Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

No ti prego...

Questa cosa dei 100M lasciala per i tuoi desideri.

Più esplicito non sarebbe potuto essere nel farci sapere che non spenderanno piu un euro del padrone.

Come i miei desideri?

La Juventus ha speso 100 milioni per questo mercato. Comunicati ufficiali cantano. 

Ha speso 100 a fronte di tot di cessioni. 

Dove sarebbero i miei desideri? I comunicati UFFICIALI vanno letti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh a me va bene ma ora ci vuole un rinnovo per vlahovic. in europa è diverso, ma qui in italia lo considererebbero un dead man walking….

a livello di immagine ci perderemmo non poco. allunghiamo di 3 anni e dimezziamo il costo annuo.

poi 3 punte forti per un top team sono normali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

No ti prego...

Questa cosa dei 100M lasciala per i tuoi desideri.

Più esplicito non sarebbe potuto essere nel farci sapere che non spenderanno piu un euro del padrone.

Ne riparliamo lunedì 

per adesso registro una dichiarazione a dir poco inopportuna

la cosa che mi sorprende è il silenzio dei tifosi…ormai va bene tutto

mesi e mesi a dire che Vlahovic era IL problema della Juventus e adesso “ma si teniamocelo alla fine ha segnato il 2-0”

roba da pazzi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceduti 

Mbangula

Whea

Costa

Douglas Luis 

Arthur

Djalo

Savona 

Entrate 

Joao Mario 

Davids ( parametro zero) 

come era la storia che uno esce e uno entra??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe non parla molto, rispetto a Giuntoli comunque sembra avere più savoir-faire.

Poi comunque contano i fatti, al netto che ha bisogno di tempo.

Guardando la nostra storia era importante iniziare recuperare anche quello Garrison..

Da tempo ci lamentavano di mancanza di identità juventina a partire dalla dirigenza, devo dire che a me lui da quel punto di vista da ottime sensazioni.

E poi anche nei fatti, come si sta muovendo (e non) a me sta piacendo..poi chiaramente saranno i fatti a parlare, per ora mi porto a casa queste buone vibrazioni .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

In effetti servirebbe almeno un innesto davanti, uno che sappia dare la scintilla in più, 

Ma quelli che possono fare veramente la differenza presi da squadre come Chelsea o MUtd, spesso costano tanto come stipendio. Allora più facile prendere uno con stipendio relativamente basso tipo Zeghrova.....o qualche altro che non pesi tanto sul conto economico....

Se la proprietà sceglie di non investire le conseguenze sono palesi: resta tudor,  vendi il vendibile, prendi occasioni a prezzi e condizioni fattibili.

Robe da Rometta, solo che loro osno abituati a ravanare nel torbido, noi no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non penso proprio. C'era una ricapitalizzazione pronta proprio per ripianare quei soldi. E Yıldız non pesa granché a bilancio.

Poi non so se, nel caso, ai fini del ffp, la ricapitalizzazione sarebbe valsa uguale ad una plusvalenza...

Yildiz non pesa nulla a bilancio, proprio per quello. Ti avrebbe permesso la plus necessaria a coprire i costi dei vari Vlahovic e co. I soldi della ricapitalizzazione vanno comunque a influire nella situazione monetaria, ma non valgono come plusvalenze. Mentre per ora ti bastano quelle dei vari Mbangula e Savona, per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se non arriva Kolo Di Marzio ha ufficialmente perso ogni credibilità 

Della credibilità di di Marzio ci facciamo il sugo a noi dovrebbe interessare il campo ed io mi auguro che le parole dette oggi siano di facciata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe non parla molto, rispetto a Giuntoli comunque sembra avere più savoir-faire.

Poi comunque contano i fatti, al netto che ha bisogno di tempo.

Guardando la nostra storia era importante iniziare recuperare anche quello Garrison..

Da tempo ci lamentavano di mancanza di identità juventina a partire dalla dirigenza, devo dire che a me lui da quel punto di vista da ottime sensazioni.

E poi anche nei fatti, come si sta muovendo (e non) a me sta piacendo..poi chiaramente saranno i fatti a parlare, per ora mi porto a casa queste buone vibrazioni .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Secondo me, se avessimo avuto le idee davvero chiare, alcune operazioni sarebbero già state chiuse. Invece Comolli parla di paletti, cita la permanenza di Vlahovic come elemento che ha cambiato le prospettive… insomma, è evidente che ci sono state diverse variabili in gioco. Le operazioni in entrata sono state impostate in base all’andamento delle cessioni, e ora stanno valutando cosa sia ancora sostenibile portare a termine.

Ok, ma un manager a quei livelli non può essere così in balia degli eventi. Deve già avere pronti diversi piani ed aver contattato tanto il giocatore più costoso, se tutto dovesse andar bene, ce magari quello semisconosciuto su cui scommettere a pochi soldi, in caso contrario.

