Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 2ª Giornata: Cremonese-Sassuolo, Lecce-Milan, Bologna-Como, Parma-Atalanta, Napoli-Cagliari, Pisa-Roma, Torino-Fiorentina, Inter-Udinese, Lazio-Verona

Post in rilievo

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Fortunatamente per la lotta champions si sta defilando l'Atalanta.

Dopo 2 giornate mi sembra una valutazione leggermente precipitosa...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amadir ha scritto:

Si, l’ultima volta che qualcuno ha vinto un campionato con così pochi punti Annibale passava le Alpi con gli elefanti. Gli altri hanno fatto talmente tanto schifo che a un certo punto pure noi eravamo tipo a -5 dalla vetta nonostante gli 8000000 pareggi. Non arrivo a dire che l’ha perso l’Inter perché sarebbe ingeneroso, ma non è stata esattamente sta camminata trionfale.

Ed eravate senza coppe. Vedremo quest’anno.

Che non sia stata una passeggiata l’anno scorso lo so benissimo: sono arrivato a fine campionato con la tachicardia, quindi non c’è bisogno che me lo ricordiate. Ma il punto non è quello.

Il punto è che arriviamo al 30 agosto, con appena due giornate giocate, e già c’è chi ha deciso chi farà schifo e chi no. Ma oh, il calcio non funziona così, dovremmo averlo imparato: basta guardare la Roma l’anno scorso, che nel girone d’andata pareva da retrocessione e nel ritorno ha fatto una media punti da scudetto, arrivando a giocarsela fino alla fine per il quarto posto.

Morale? Il campionato è lungo, lunghissimo. I conti si fanno a maggio, non dopo due domeniche d’agosto. Nel frattempo, meglio godersela partita per partita e dedicare giusto un sorriso a chi vuole fare l’oracolo da bar.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il vago presentimento che passerò tutta la stagione (e forse anche le prossime) a rimuginare sul fatto che c'era il gasp libero quest'estate... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ho il vago presentimento che passerò tutta la stagione (e forse anche le prossime) a rimuginare sul fatto che c'era il gasp libero quest'estate... 

tutti avevano paura che il Gasp rendesse solo a Bergamo. Molti hanno sottovalutato la maturità che ha sviluppato in questi anni. È palese che non sia più il Gasp dell’Inter.

34 minuti fa, garrison ha scritto:

Ok ma credo che possiamo concordare che per i primi tre posti siano in pole Napoli, Inter e Roma. Il resto sarà bagarre a meno che la Juve non torni essere Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Perché in Europa ti vengono a pressare alto senza paura, mica come le squadrette italiane che si piazzano in area in attesa del goal in mischia.

dipende sempre contro chi giochi, perché se pressi alto rischi di prendere le imbarcate contro le squadre forti infatti poi vedi in europa risultati tennisticitipo bayer  che fa 8 gol o il leeds che ne prende 5/6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amadir ha scritto:

Si, l’ultima volta che qualcuno ha vinto un campionato con così pochi punti Annibale passava le Alpi con gli elefanti. Gli altri hanno fatto talmente tanto schifo che a un certo punto pure noi eravamo tipo a -5 dalla vetta nonostante gli 8000000 pareggi. Non arrivo a dire che l’ha perso l’Inter perché sarebbe ingeneroso, ma non è stata esattamente sta camminata trionfale.

Ed eravate senza coppe. Vedremo quest’anno.

Primo scudetto di conte alla juve fu vinto matematicamente ad 81 punti..idem allegri al Milan..non stiamo parlando degli anni 50 eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la Roma e nel primo tempo poteva stare due a zero sotto. Gasperini al solito rischia troppo tatticamente e non credo che, escluso Dybala, la Roma davanti abbia tanta qualità per segnare. è comunque un avversario temibile per il quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

InfattI. Altrimenti dovremmo dire che per lo scudetto bisogna tenere d’occhio la Cremonese….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Il grande e immenso top team Napoli ha vinto solo al 95'? Appena cominceranno a giocare ogni 3 giorni ci sarà da ridere.

Conte appena vede che non regge il doppio impegno inizierà a mettere le riserve in Champions.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Lohengrin said:

Hai poco da scherzare.

Nella località balneare dove siamo un tuo commilitone ha appena insultato mio figlio che si era seduto vicino per guardare la partita dicendo in tono scherzoso che era lì per "gufare" essendo juventino. E ha aggiunto con la solita fantasia: rubate e siete dei ladri (a un bambino).

Ripeto: siete i peggiori.

Più che un mio commilitone direi un cretino e basta!

non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaspersson partito forte, rispetto a quello che mi aspettavo. Napoli che vince di riffa o di raffa, come si deve fare per arrivare allo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ho visto la Roma e nel primo tempo poteva stare due a zero sotto. Gasperini al solito rischia troppo tatticamente e non credo che, escluso Dybala, la Roma davanti abbia tanta qualità per segnare. è comunque un avversario temibile per il quarto posto.

Mi ripeto, ma è troppo presto: leggo già tutte ste sviolinate a Gasperini per aver vinto contro un Bologna indebolito e…il Pisa.

Voglio vederlo contro avversari un po’ più forti. Sulla carta, la Roma non dovrebbe impensierire la Juve, che per me arriverà tranquillamente tra le prime tre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, McFratm ha scritto:

Mi ripeto, ma è troppo presto: leggo già tutte ste sviolinate a Gasperini per aver vinto contro un Bologna indebolito e…il Pisa.

Voglio vederlo contro avversari un po’ più forti. Sulla carta, la Roma non dovrebbe impensierire la Juve, che per me arriverà tranquillamente tra le prime tre.

in linea di massima sono d'accordo,  ma vorrei vedere anche la Juventus contro avversari piu ostici, a cominciare da stasera.  per quel che ho visto, mi gioco il Milan con Leao prima punta come terza forza del campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Conte appena vede che non regge il doppio impegno inizierà a mettere le riserve in Champions.  .ghgh

Hanno speso milioni per avere 2 squadre. Vedremo cosa faranno fino a gennaio. Tanto pet arrivare ai playoff bastano 10 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pisogiallorosso said:

Più che un mio commilitone direi un cretino e basta!

non credi?

Concordo. Probabilmente tu sei una eccezione (la quale però conferma la regola).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, McFratm ha scritto:

Il Napoli non era uno squadrone manco l’anno scorso, qualsiasi cosa voglia dire, e ricordiamoci che iniziò pure prendendone tre dal Verona. Poi sappiamo tutti come finì la storia.

Quindi ste “sentenze” al 30 agosto, in un senso o nell’altro, fanno al più sorridere. Beato te che hai già capito tutto dopo due partite…

Però secondo me devi cambiare logo, ci sono quelli delle altre squadre disponibili, oppure una foto che ricordi la tua fede calcistica, non ti si può vedere con quello della Juve😂😉👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Fortunatamente per la lotta champions si sta defilando l'Atalanta.

Per me l'Atalanta quest'anno dubito farà una delle sue solite stagioni con Gasperini ,ma siamo solo all'inizio e c'è da dire che nemmeno con Gasperini partiva a razzo .

Aspetterei, ma non la vedo da Champions come rosa comunque .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nem0 ha scritto:

Eccallà la mentalità del parrucchino del fino alla fine!! 

Immagine

Ovviamente non presente in NESSUN highlights... mi piacerebbe vederlo una volta almeno .ghgh per capire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti