Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Secondo Comolli, Nico Gonzalez rimane alla Juve perché non ci sono trattative avanzate. Questo blocca anche l'arrivo di Zeghrova"

Post in rilievo

14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche perché servono varie opzioni visto che giochiamo tante partite 

Sì, secondo me abbiamo venduto Savona perché non riuscivamo a piazzare Nico, che Tudor ha fatto giocare come esterno a tutta fascia, e Savona nell’altro ruolo di braccetto di destra sarebbe chiuso da Kalulu/Gatti. 

Qui Romano fa una deduzione un po’ campata in aria, da non leggere come notizia perché non lo è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico nella sua posizione (non a tutta fascia, non a centrocampo, non come centravanti) ma nei due trequartisti, ha un senso, considerando che sarebbe un’alternativa ai titolari.

Non mi ucciderei per prendere il neo albanese, le cui condizioni fisiche restano un’incognita.

Se resta Vlahovic saluterei Kolo.

Quello che risparmiiamk dai due e che otteniamo da Savona lo investirei volentieri su Saelemaekers.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli se nn arrivano ne Kolo ne zhegrova HAI SOLO VENDUTO. 
Possiamo capire la questione del francese ma non prendere Zegrova con una sola alternativa ad Yldiz e Chico e 50 partite da giocare vuole non capire un ca.zzo. E non venirci a dire che ti mancano 15 milioni, hai incassato ovunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per entrarne uno devono uscirne 4 , però leggo grande mercato e squadra rinforzata rispetto lo scorso anno , mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

E' anche vero che non ha giocato spesso nel suo ruolo, forse solo le prime partite con Motta, poi piano piano è sempre stato arretrato fino a fare l'esterno a tutta fascia che non è il suo ruolo.

Lui dovrebbe fare l'altro trequartista, come Yildiz e Conceicao, con dietro qualcuno che lo protegge.

A questo punto visto che rimane speriamo possa riscattare l'annata disastrosa dello scorso anno. 

Non può fare il trequartista, l’unica cosa che sa fare è rientrare sul sinistro e tirare a giro , praticamente un Insigne che segna pure di meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica Comolli a cosa è servito in questi 3 mesi?

Abbiamo preso solo uno svincolato , poi abbiamo fatto uno scambio di terzini con il Porto e venduto ( male) alcuni giocatori

E serviva l uomo degli algoritmi per non fare nulla?

Esattamente dove vorremmo andare con Kelly titolare? Senza un centrocampista di qualità, senza un vic yldiz e tante altre lacune?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tutta colpa di Giuntoli

esatto

se non avesse sprecato centinaia di milioni in pippe che dobbiamo dare perchè scarsi con obbligo di minus valenza non avremo il mercato bloccato

mi sa che non lo si è ancora capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

esatto

se non avesse sprecato centinaia di milioni in pippe che dobbiamo dare perchè scarsi con obbligo di minus valenza non avremo il mercato bloccato

mi sa che non lo si è ancora capito

Non dimentichiamo le cessioni che ha fatto, praticamente tutte sbagliate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non dimentichiamo le cessioni che ha fatto, praticamente tutte sbagliate

comolli lo ha detto benissimo

c'è il fair play fino al 2027 devi stare nei conti pochi ml possono fare la differenza

se vuoi prendere qualcuno devi vendere perchè abbiamo speso molto trovandoci con tutti i tifosi del forum che vogliono altri 3 acquisti che con i 2 già fatti sarebbero 5 dopo averni presi 10-12 l altro anno (considerando quelli che sono rimasti come cico e kalulu)

io non riesco a non capire come non si comprenda questa situazione

parlando a vanvera di algoritimi ed insultando a chi c'è oggi e che deve fare i conti con i soldi a disposizione come a monopoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti a conti fatti è lui il vero problema. Vlahovic nonostante il suo grosso peso a bilancio ha un suo perchè, puo essere utile e poi andasse dove gli pare il prossimo anno.

