Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, JohnBonham ha scritto:

Ma che c'entra Chiellini?

C’entra che non conta nulla.

è’ una testa di legno data come contentino ai tifosi.

se vedi che non conti nulla e che il progetto prevede il ridimensionamento col nulla sul mercato, cacci le 🏐 🏐 e ti tiri fuori per rispetto di questa maglia.

lo ha fatto Totti alla Roma in un certo senso de Rossi .

se non puoi incidere è inutile prendere parte alla presa in giro dei tifosi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Elkann sta sperperando un sacco di soldi con scelte sbagliate (non sue ma di chi lo circonda) notai avvocatoni ecc ecc

Gente che ci ha affossato in questi anni.

Ci siamo autodistrutti e sono sempre convinto che per tornare Juve devono cedere l asset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Ti sei dimenticato di Joao Mario 😂.

Comunque aspettiamo gli ultimi giorni che ricorderei che nel 2004 avevamo preso solo Emerson, poi all'ultimo giorno arrivarono Ibra e Cannavaro.

Ma infatti io sto tanto tranquillo. Come va, va. Ma neanche sto qua a stranirmi contro chi è deluso, mi pare comprensibile. Tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Comolli è la fusione di Galliani e Moggi unita a classe ed esperienza internazionale 

Quindi il dirigente perfetto...

Aspetterei un momento per questi giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quindi il dirigente perfetto...

Aspetterei un momento per questi giudizi.

Ricordati le mie parole lunedì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

dovevano essere riscattati Kalulu, Di Gregorio, Kelly, Conceicao in un certo senso. Poi sono rientrati Rugani, Kostic mannaggia la meretrice, Miretti. Se non fai spazio in bilancio ma anche i rosa non entra nessuno. Già hanno patito come cammelli islandesi per riprendere Conceicao

Un cingalese sconosciuto da 500 mila euro sefz un Croato dal campionato bulgaro..cose così .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Penso di si. Gia sta parzialmente in gruppo. Ho letto che dopo la sosta entra al 100%. I tempi sarebbero giusti gia che Bremer gia gioca é si era infortunato tipo una settimana prima.

Ma Cabal credo si sia operato non una settimana dopo Bremer, ma di più. Comunque se rientra sarà in lista senza dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse rimanere Dusan senza arrivo di Kolo, sono curioso di leggere i commenti quando sarà titolare (per necessità, visto che David è nuovo e deve scontare un po' di apprendistato e/o avvicendamento per le diverse competizioni) e farà esattamente le stesse performance dello scorso anno.....

Io sostengo dall' inizio che Dusan deve essere sostituito, già da ora, va bene se rimane come terzo , ma come alternativa a David, no mi spiace.

Secondo me non va proprio bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ha robe di entrambi, domani entriamo nei giorni del condor

Al momento il lavoro che ha fatto Comolli lo avrei fatto pure io 

Speriamo faccia qualcosa sti 3gg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ne riparliamo lunedì 

per adesso registro una dichiarazione a dir poco inopportuna

la cosa che mi sorprende è il silenzio dei tifosi…ormai va bene tutto

mesi e mesi a dire che Vlahovic era IL problema della Juventus e adesso “ma si teniamocelo alla fine ha segnato il 2-0”

roba da pazzi

Il problema di Vlahovic è quanto ci è costato, perché poi alla fine i suoi gol li ha fatti. Se David non fallisce come punta di riserva va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Comolli è la fusione di Galliani e Moggi unita a classe ed esperienza internazionale 

con quel paio di trofei in meno in bacheca .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me saremo grati ad Elkann per una cosa, averci portato Comolli, è solo che ancora non lo avete capito

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

La proprietà aiuta a coprire le perdite mai ad investire

Ma cosa vuoi investire? Ma avete sentito Comolli? Il bilancio non mente purtroppo, le spese che puoi fare sono molto limitate se vuoi mantenere questo livello di rosa. Altrimenti tiriamo una linea, vendiamo Yildiz, Thuram e Bremer, aspettiamo le scadenze dei Vlahovic e co. e ripartiamo da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se vuoi intendere come vuoi tu ovvio che ti pare flame. Io intendo 100 milioni se si vende a tot. ( E infatti nel mio messaggio ho pure citato il fatto delle cessioni da fare) 

Non intendevo 100 milioni senza cessioni ma 100 milioni dando per scontato che si facciano certe cessioni. 

Kalulu, Conceicao, Di Gregorio e Nico Gonzalez sono costati quasi 100 milioni. Sono numeri. 

Ti assicuro che è ben diverso pensare che non si può letteralmente spendere 100 anche se si vende a 80, rispetto a pensare che si può spendere a 100 se si vende a 80. 

Sarà che sono vicino ai 50, ma quando leggo queste cose mi is contorcono le budella.

Non il tuo scritto, ma ricondurre una rosa di giocatori a meri numeri finanziari e prodromico al fallimento conclamato.

O scegli spendere in una cosa che ti procura piacere o senza rimorsi te ne sbarazzi.

Traccheggiare, aspettare, metterci pezze quando necessario è proprio il modo peggiore di buttare i propri soldi.

John, ascolta un consiglio gratuito, lascia perdere la Juventus che non è cosa tua.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Penso di si. Gia sta parzialmente in gruppo. Ho letto che dopo la sosta entra al 100%. I tempi sarebbero giusti gia che Bremer gia gioca é si era infortunato tipo una settimana prima.

Un mese e mezzo prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Al momento il lavoro che ha fatto Comolli lo avrei fatto pure io 

Speriamo faccia qualcosa sti 3gg

Beh voglio vederti a vendere Weah a 20 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Come ha detto più volte il prof .Bava, per i parametri dell'FPF, potresti avere bezos e musk  come proprietari ma le spese possibili sarebbero sempre limitate. 

Si però gli sceicchi fanno il c@zzo che gli pare 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Come ha detto più volte il prof .Bava, per i parametri dell'FPF, potresti avere bezos e musk  come proprietari ma le spese possibili sarebbero sempre limitate. 

Sì vabbè

Volendo le norme sul fpf si aggirano,vedi sponsorizzazioni fittizie etc etc, lo fanno in tanti e non sono puniti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per ora un mix tra Giuntoli e Secco 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Dipende. Se trova fra un anno chi gli dà pari pari i 12 mln attuali, buon per lui. Se ha accordi con l'inter di turno per 6-7 mln di ingaggio, come glieli offrono loro, possiamo farlo anche noi e siamo la società in cui è già da tempo. Se poi fa molto ma molto bene ed interessa al Bayern o al Manchester City, buon per lui

Ragazzi ma Vlahovic non sa giocare tecnicamente a calcio, non sa proteggere il pallone, non sa giocare di prima, non sa colpire di testa, non è freddo.

È grosso (senza saper usare il fisico) e ha un buon calcio col sinistro, stop.
Per quale motivo continuo a leggere ‘se Vlahovic dovesse fare benissimo”, “se dovesse esplodere”, “se dovesse….”…..ragazzi Vlahovic farà quello che ha sempre fatto perchè il livello è quello. Si poteva avere un dubbio legato al calcio difensivo di Allegri che storicamente ha fatto soffrire anche gente alla Higuain, ma dopo l’anno scorso non esiste più un tema di discussione su Vlahovic. È un bidone, uno dei peggiori di sempre per rapporto qualità prezzo. E vi associa doti umane anche peggiori di quelle calcistiche.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Perdonami ma non ho detto che sono dei fenomeni..ho solo detto che numericamente sono tre giocatori in rosa che lo scorso anno non c erano...

purtroppo non abbiamo la forza e il buongusto di metterli in un angolo ma addirittura li coinvolgiamo nonostante i danni fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque una piccola spiata😎

comolli e ancora a Montecarlo 😎

Starà cedendo anche il suo appartamento  .ghgh 

• Haha 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.