Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

I problemi li avevi già abbondantemente prima,per loro stessa ammissione. 

L'ingiustizia fattaci per colpire Andrea Agnelli non cancella il fatto che il business fosse insostenibile già prima,e invece di migliorare la situazione è peggiorata. 

L’anno del covid non era preventivabile ed è evidente che non abbiamo avuto santi in paradiso in quel periodo che ha colpito tutti ma gli avvoltoi, stranamente, si sono appollaiati tutti su un’unica carcassa la nostra con tanto di tappeto rosso da chi oggi chiede il pareggio di bilancio che si raggiungerà solo se torniamo a vincere e per più anni diversamente sarà utopia almeno che l’obiettivo non sia quello di relegare la Juventus ad una squadra di 4/5 fascia ma di conseguenza il valore crollerebbe a picco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

️Il problema dell'#Atletico è il tetto salariale; avrebbero bisogno di una cessione per poter prendere Nico #Gonzalez.

Al momento le trattative per il giocatore sono ferme e non so se riprenderanno.

[@MatteMoretto]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hol ha scritto:

Facundo resta?

che tipo di difensore è? secondo voi potrebbe entrare nelle rotazioni?

non lo so è una mia osservazione 😅

mi chiedevo come mai sta ancora da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JKAY said:

I problemi con il fpf li abbiamo per problemi extra campo che ci hanno fatto perdere milioni tra sponsor e ricavi da competizioni europee l’anno scorso i costi, nonostante il mercato fatto sono stati diminuiti, ancora non vi è chiara questa cosa probabilmente 

Mi sa che dovreste saper leggere un bilancio prima di fare affermazioni di questo tipo, la Juventus ha accumulato SETTE esercizi di fila in perdita tra il 2017 e il 2024, nel periodo tra il 2017 e il 2022 il club ha perso 600 milioni di euro, dati del Sole24Ore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Al solito non é che sai molto discutere eh...

Io ti ho fatto degli esempi concreti, tu parli per concetti. Quali sarebbero tutti questi ventenni titolari delle squadre di Premier che hanno esordito a 17 anni???

Se nella Juve può essere titolare Gatti o Kalulu lo può essere anche Dragusin (sano ovviamente) o DeWinter.

In questo momento il nostro centrale di centrocampo di riserva é McKennie, che é chiaramente una mezzala...non poteva esserci Barrenechea o Nicolussi?

Ovvio che io non sono addentro a tutte le pieghe di bilancio e ogni caso é diverso dall'altro, però, come anche altri, resto convinto che questa politica di cessione dei nostri ragazzi, senza ad esempio una recompra come fa il Real (che lo fa con TUTTI non solo coi fenomeni alla Nico Paz), é sballata

di esempi premier ce ne sono qunati ne vuoi, basta vedere le formazioni di Arsenal o Liverpool.

sul grassetto la risposta te l'ho già data. Dovevi vendere. punto. tutte le discussioni tecniche vengono dopo. E la recompra te la concedono se il prezzo di vendita si abbassa, vedi l'acquisto di Paz. Altrimenti se vuoi massimizzare la vendita la recompra non te la inserisce nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Non sei l’unico a pensarlo ma siete in pochi e, per me, sbagliate. 
Hujsen è stato pagato 60 non perché adesso vale 60 ma perché - a 20 anni - è già un calciatore che può essere titolare nel Real Madrid (e difatti lo è). 
Paghi tanto le potenzialità, perché se mantiene le aspettative ha 15 anni di carriera ad alto livello.

Detto ciò, si parlava già da quando giocava in primavera che era un potenziale crack, quindi non si cerchi di giustificare la cessione perché è stata una scelleratezza di un dirigente come Giuntoli che, se va bene, era scellerato. Se va male era addirittura in mala fede e lavorava per sé stesso e per procurarsi mazzette 

Giuntoli ha lavorato per se stesso in almeno altre due operazioni, in Italia tanti se non tutti lavorano in questa maniera. Ma certi casi, come Hujsen, hanno del clamoroso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hol ha scritto:

Facundo resta?

che tipo di difensore è? secondo voi potrebbe entrare nelle rotazioni?

In teoria è un braccetto mancino... In teoria potrebbero pure tenerlo al posto di Savona... Ma mi parrebbe strano perché è in scadenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

️Il problema dell'#Atletico è il tetto salariale; avrebbero bisogno di una cessione per poter prendere Nico #Gonzalez.

[@MatteMoretto]

basta su

discorso chiuso

una cessione da parte loro, chiudere la trattativa con la juventus e con il calciatore, viaggio e visite mediche, il 29 agosto?  Guardiamo oltre, speriamo che nico in questa stagione in qualche modo si rilanci, anche un minimo, magari sperando in un impegno superiore in vista del mondiale.

e a giugno vediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

le parole degli ultimi giorni le condivido in pieno,

non posso non notare che però sono informe contraddizione con come apostrofavi chi provava a muovere gli stessi dubbi l'anno scorso... o chi criticava il nostro operato dirigenziale negli ultimi anni

Non diciamo cavolate che, come ricorda @Teo9 , io ero tra quelli che criticava Giutnoli quando cedeva i nostri ragazzi l'anno scorso.

Ed ho criticato scelte scellerate come l'esponero di sarri, la scelta di Pirlo, il ritorno di Allegri.

Tra parentesi per me sono stati sbagliati anche l'esonero di Motta e la defenestarzione dello stesso Giuntoli, senza dargli il tempo di operare, sempre ad inseguire la piazza.

Magari non lo faccio in modo infantile, come altri, e non dò degli incapaci ai dirigenti, quello no.

Anche adesso, mi spiace tantissimo che han venduto Mbangula e Savona per 4 spicci alla fine, ma non é che mi metto a contestare Comolli, che per il resto mi sembra un dirigente abbastanza lucido e che come tutti merita tempo di lavorare.

Mi limito a dire che questa politica non la condivido e la trovo poco lungimirante e spero ci diano un taglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simy ha scritto:

Evitare Zeghrova è come fare un colpo di mercato

Per la questione infortuni?

Perché lato economico a 2.5 di ingaggio e cartellino tra i 15 e i 20 sarebbe un'occasione quasi irripetibile, non sarà xavi simons, ma è un giocatore che ci serve sulla destra, non possiamo fare affidamento solo su conceicao 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Non entro nel merito del discorso ma mi aggancio solo al primo punto.

Miretti ha tutte le carte per diventare un punto fondamentale della nuova Juve.

Deve solo crescere in alcuni fondamentali e un pò fisicamente per reggere meglio i contrasti.

Purtroppo per lui in questi due anni ha segnato molto poco, spesso per sfortuna o per scelta sbagliata.

Se avesse fatto un pò più di gol l'impatto mediatico sarebbe stato diverso.

Ed io che lo seguo dai tempi della primavera di Bonatti con Barranechea e Soulè, lui nelle corde ha molti gol a stagione. Perchè ha inserimenti e soprattutto vede bene i tempi di inserimento.

Miretti è Giocatore. Si vede come stoppa il pallone.

Ha però bisogno di giocare. Se si tiene in rosa devono crederci tutti.

Quello che mi lascia qualche dubbio sono gli acciacchi che sta avendo negli ultimi 2 anni.

Come giustamente dici deve crescere fisicamente e non vorrei che questi stop sempre più frequenti siano una conseguenza del lavoro fisico che sta facendo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mediterraneo. said:

Baggianate.

da Giugno saranno entrati una roba come 100/140 milioni.

E infatti si parla di una Juve pronta ad impegnare 60 bombe per Kolo...i soldi ci sono

La Juve non spenderà mai 60 milioni per kolo.

Peccato che quasi tutti quei soldi che sono entrati sono stati spesi per i riscatti dei giocatori presi da giuntoli l'anno prima, visto che il grande chef i bidoni li aveva presi a titolo definitivo mentre quelli più decenti in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Non diciamo cavolate che, come ricorda @Teo9 , io ero tra quelli che criticava Giutnoli quando cedeva i nostri ragazzi l'anno scorso.

Ed ho criticato scelte scellerate come l'esponero di sarri, la scelta di Pirlo, il ritorno di Allegri.

Tra parentesi per me sono stati sbagliati anche l'esonero di Motta e la defenestarzione dello stesso Giuntoli, senza dargli il tempo di operare, sempre ad inseguire la piazza.

Magari non lo faccio in modo infantile, come altri, e non dò degli incapaci ai dirigenti, quello no.

Anche adesso, mi spiace tantissimo che han venduto Mbangula e Savona per 4 spicci alla fine, ma non é che mi metto a contestare Comolli, che per il resto mi sembra un dirigente abbastanza lucido e che come tutti merita tempo di lavorare.

Mi limito a dire che questa politica non la condivido e la trovo poco lungimirante e spero ci diano un taglio.

Giuntoli è stato cacciato perché ha creato danni su danni, altro che piazza o altre amenità...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Perché lato economico a 2.5 di ingaggio e cartellino tra i 15 e i 20 sarebbe un'occasione quasi irripetibile, non sarà xavi simons, ma è un giocatore che ci serve sulla destra, non possiamo fare affidamento solo su conceicao 

c'era un certo sancho, si chiaro costa di piu.

zegrovha injury prone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Al solito non é che sai molto discutere eh...

Io ti ho fatto degli esempi concreti, tu parli per concetti. Quali sarebbero tutti questi ventenni titolari delle squadre di Premier che hanno esordito a 17 anni???

Se nella Juve può essere titolare Gatti o Kalulu lo può essere anche Dragusin (sano ovviamente) o DeWinter.

In questo momento il nostro centrale di centrocampo di riserva é McKennie, che é chiaramente una mezzala...non poteva esserci Barrenechea o Nicolussi?

Ovvio che io non sono addentro a tutte le pieghe di bilancio e ogni caso é diverso dall'altro, però, come anche altri, resto convinto che questa politica di cessione dei nostri ragazzi, senza ad esempio una recompra come fa il Real (che lo fa con TUTTI non solo coi fenomeni alla Nico Paz), é sballata

Se avessimo tenuto tutti i ragazzi,avremmo una rosa di 40 giocatori e non avrebbero mai giocato. Se li dai in prestito secco, sempre che si possa, non li fanno giocare (è successo tante volte in passato) perché non vogliono valorizzare un giocatore che non è loro. La realtà è che pochissime volte ci siamo sbagliati (anche perché avendoli in casa conoscono tutto di ogni giocatore) e, tranne Huijsen (che anche un cieco avrebbe visto con qualità diversa dagli altri) tutto gli altri sono giocatori di medio livello che non spostano nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simy ha scritto:

Evitare Zeghrova è come fare un colpo di mercato

Puntare su Nico e' l unica cosa vhe conta🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

La questione infortuni è principale e non può essere ignorata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque follia totale impostare tutta la sessione di mercato su Kolo Muani sapendo dall’inizio le cifre e soprattutto che Vlahovic non sarebbe partito. Non puoi accorgertene a 2 dalla fine quando non puoi fare più nulla, lo sai dall’inizio. Inoltre quel povero * ha rifiutato ogni squadra per venire alla Juve con la promessa che lo avremmo preso e mo rimane senza squadra, senza preparazione fatta e senza nazionale. Se non arriva è una figuraccia, oltre ad una gestione scellerata. Quindi, poiché Comolli fino ad ora ha fatto tutto bene, dico che arriverà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, davik said:

[@MatteMoretto]

Da quello che dice Fabrizio Romano se non parte lui non entra Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Puntare su Nico e' l unica cosa vhe conta🤣

Lui è n'altra sciagura effettivamente. Non mi piace manco da integro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Giuntoli è stato cacciato perché ha creato danni su danni, altro che piazza o altre amenità...

è incredibile leggere certe cose quando ci sono evidenze così lampanti che sarebbero visibili ai ciechi. Oramai ognuno ha la sua verità e non esce da quella. E chi la pensa diversamente è da criticare, da etichettare o addirittura da segnalare e bannare come chiedeva qualcuno ieri sera.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

L’anno del covid non era preventivabile ed è evidente che non abbiamo avuto santi in paradiso in quel periodo che ha colpito tutti ma gli avvoltoi, stranamente, si sono appollaiati tutti su un’unica carcassa la nostra con tanto di tappeto rosso da chi oggi chiede il pareggio di bilancio che si raggiungerà solo se torniamo a vincere e per più anni diversamente sarà utopia almeno che l’obiettivo non sia quello di relegare la Juventus ad una squadra di 4/5 fascia ma di conseguenza il valore crollerebbe a picco

Eri insostenibile prima del Covid.Lo hanno ammesso loro,non io.E dopo il Covid la proprietà ha aumentato le sponsorizzazioni fino alla porcata del 2022 portando Jeep a 45,e ha fatto  aumenti di capitale per 600 milioni.600!

E forse ne fa un altro adesso.

La schifezza fatta ai danni di Andrea Agnelli non cancella di una briciola i danni fatti precedentemente. 

E prendersela con la proprietà perché il business è In perdita e il fpf obbliga ad aggiustamenti comunque non drammatici fino a giugno 2027 vuol dire o non capire come funzionano i bilanci e le regole Uefa che regolano i bilanci,o voler fare polemica gratis.La proprietà il prossimo aumento di capitale potrebbe farlo anche di un miliardo di euro,sempre problemi col fpf avresti. 

Forza Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lo 0 e Kolo Muani passano in mezzo almeno 150 giocatori che uno potrebbe prendere per tamponare per quest'anno.

Lo stesso, tra lo 0 e Zeghrova passano 200 nomi di esterni offensivi che offrirebbero ricambi nella zona offensiva.

Comolli, così come tutti i nostri dirigenti prima, pagati fior di milioni per conoscere 2 nomi in croce e strapagarli fino all ultimo centesimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

La Juve non spenderà mai 60 milioni per kolo.

Peccato che quasi tutti quei soldi che sono entrati sono stati spesi per i riscatti dei giocatori presi da giuntoli l'anno prima, visto che il grande chef i bidoni li aveva presi a titolo gratuito mentre quelli più decenti in prestito.

Li spenderà se avrà certezza che si arrivi a dama o comunque che a marzo sia ancora in gioco per tutto diversamente sarà un segnale che anche la società non ci crede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.