Nico invece è inutile in ogni ruolo si possa schierare, è un pesce fuor d'acqua nel calcio di Tudor, è stato preso solo lo scorso anno e va quindi ammortizzato un bel pò, e non ha alcun mercato. Ci vorrebbe un miracolo sportivo, cosa a cui credo sempre poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

c'è il fair play fino al 2027 devi stare nei conti pochi ml possono fare la differenza

se vuoi prendere qualcuno devi vendere perchè abbiamo speso molto trovandoci con tutti i tifosi del forum che vogliono altri 3 acquisti che con i 2 già fatti sarebbero 5 dopo averni presi 10-12 l altro anno (considerando quelli che sono rimasti come cico e kalulu)

parlando a vanvera di algoritimi ed insultando a chi c'è oggi e che deve fare i conti con i soldi a disposizione come a monopoli

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Scontiamo l'assurdo mercato dello scorso anno.

Solo svendite ed entrate quasi inesistenti

Squadra a mio modesto per nulla rafforzata, anzi

Quello che abbiamo di positivo e di più forte è il rientro di Bremer, dobbiamo ancora vedere con continuità il portoghese ed anche David che per quello che ho visto fin'ora ha doti tecniche e senso del gioco ma non mi ha convinto fisicamente, mentre per me l'anno scorso da quando sono arrivati Renato Veiga e Kolo Muani sono stati i migliori nella squadra insieme a Thuram. Per me attualmente partiamo come l'anno scorso con tre squadre più forti davanti mentre ritengo che Atalanta, Bologna ed il Milan attuale si siano indebolite o non rafforzate, anche se questa seconda punta appena presa dal Milan che arriva dal Chelsea gli alza già il livello andando però a cozzare come ruolo con Leao e Pulisic, ma come dico da un paio d'anni una riserva degli squadroni inglesi o europei potrebbe anche essere il migliore giocatore del campionato Italiano, vedi Kolo Muani che è criticato ma in 16 partite ha fatto 8 gol ed un assist e sul piano teorico facendo la preparazione da inizio anno in una squadra Italiana ha il potenziale di farti in campionato almeno 20 gol. Peccato che anche quest'anno dovesse essere preso arriva senza aver fatto precampionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Liquid ha scritto:

L'arrivo di Zhegrova sarebbe l'unica cosa che mi darebbe un briciolo di emozione, al contrario l'arrivo di Kolo mi lascia basito perché non è il ruolo che ci serve.

Invece puntualmente salterà tutto.

Che schifo di periodo storico oh.

Ma tu sei stra sicuro che David è più forte di Kolo Muani? Io David l'ho visto solo con il Dortmund ed il Parma, non è male ma non ci metterei la mano sul fuoco. Forse non ricordate bene tutte 16 le partite di Kolo l' anno scorso in un momento difficile, con un cambio di allenatore ecc. Se non c'erano lui e Renato Veiga non saremmo mai arrivati in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Bravissimo,qui ci si dimentica dei riscatti di Cico,kalulu, di Gregorio,poi parlano di vendere male,ma per mbangula quanto volevano incassare cento milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io prenderei Zhegrova e lascerei stare Kolo.

I soldi per l' albanese dalle cessioni di Djalo e Savona. Vlahovic in attacco 

Se le cifre sono quelle di cui si parla ci scappa pure un regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno non arriviamo quarti neanche per miracolo.

Le altre si sono rinforzate tutte, TUTTE. Temo persino il Como.

Eravamo in mano a degli incompetenti e lo siamo tuttora.

Ci sarà da soffrire tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Tutto molto bello, ma se poi però andiamo a spendere 60 cucuzze per Kolo Muani salta tutto il discorso. Vedremo.

Io avrei lasciato stare il francese, che non è proprio un goleador, anzi, e avrei tenuto i giovani, su cui si poteva lavorare.

Oppure ok la cessione, ma per Mbangula, visti i prezzi che fanno TUTTE LE ALTRE SQUADRE EUROPEE per i giovani, si poteva ottenere di più. E i soldi li avrei investiti piuttosto su un centrocampista.

Si parla di algoritmi perchè Comolli è stato presentato cone una specie di messia del talent scouting che avrebbe risolto tutti i problemi.

Mi fa sempre molto divertire leggere chi si indigna per le offese orribili a questi poveri dirigenti che guadagnano svariati milioni e dovrebbero essere incredibili professionisti ma poi non fanno nulla che non avrebbe potuto fare chiunque altro.

Siamo onesti, che stia antipatico o meno, l'ultimo dirigente che abbiamo avuto che era veramente un valore aggiunto e andava a prendere giocatori di livello senza spendere carrettate di soldi è stato Marotta. Dopo di lui, una sequela di mediocrità senza fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Veramente di algoritmi ne ha parlato il tuo idolo Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti