Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Sim94 ha scritto:

In effetti c'è ancora tempo di cederne un altro paio Senza sostituirli @@

Delle cessioni frega zero. 

Speravo di veder arrivare giocatori da Juve

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Non ho seguito oggi. Kolo arriva? Nein?

Bisogna aspettare lunedì per capire, Comolli ha fatto pretattica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si

Un anno è lungo e può accadere di tutto. Per me, ma poi i fatti mi smentiranno, se Vlahovic inizia a segnare costantemente, a superare le difficoltà anche emotivie avute in questo periodo e, volendo restare, accetta una riduzione importante dell'ingaggio, considerando anche il cartellino ormai ammortizzato nei costi già in gran parte, potrebbero anche decidere di tenerlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Giusto ma non penso che Comolli l'abbia deciso ieri sera. Dunque KM, chi sta aspettando? 

Per caso è in scadenza l'anno prossimo? magari ha deciso che se non ora, verrà da noi a zero a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Cosa non è stato chiaro nelle mie parole? Non capisco. 

Non é come dici tu, non c'è incoerenza. I riscatti di quest'anno (programmati nel mercato 24/25) sono stati pensati sulla base dei soldi straordinari della partecipazione al mondiale per club. Punto e fine. Per questo lo scorso anno combattei nel dire che no, non avevamo fatto un "mercato faraonico" dal punto di vista dei cartellini. 

Poi c'è la questione del bilancio, su cui Giuntoli aveva tagliato, sì, ma a quanto pare troppo poco per i buchi mostruosi che avevamo in casa ed ora si combatte con le norme UEFA.

Se vendi uno a 30 milioni di plusvalenza che differenza ti fa coi soldi incassati dal mondiale pe club da cui abbiamo preso quasi 30? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ne riparliamo lunedì 

per adesso registro una dichiarazione a dir poco inopportuna

la cosa che mi sorprende è il silenzio dei tifosi…ormai va bene tutto

mesi e mesi a dire che Vlahovic era IL problema della Juventus e adesso “ma si teniamocelo alla fine ha segnato il 2-0”

roba da pazzi

Ma infatti Elkann é ancora lì solo per quello. Fosse in un altro ambiente ci avrebbe già venduto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

esce uno, entra (ness)uno .sisi

è appena uscito Sim94 .sisi va bene lo stesso?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ceduti 

Mbangula

Whea

Costa

Douglas Luis 

Arthur

Djalo

Savona 

Entrate 

Joao Mario 

Davids ( parametro zero) 

come era la storia che uno esce e uno entra??

Riscatti di Digre e Kelly 30 milioni

Kalulu 14+3

Joao Mario 13

Conce 30

David svincolato ma stecca da 10/15 al procuratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Speravamo di veder arrivare qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Quelli con un minimo di razionalità c'erano arrivati sin dalla conferma di tudor.

Speriamo di centrare uno dei quattro posti.

Dobbiamo rassegnarci ad una sorte simile ai bovini, ostaggi di una proprietà con idee molto diverse dai sogni dei tifosi.

Beh adesso non esagererei...

Neanche nelle nostre annate più disastrose, siamo arrivati ai livelli dei bovini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Karma Cop said:

Ma Cabal difficilmente sarà in lista per la prima fase...

Ma se torna in gruppo al 100% dopo la sosta (cioé tra due partite di campionato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Un anno è lungo e può accadere di tutto. Per me, ma poi i fatti mi smentiranno, se Vlahovic inizia a segnare costantemente, a superare le difficoltà anche emotivie avute in questo periodo e, volendo restare, accetta una riduzione importante dell'ingaggio, considerando anche il cartellino ormai ammortizzato nei costi già in gran parte, potrebbero anche decidere di tenerlo. 

Bisogna capire che ciò non accadrà mai, è ormai chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Ragazzi stiamo calmi...questa plusvalenze inaspettata di Savona ci da grandi possibilita' sul mercato...io sono fiducioso

Proprio Savona non credo, anche perché sul costo annuo pesava quasi zero e ti libera un'inezia, il problema secondo me è che ci sono rimasti comunque Artur e Luiz come costo a bilancio escluso l'ingaggio, poi se ci aggiungiamo anche Vlahovic, diventano circa 60 milioni annui impegnati tra questi 3 elementi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Se vuoi essere competitivo cerchi i migliori, non certo uno che viene da un campionato mediocre da una squadra mediocre con risultati mediocri.!

A parte che per quanto mi riguarda è inconcepibile anche che venga a gestire la Juve uno che non solo non è italiano, ma non ha nessun legame con la società è la sua storia.

cazso ne sa lui cosa vuol dire la Juve????

bastava prendere Maldini a fare il DG ( sarebbe venuto anche di corsa) e un buon Diesse, poteva tranquillamente restare Giuntoli in quel ruolo o Tare o chi per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

è appena uscito Sim94 .sisi va bene lo stesso?

abbiamo fatto plus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come i miei desideri?

La Juventus ha speso 100 milioni per questo mercato. Comunicati ufficiali cantano. 

Ha speso 100 a fronte di tot di cessioni. 

Dove sarebbero i miei desideri? I comunicati UFFICIALI vanno letti. 

I conti, per cortesia, facciamoli alla fine quando i dati saranno ufficiali.

Non ti offendere, sentirti parlare di 100M anno prossimo a me pare flame, anzi mettiamola cosi,  spari su un cadavere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi arriverà, quello che mi fa impazzire è la conta dei giocatori ruolo per ruolo titolare/riserva come se fosse una mera questione matematica.

’Non serve Kolo Muani perchè c’è Vlahovic, meglio investire in altri ruoli”.

SIGNORI, Dusan Vlahovic fa letteralmente SCHIFO dal momento in cui ha messo piede a Torino. Ha fatto schifo in campionato, in champions, in coppa italia, con Allegri, con Motta, con Tudor, ha fatto schifo persino in nazionale in cui ai Mondiali è riuscito a farsi buttare in panchina. E dulcis in fundo ha fatto e fa schifo come uomo pensando solo ai propri interessi, chiedendo soldi che non si è mai meritato sul campo. Non è che serve Kolo Muani, servirebbe pure Milik piuttosto che il serbo.

Poi per carità, se invece di coprire il ruolo di punta, prendono un titolare da affiancare a Thuram, mi va bene lo stesso.

Invece degli esterni esotici che hanno il 95% di probabilità di rivelarsi dei bidoni (alla Sancho per dire) non ce ne facciamo nulla, piuttosto è meglio tenersi Gonzalez che, da alternativa (e non da titolare inamovibile) è un giocatore utile, di certo non meno utile dello Zhegrova di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

esce uno, entra (ness)uno .sisi

Tempo che arrivi il transfert dell'uscita di Sim94 e dovrebbe arrivare uno tra Zeghrova e Kolo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Quindi questi e non Kolo?

Penso . Dalle parole. Una mia interpretazione. A me dispiacerebbe un sacco per kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Speravamo di veder arrivare qualcuno...

David e Chico mi vanno bene, possono diventare giocatori da Juve..però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Ma non credo proprio…

In che senso intendi? Credi che Cabal sarà nella lista Champions della prima fase?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Più che le plusvalenze bisogna definitivamente abbassare i costi (o meglio, avere una rosa che renda per quanto costi)

Per il ffp sono più importanti le plusvalenze per abbassare il passivo (ovvio conta pure stare dentro una percentuale del costo rosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

giovani virgulti sperando che fioriscano velocemente. Unica speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.