Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, il marsigliese ha scritto:

Se la proprietà sceglie di non investire le conseguenze sono palesi: resta tudor,  vendi il vendibile, prendi occasioni a prezzi e condizioni fattibili.

Robe da Rometta, solo che loro osno abituati a ravanare nel torbido, noi no.

Lo dico da quando Conte ci ha rifiutati...

Ovviamente anch'io ce l'ho con lui per la scelta, ma il motivo, almeno al sottoscritto, è sempre sembrato dovuto al mercato che gli hanno prospettato...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

alè, svendesi giovani che hanno retto la baracca in un annata disastrosa - all'esordio - e che pesano zero a bilancio.
poi andiamo a prendere i djalo, nico gonzalez, douglas luiz, kelly.
al momento manca un braccetto sinistro titolare, un cc al livello dei titolari, almeno un laterale titolare e che sappia giocare su entrambe le fasce, un trequartista che possa far rifiarare yildiz e conceicao. 

Quello era Giuntoli eh, è stato cacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ma siamo così sicuro che alla fine Vlahovic non rinnoverà ed andrà certamente via?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ne riparliamo lunedì 

per adesso registro una dichiarazione a dir poco inopportuna

la cosa che mi sorprende è il silenzio dei tifosi…ormai va bene tutto

mesi e mesi a dire che Vlahovic era IL problema della Juventus e adesso “ma si teniamocelo alla fine ha segnato il 2-0”

roba da pazzi

Tifoseria azzerata scientemente.

Abbiamo solo gente che va a teatro.

Posto che il calcio è cambiato ed è molto piu entertainment...

Il punto però è uno solo:

Se non vuoi investire sbarazzarsi di un problema sarebbe il passo piu logico possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Verosimilmente registriamo il peggior mercato della nostra storia. Auguri a Tudor. 

E non è ancora finito sefz 

In rosa abbiamo 2 giocatori da Juve vera..il resto .bye 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verosimilmente registriamo il peggior mercato della nostra storia. Auguri a Tudor. 

Memoria corta, preferivi Weah Alcaraz Milik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Arriveranno secondo me 3 giocatori. Un esterno/tornante , un alter ego di conceicao /yildiz e un centrocampista.

Se non arriveranno lunedì scriverete: Martin ha sbagliato la previsione 

Quindi questi e non Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si ma infatti è davvero difficile fare interviste in questo momento in cui hai tante trattative in ballo e ogni centesimo risparmiato ti torna utile, le sue parole sono da prendere con le pinze 

Secondo me ha più di una trattativa in ballo e per le quali sta cercando di far convergere i costi, di tirare fino all'ultimo centesimo. Da capire fino a che punto potrà spingersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, sono conti un po' approssimativi per me.

Non c' è il mondiale tutti gli anni e devi qualificarti alla CL.

Se alcuni contratti non saran rinnovati comunque dei giocatori dovranno arrivare per forza.

Io sto pensando a uno scenario tirato. La mega plusvalenza con David. Se fa una stagione come si deve... 

Lavorando bene il prossimo anno si può avere un certo numero di plusvalenze sostanziose che renderebbe lo stato delle cose identica a questo mercato ( e invece di spenderne 32 e 18 per Conceicao e DiGregorio già tuoi magari ne spendi 50 per Ederson)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ceduti 

Mbangula

Whea

Costa

Douglas Luis 

Arthur

Djalo

Savona 

Entrate 

Joao Mario 

Davids ( parametro zero) 

come era la storia che uno esce e uno entra??

Devi considerare anche miretti rugani kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Questo mercato agli occhi di tutti è fatto a 0. Invece quei soldi dei riscatti ricadono proprio su questo bilancio. 

Se si mantiene la coerenza di operare così,, il prossimo anno senza prestiti da riscattare se si vende a tot si può spendere ...

Il problema é che non so chi potremo vendere il prossimo anno, con almeno tre giocatori da prendere. Se ne andranno Kostic, McKennie e Dusan a zero, ok liberando molti soldi a bilancio, ma devi anche spendere per rimpiazzarli. Se dovremo ancora fare un mercato a zero non so con chi lo finanziaremo, specialmente se ci toccherá pagare circa 50 mln per Kolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe non parla molto, rispetto a Giuntoli comunque sembra avere più savoir-faire.

Poi comunque contano i fatti, al netto che ha bisogno di tempo.

Beh ma Giuntoli davanti alle telecamere sembrava l'avessero messo davanti ad un plotone di esecuzione ed io ero tipo Nanni Moretti che dice alla tv "Giuntoli dì qualcosa di juventino, dì qualcosa di juventino, Giuntoli dì qualcosa!"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

E non è ancora finito sefz 

In rosa abbiamo 2 giocatori da Juve vera..il resto .bye 

Comunque è incredibile che riesco a essere in disaccordo con ogni tuo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sei 😂

Solo il MOD di sezione....

P.s. pane e volpe proprio eh...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Lo dico da quando Conte ci ha rifiutati...

Ovviamente anch'io ce l'ho con lui per la scelta, ma il motivo, almeno al sottoscritto, è sempre sembrato dovuto al mercato che gli hanno prospettato...

Quelli con un minimo di razionalità c'erano arrivati sin dalla conferma di tudor.

Speriamo di centrare uno dei quattro posti.

Dobbiamo rassegnarci ad una sorte simile ai bovini, ostaggi di una proprietà con idee molto diverse dai sogni dei tifosi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Io sto pensando a uno scenario tirato. La mega plusvalenza con David. Se fa una stagione come si deve... 

Lavorando bene il prossimo anno si può avere un certo numero di plusvalenze sostanziose che renderebbe lo stato delle cose identica a questo mercato ( e invece di spenderne 32 e 18 per Conceicao e DiGregorio già tuoi magari ne spendi 50 per Ederson)

Più che le plusvalenze bisogna definitivamente abbassare i costi (o meglio, avere una rosa che renda per quanto costi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

In effetti c'è ancora tempo di cederne un altro paio Senza sostituirli @@

Delle cessioni frega zero. 

Speravo di veder arrivare giocatori da Juve

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Non ho seguito oggi. Kolo arriva? Nein?

Bisogna aspettare lunedì per capire, Comolli ha fatto pretattica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si

Un anno è lungo e può accadere di tutto. Per me, ma poi i fatti mi smentiranno, se Vlahovic inizia a segnare costantemente, a superare le difficoltà anche emotivie avute in questo periodo e, volendo restare, accetta una riduzione importante dell'ingaggio, considerando anche il cartellino ormai ammortizzato nei costi già in gran parte, potrebbero anche decidere di tenerlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.