Onestamente se fossi un proprietario, peraltro di un club come la Juve e se il mio direttore a fine mercato si presentasse dicendo di aver avuto grandi difficoltà perchè non sapeva Tizio che scelta avrebbe fatto e, di conseguenza, non è riuscito a fare nulla o quasi, lo accompagnerei alla porta con l'impegno di non rivederci mai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alè, svendesi giovani che hanno retto la baracca in un annata disastrosa - all'esordio - e che pesano zero a bilancio.
poi andiamo a prendere i djalo, nico gonzalez, douglas luiz, kelly.
al momento manca un braccetto sinistro titolare, un cc al livello dei titolari, almeno un laterale titolare e che sappia giocare su entrambe le fasce, un trequartista che possa far rifiarare yildiz e conceicao. 

comolli ha ceduto gli unici che avevano richieste (i giovani con ingaggi baasi) e prestato quelli che non voleva nessuno.

niente di eclatante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paperworks just signed for Nicolò #Savona to #NottinghamForest from #Juventus for €16M + 10% on the future sale. Contract until 2030 (€2M/year). The fullback will fly to England tomorrow to have medicals and signing the contract. #transfers #NFFC

[NicoSchira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, il marsigliese said:

Io so solo che alcuni fanno come gli pare a prescindere dal fatturato.

Volere è potere.

Hai una delle holding finanziarie (exor) più potenti al mondo e non trovi uno sponsor decente per la maglia ne un "amico" che ti sponsorizza?

A mio parere c'è molto disinteresse sulla Juve, ma lo stesso vale per il reparto corse ferrari e tutto il resto che non genera profitti...

Ci controllano con un oculatezza tale che eviterei escamotage particolari per aumentare il fatturato...

In pochi anni abbiamo fatto un miliardo (!) di rosso in bilancio e per tanti anni consecutivi (compreso l'anno scorso) abbiamo avuto la rosa più costosa del campionato. Elkann merita tante critiche, ma da me non per i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quindi David lo diamo già per bidone ?

Proprio no, ma hai bisogno di due attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kalulu, Di Gregorio, Nico Gonzalez, F.Conceicao 

Quasi 100 milioni per i riscatti. Per il dilagno partito per le dichiarazioni sul ffp di Comolli, se questi soldi ci sono ora, il prossimo anno se non abbiamo prestiti da riscattare significa che si hanno 100 milioni il prossimo mercato ( al netto di cessioni adeguate ovviamente). 

Bisogna contestualizzare tutto delle dichiarazioni. 

Abbiamo 100 milioni per il prossimo mercato 

Mah, sono conti un po' approssimativi per me.

Non c' è il mondiale tutti gli anni e devi qualificarti alla CL.

Se alcuni contratti non saran rinnovati comunque dei giocatori dovranno arrivare per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Questo mercato agli occhi di tutti è fatto a 0. Invece quei soldi dei riscatti ricadono proprio su questo bilancio. 

Se si mantiene la coerenza di operare così,, il prossimo anno senza prestiti da riscattare se si vende a tot si può spendere a tot

Il campionato italiano fa letteralmente * che non servono mercati faraonici per restare competitivi ma fare le cose per bene. Questa banter era ci stanno aspettando (infatti negli ultimi 3 anni mai nessuno che vince due scudetti di fila). 

La serie A non è la premier League. Se fai un mercato oculato te la giochi con tutti. 

Se ci prospetta un mercato come oggi mi immagino certi colpi finanziabili dalle uscite e non ci sarebb nessun ridimensionamento se mi devo paragonare a un Napoli che non si sa se resta con Conte, a una Inter che vedi tu che mercato fa con 101010011001 miliardi di incassi ... Parliamo di Milan, Roma, Lazio etc...

Cosa non è stato chiaro nelle mie parole? Non capisco. 

Non é come dici tu, non c'è incoerenza. I riscatti di quest'anno (programmati nel mercato 24/25) sono stati pensati sulla base dei soldi straordinari della partecipazione al mondiale per club. Punto e fine. Per questo lo scorso anno combattei nel dire che no, non avevamo fatto un "mercato faraonico" dal punto di vista dei cartellini. 

Poi c'è la questione del bilancio, su cui Giuntoli aveva tagliato, sì, ma a quanto pare troppo poco per i buchi mostruosi che avevamo in casa ed ora si combatte con le norme UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Verosimilmente registriamo il peggior mercato della nostra storia. Auguri a Tudor. 

Hai scocciato stai facendo solo flame, o ti dai una regolata o ti fai una vacanza!

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Perché fra un anno sennò devi metterti a cercare l'attaccante e spendere metà budget per quello 

Ma siamo così sicuro che alla fine Vlahovic non rinnoverà ed andrà certamente via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

C'è un solo posto libero in lista, al momento.

Ma Cabal difficilmente sarà in lista per la prima fase...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ceduti 

Mbangula

Whea

Costa

Douglas Luis 

Arthur

Djalo

Savona 

Entrate 

Joao Mario 

Davids ( parametro zero) 

come era la storia che uno esce e uno entra??

David non Davids

Comunque è un problema di chi ci ha creduto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Verosimilmente registriamo il peggior mercato della nostra storia. Auguri a Tudor. 

Con Weah e Facundo mercatone invece

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.