Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

Io invece sarei sopreso del contrario 😄 cioè potenzialmente avresti, nel solo ruolo della punta centrale, i 3 giocatori più pagati della rosa, mentre nel resto dei ruoli avresti buchi enormi.. io sono preoccupatissimo sugli esterni, tolti Joao Mario e Cambiaso hai davvero il nulla cosmico, fatico a pensare che si possa rimanere così.

Un tornante che gioca a destra (ma che può giocare anche a sinistra) per me arriverà sicuramente

Così come arriverà anche un trequartista/mezza punta che possa far rifiatare Yldiz e Coincecao.

Non credo invece che interverremo su difesa e centrocampo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Hai Nico Kalulu e appunto Mckennie che possono giocare lí. A livello numerico stiamo a posto

Kalulu non lo considero nemmeno e infatti è stato già detto che non giocherà più in quel ruolo
ma poi mckennie è considerato contemporamente riserva anche nei due di centrocampo, Nico pure riserva nei due dietro la punta, è tutto un gioco di incastri ma se dovessero mancare contemporaneamente un centrocampista e un esterno sei già in emergenza, se ci metti pure uno tra yldiz e conceicao, la situazione peggiora ancora, e visto che noi siamo abituati ad avere almeno 3-4 defezioni tra i titolari a partita, lo scenario non è che sia proprio distopico.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Un tornante che gioca a destra (ma che può giocare anche a sinistra) per me arriverà sicuramente

Così come arriverà anche un trequartista/mezza punta che possa far rifiatare Yldiz e Coincecao.

Miretti non lo consideri proprio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maurjuve ha scritto:

Tirate fuori la banana che oggi è il giorno 

Tirane fuori due così una te la mangi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maurjuve ha scritto:

Tirate fuori la banana che oggi è il giorno 

purché non diventi un cetriolo 😁 perché gli ortolani siamo generalmente noi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Makpuc said:

Francamente sarei molto sorpreso se non arrivasse KM. È l'unico giocatore dove abbiamo un vero buco. Dovuto per me al fatto che DV se ne vuole andare e non fa parte del progetto. Con il solo David, non potendoci fidare al 100% di DV (che farà da febbraio in poi se si sarà accordato con altri, rischierà il contrasto of uno scatto al novantesimo?). Me ne frego se per quattro o cinque partite giocherà Moretti al posto di Yildiz. Renderà in modo diverso, ma rimanere con una sola punta (lo abbiamo già visto l'anno scorso fino a febbraio) vuol dire perdere 15 punti in campionato e rischiare di non arrivare agli ottavi 

Ma sei sicuro che Dusan vuole andarsene? Per me assolutamente no, se rimane becca 12 milioni netti e a gennaio puo’ gia’ accordarsi con una nuova squadra, non per nulla sta facendo sfracelli in allenamento e quando scende in campo visto che in questo modo si mette in mostra per attirare acquirenti che potranno averlo a zero la prossima stagione e cosi’ dargli un ingaggio piu’ corposo.

FORSE avrebbe accettato il Milan ma i rossoneri non vogliono spendere per lui, soprattutto di cartellino e avrebbero offerto meno di 10 milioni alla Juve e ingaggio non sopra ai sei a Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Hai Nico Kalulu e appunto Mckennie che possono giocare lí. A livello numerico stiamo a posto

Nico e' fuori ruolo...kalulu non patliamone, mckennie e' un mediano....abbiamo tre giocatori fuori ruolo...povero Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Miretti non lo consideri proprio?

Secondo me serve qualcosa di più.

Miretti in questa Juve può fare il Jolly, ma non è un giocatore che può giocare al posto di Yldiz o Cisco se i due si fermano per qualche settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ti sbagli. Il Liverpool ha un bilancio di mercato sui -125 milioni perché ha speso più di 300 ma gliene sono entrati quasi 200. Ha venduto Diaz (70 milioni), Nunez (50),  Quansah (35), Alexander Arnold (10) ed altre 

ma si conta il delta tra acquisti e cessioni o si considera solo gli investimenti rapportati al fatturato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Comunque a prescindere da tutto, vorrei far notare come Comolli abbia venduto Savona (22 anni che non ha dimostrato chissà cosa) allo stesso prezzo per il quale Giuntoli ha venduto Hujsen (19 anni, uno dei più seguiti d'Europa).. 

Deve essere stato faticoso per Giuntoli rifiutare tutte quelle offerte da 40-50-60 milioni per riuscire a tenere duro nel suo intento di venderlo solo al Bournemouth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Mediterraneo. said:

Io credo che nelle ultime 2/3 settimane abbiamo "apparecchiato" per far incastrare tutti i pezzi nelle ultime 48 ore di mercato.

Mi dispiace ma alla narrazione "la Juve non ha soldi" dopo che sono arrivati i soldi della CL, del Mondiale per club, dalle cessioni di Alberto Costa, Douglas Luiz, Savona ecc non ci credo minimamente.

Puoi anche non crederci ma giuntoli l'anno scorso ha fatto un disastro e adesso ne paghiamo le conseguenze 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Tirane fuori due così una te la mangi

Ne avevo una dietro, ma me la son già mangiata per la seconda colazione...

Dirlo prima che si sbananava no? Avrei potuto resistere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Nico e' fuori ruolo...kalulu non patliamone, mckennie e' un mediano....abbiamo tre giocatori fuori ruolo...povero Tudor

una parte dell'eventuale "successo" di questa stagione credo sia proprio non mettere giocatori fuori ruolo. Ad oggi siamo più attrezzati per un 424 con gli esterni di sinistra che scalano, che non il 3421. Ovviamente lo dico da totale ignorante di tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Secondo me serve qualcosa di più.

Miretti in questa Juve può fare il Jolly, ma non è un giocatore che può giocare al posto di Yldiz o Cisco se i due si fermano per qualche settimana.

Ah certo, però se c'è in rosa giocherà in quella posizione lì probabilmente. Al di là di quello che piacerebbe a noi, bisogna considerare tutti i tesserati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Deve essere stato faticoso per Giuntoli rifiutare tutte quelle offerte da 40-50-60 milioni per riuscire a tenere duro nel suo intento di venderlo solo al Bournemouth

Bhe perchè eri costretto a venderlo per forza.. Certo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Anche per me arriveranno un tornante e Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ne avevo una dietro, ma me la son già mangiata per la seconda colazione...

Dirlo prima che si sbananava no? Avrei potuto resistere .ghgh

Prendine altre due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Puoi anche non crederci ma giuntoli l'anno scorso ha fatto un disastro e adesso ne paghiamo le conseguenze 

Baggianate.

da Giugno saranno entrati una roba come 100/140 milioni.

E infatti si parla di una Juve pronta ad impegnare 60 bombe per Kolo...i soldi ci sono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Io invece sarei sopreso del contrario 😄 cioè potenzialmente avresti, nel solo ruolo della punta centrale, i 3 giocatori più pagati della rosa, mentre nel resto dei ruoli avresti buchi enormi.. io sono preoccupatissimo sugli esterni, tolti Joao Mario e Cambiaso hai davvero il nulla cosmico, fatico a pensare che si possa rimanere così.

Non sono d'accordo. Puoi dirmi che non ti piacciono ma non che c'è il nulla. Tudor ci ha fatto giocare Kalulu, questo non ci ha impedito di attaccare per tutto il primo tempo. Ci può giocare Nico o Mkc (miglior stagione alla Juve in quel ruolo) a dx Cabal, Kostic, McK.

Qui dentro molti utenti lo menano con gol e assist come fosse vangelo...Kostic arriva da un anno con 2 gol e 9 assist .Gli assist valgono solo per i mediocri come Mbangula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.