destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Turof ha scritto:

Ha già ricominciato ad allenarsi, tra poco torna in gruppo, comunque anche se non conti Cabal avresti 5 giocatori per 3 ruoli.

Vorrebbe dire che se ne dovrebbero rompere almeno 2 contemporaneamente, cosa che non escludo succeda visto il passato, però in emergenza ci può mettere Cambiaso o Locatelli che li abbiamo già visti in situazioni drammatiche.

Sono d'accordo con te che sarebbe meglio averne 1 in più, ma non abbiamo soldi, quindi per me sarebbe meglio spenderli per i 2 esterni, a destra manca il titolare, e a sinistra la riserva (che potrebbe diventare titolare visto il QI pari a zero di Cambiaso).

Assolutamente, servono gli esterni bassi, a meno che Tudor non cambi modulo, cosa che credo non sia vietata dallo statuto della Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Non ci posso credere. Comolli e’ riuscito a portare 15 millioni per Savona. Un anno fa faceva la C, ed e’ ancora da C.

A me sta simpatico che te devo di.Mi dispiace per Savona prima di lui avrei venduto Manuel 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Comolli farà il mercato che voleva in entrata, l'elemento dirimente sono le formule di acquisto prima che il cash ... e Kolo è un calciatore giusto.

Ma poi il gusto di sapere che @velas deve aggiornare le liste fino all'ultimo ... non ha prezzo :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

comprate esterni dio santo ESTERNIIIIIIIIII

non 60 mln per kolo muani

ma cribbio che sclero

Non capisco come fanno a non vedere questa enorme criticità, aggiungo anche i sostituti di Yldiz e Conceicao….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Comolli farà il mercato che voleva in entrata, l'elemento dirimente sono le formule di acquisto prima che il cash ... e Kolo è un calciatore giusto.

Ma poi il gusto di sapere che @velas deve aggiornare le liste fino all'ultimo ... non ha prezzo :d

Leppe sempre .quotone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Un intero mercato per cercare di riprendere i giocatori di giuntoli con cui siamo arrivati quarti a fatica e non è stato neanche capace di cambiare l'allenatore di emergenza dello scorso anno. L'algoritmo va aggiornato mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Già oggi Depennatio Savonam .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, antoniof said:

Ronaldo è stata l'operazione che ha portato la juve nei guai. 

Ma l'operazione ha anche fatto conoscere la Juve a tanta gente;  a livello di marketing globale bene, ma bisognava continuare a fare bene a lungo termine, e questo non e' successo. Quindi la spinta Ronaldo si e' persa. 

Per me male il mercato anche se arriva KM; come altri hanno scritto abbiamo fatto le stesse cose che facevamo prima. Giovani out, giocatori medi strapagati in.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Kolo Muani è valutato 30 milioni max 40 svegliatevi.

Non e' una scienza esatta.

Dipende un giocatore dove gioca.

Savona gioca nella juve vale 15

Savona gioca nel milan vale 25

E comunque sia, qualunque giocatore in entrata alla juve costa il 30% in piu' di quanto costerebbe a un'altra squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Quest'anno ho battuto la fiacca assai.

Che potrà mai succedere nei prossimi 4 giorni? 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spank ha scritto:

Il massimo ancora sarebbe piazzare Nico e prendere sto Zhegrova. 

Zhegrova lo vogliono prendere al posto di nico come posizione perché nico è il sostituto di savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti