Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, bergamo83 ha scritto:

2 gol e 9 assist per Kostic lo scorso anno vorrei vedere i panchinari di Inter, Napoli, Milan , Atalanta che numeri hanno

Rugani ha giocato con regolarità nell Ajax

Vlahovic pagato 90 mln 110 gol  in Italia , anche qui curioso di vedere i panchinari delle altre si A

Nico Gonzalez giocatore dell Argentina campione del sud america.

E questi sono i nostri in panca .....

Poi magari vanno e vengono rimpianti. Io vorrei vederli in un contesto diverso, come alcuni lasciati andare in questi anni. Va da sé che non tutti siano da Juventus. Ma negli ultimi anni nessuno o quasi nessuno sembra da Juve. Non vi pare un po' strano? 

L'anno scorso a un certo punto si iniziava a mettere in discussione Kenan, un ragazzo che dipinge calcio.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Rugani ha giocato 15 partite su 34 in Eredivisie, manco 1000 minuti

in Eredivisie, rendiamoci conto

Kostic ha fatto ben 2 gol in Turchia, mecojons .ghgh 

2 gol e 9 assist , per un panchinaro sono più che buoni, o volevi spendere 40 mln per la riserva di Cambiaso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo Nico , Koop, Adzic, Miretti, McKennie e possiamo giocare con 2 punte 

Bastano e avanzano

Nessuno di loro è un trequartista, sono tutti adattati. Ma poi Nico e McKennie in quanti ruoli li schieriamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma non è così, hanno esperienza, stan zitti e son consci dei propri limiti. Abbiamo altri problemi più urgenti 

son privi di minimo carisma

Kostic comunque vedremo domenica contro niente poco di meno che Norton Cuffy quante volte gli andrà via e quanti cross senza abbatterlo riuscirà a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Il nostro problema è in alto, molto in alto ma la speranza è che un giorno scelga gli uomini giusti per guidare questo club.

È giusto dare del tempo e qualche alibi a Comolli 

Il nostro problema è che il presidente dei 9 scudetti (per i quali gli sarò perpetuamente grato sia ben chiaro) a un certo punto ha perso la brocca e si è fatto infinocchiare da Florentino e ci ha messo nella melma e sotto la lente di ingrandimento della UEFA e a noi tocca fare tutto in punta di forchetta mentre gli altri giocano con le carte truccate. L'amara verità. Tocca fare fuoco con poca legna e pure verde adesso. Speriamo di aver trovato uno bravo a farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In ogni caso vi siete fossilizzati sulla fascia destra dove ci sono :

Ala (conceicao, Gonzalez, Joao Mario)

Esterno(Joao Mario , Gonzalez ,(volendo cambiaso) kalulu)

Ma siamo rovinati a sinistra ..

Ala (yildiz kostic? Mckennie? Cambiaso?)

Esterno(cambiaso, kostic , rouhi, Kelly? Mckennie???)

Tranquillo che arriva Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Lo vedremo. Io lascio lavorare e poi giudico. Non mi metto a pontificare su di uno arrivato ieri.

Se posso, imho, no...

Comolli è un Top Manager preso con agenzia specializzata e ha fatto un mercato lento (adesso è nei casini), senza idee, prendendo giocatori con trattative messe in piedi da Giuntoli (David, Mario, Conceicao) e vendendo solo giocatori giovani e con stipendio basso, senza portare neanche uno dei giocatori chiesti da Tudor.

Per fare sta roba non serviva un "Top Manager"...

(Senza DS perché a noi non ci serve... Boooh!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Kolo aspetta solo noi, palesemente.

La mia paura e` di aver trovato la squadra sbagliata, se tengono fuori rosa Donanrumma non si fanno di certo problemi con Kolo (Comunque con Dusan siamo almeno coperti).

Il problema grosso sono il titolare da alternare a conceicao e J Mario (probabilmente sara` Zeghrova + Nico)

Qualcosa del genere:

Kalulu Bremer Kelly

(Gatti Rugani Cabal)

J Mario  Locatelli Thuram Cambiaso

(Nico Koop Mckennie Kostic)

Zeghrova Yildiz

(Conceicao Miretti)

David

(Vlahovic)

Molto probabilmente sarà cosi

Avevano scritto che Zhegrova dipendeva da Nico ma se Kolo non arriva probabilmente lo faranno 

Cabal come lo vedresti come esterno a sinistra? Prettamente difensivo ma pareva avere un buon piede

Cosa si fa pur di non vedere Kostic😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Gatti - Rugani - Cabal)

J.MARIO - Koopmeiners - Thuram - Cambiaso

(Gonzalez - Locatelli - McKennie - Kostic/Rouhi)

Conceicao - Yildiz

(Adzic - Miretti)

DAVID

(Vlahovic)

Ti ringrazio di averla stesa cosí la rosa, perché leggerla per intero fa impressione.

Onestamente non potrei mai pretendere lo scudo con questa rosa, né di andare oltre il secondo turno in Champions. Quindi Tudor avrá tutte le attenuanti possibili. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per avere un grande centrocampo per me non ci vogliono doti prefissate. 

Per farla breve, Gundogan non è uno che fa della verticalizzazione la sua dote migliore ma se la Juventus prendessero Gundogan svolterebbe la squadra 

Lo avevo paventato anch’io a inizio giugno ma non è acquisto nelle corde di questa dirigenza per altro giocando a 2 in mezzo a noi servirebbe un Nico Paz 😁 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se posso, imho, no...

Comolli è un Top Manager preso con agenzia specializzata e ha fatto un mercato lento (adesso è nei casini), senza idee, prendendo giocatori con trattative messe in piedi da Giuntoli (David, Mario, Conceicao) e vendendo solo giocatori giovani e con stipendio basso, senza portare neanche uno dei giocatori chiesti da Tudor.

Non possiamo spendere abbiamo la Uefa alle calcagne. Siamo l'unico club che ha un patteggiamento da rispettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

In questo caso cercherà di rinnovarlo a cifre minori magari per non fare troppa minusvalenza .. oppure si cede a gennaio con un residuo piu basso 

Se va a scadenza non facciamo minusvalenza...semplicemente abbiamo ammortizzato la spesa. Può essere che cediamo a gennaio può essere che va a scadenza e amen... sarebbe magari bello che rinnovi e poi ci facciamo dei soldi. Però dipende molto da come lo consiglierà l'agente che non sembra una cima almeno dal punto di vista umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Romano alle 19.55 era molto ottimista su Kolo.

Continuo ad esserlo anche io, finché lo dice lui .ok 

Qualche giorno mi pare avesse detto che non sarebbe potuto arrivare senza la cessione di Vlahovic, poi ha cambiato le carte. Mi sembra che nemmeno lui sappia davvero cosa possa accadere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ti ringrazio di averla stesa cosí la rosa, perché leggerla per intero fa impressione.

Onestamente non potrei mai pretendere lo scudo con questa rosa, né di andare oltre il secondo turno in Champions. Quindi Tudor avrá tutte le attenuanti possibili. 

Mi basta che c’entri il quarto posto, anche quest’anno. Non si può pretendere di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, divincodino83 ha scritto:

Nessuno di loro è un trequartista, sono tutti adattati. Ma poi Nico e McKennie in quanti ruoli li schieriamo? 

Nico può giocare sia a destra che a sinistra che problema c e ? McKennie è un jolly come lo ha dimostrato negli anni precedenti.

Potranno fare 90 mln di partite Yldiz o Conceicao ogni tanto no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

2 gol e 9 assist , per un panchinaro sono più che buoni, o volevi spendere 40 mln per la riserva di Cambiaso ?

mah vorrei uno che almeno una volta va via al Norton-Cuffy di turno e azzecca un traversone senza centrare con costanza l'avversario di turno, poi non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Molto probabilmente sarà cosi

Avevano scritto che Zhegrova dipendeva da Nico ma se Kolo non arriva probabilmente lo faranno 

Cabal come lo vedresti come esterno a sinistra? Prettamente difensivo ma pareva avere un buon piede

Cosa si fa pur di non vedere Kostic😁

Io vedo meglio pure Kelly rispetto a kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se posso, imho, no...

Ognuno pensa quel che vuole. Se permetti il giudizio non lo formulo a fine mercato dopo nemmeno due mesi dall'insediamento, ma quanto meno a fine della stagione. Almeno della prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Il nostro problema è in alto, molto in alto ma la speranza è che un giorno scelga gli uomini giusti per guidare questo club.

È giusto dare del tempo e qualche alibi a Comolli 

ma io a comolli non do nessuna colpa in particolare perchè è in una situazione difficile

è la proprietà che deve impegnarsi e dargli la possibilità di poter fare il meglio possibile, ma vista la situazione nelle varie fabbriche italiane forse non vuole esporsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma infatti, per me vireranno su zhegrova centrocampista e terzino

È speriamo, necessitiamo maggiormente in quei ruoli. Mi spiace per Muani, ma sono troppi soldi per lui nella situazione che ci troviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Non possiamo spendere abbiamo la Uefa alle calcagne. Siamo l'unico club che ha un patteggiamento da rispettare.

Mica ho detto di spendere... anzi...

Si doveva mollare Kolo un mese fa e andare su altro, ma servono idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, FeroceSaladino said:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Gatti - Rugani - Cabal)

J.MARIO - Koopmeiners - Thuram - Cambiaso

(Gonzalez - Locatelli - McKennie - Kostic/Rouhi)

Conceicao - Yildiz

(Adzic - Miretti)

DAVID

(Vlahovic)

In questo momento, per la lista Champions, qualsiasi acquisto nuovo toglierebbe il posto a uno dei 21 non cresciuti nella Juve. Chiaro che se dovesse arrivare qualcuno, il primo indiziato essere tagliato sarebbe Adzic

Una roba imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io vedo meglio pure Kelly rispetto a kostic

In emergenza si ma ho idea che il centrale di sinistra Gatti e Kalulu lo facciano male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mah vorrei uno che almeno una volta va via al Norton-Cuffy di turno e azzecca un traversone senza centrare con costanza l'avversario di turno, poi non so

Si 2 gol e 9 assist in maniera casuale , meglio andarsi a prendere Parisi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.