Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque tutti che si preoccupano di Kolo o zhegrova, ma io temo che il buco lo abbiamo a centrocampo.

Loca Thuram e Koop e mckennie adattati a stare davanti alla difesa. Senza Douglas ci manca un ricambio e soprattutto uno che poteva dare fantasia.

Non mi piace per niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

non parlavo di investimento per il futuro in termini di cessione ma di ruolo

Ok ho letto nei tuoi post, concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pianissimo con Barbieri eh. Questa sarà la prima vera grande sfida per lui. Lo scorso anno ha alternato ottime paritite a momenti di bambola totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Kolo e' un investimento anche per il futuro, Lookman no.

Applausi 

inoltre Randal è più duttile tatticamente e sai già che non patisce il salto in una big

Lookman potrebbe benissimo rivelarsi un Koopmeiners 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine Comolli non ha fatto un mercato da esce uno-entra uno, sapendo che l'obiettivo era riportare Kolo, e avendo in squadra Vlahovic non era sicuro che sarebbe stato venduto ha fatto in modo di vendere il vendibile per immagazzinare il più possibile e potersi permettere entrambi.

quindi ora Vlahovic allunga contratto abbassando enormemente il suo costo a bilancio, o prossimo anno libera lo spazio per effettuare un paio di ottimi ingressi in squadra nel prossimo mercato estivo

intanto si cercherà di recuperare Koop, di dare spazio a Miretti (che secondo me sarà la prossima grossa plus del mercato estivo 26/27), si riciclerà Rugani come vice Bremer e kostic come vice Cambiaso (non fenomeni ma nemmeno cosi scarsi come panchinari).

a dx unico problema, ci piazzeremo McK come vice Joao? (con allegri fece molto bene) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi, facciamo i seri, non è che ha rifiutato il City o il Liverpool o l'Arsenal, avrà eventualmente rifiutato delle squadre "peggiori" di noi.

Se lo chiamava un top team ci metteva giustamente 2 minuti a salutarti e ringraziarti.

Kolo Muani ha rifiutato due club

Randal infatti, che come più volte raccontato gradirebbe molto il trasferimento a Torino, avrebbe rispedito al mittente già due offerte dalla Premier League. Nel dettaglio da Tottenham e Manchester United. Si avvicina quindi a Torino ed alla Juventus. 

ilbianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mazum said:

Comunque tutti che si preoccupano di Kolo o zhegrova, ma io temo che il buco lo abbiamo a centrocampo.

Loca Thuram e Koop e mckennie adattati a stare davanti alla difesa. Senza Douglas ci manca un ricambio e soprattutto uno che poteva dare fantasia.

Non mi piace per niente.

Si per me avremmo bisogno di uno al posto di Locatelli, anche se Locatelli sta giocando obiettivamente bene, ma mi piacerebbe qualcuno di piu' specifico nel ruolo di regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Si, e non ha messo Savona ma Kalulu fuori ruolo lì. Il punto è che Kalulu almeno ha una certa esperienza. E vediamo se ci gioca anche domenica. 

Certa esperienza di cosa? Non ci aveva mai giocato in vita sua da tornante, al 100% Savona ha caratteristiche migliori per quel ruolo.

Kalulu messo li lo potrei capire giusto contro il real madrid.

3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ma, poi abbiamo perso?

No, abbiamo segnato quando ha tolto Kalulu da li e messo un giocatore di ruolo.

A te sembra normale schierare Kalulu in quella posizione con gatti, bremer e kelly in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io credo che noi come tifoseria dovremmo apprezzare lo sforzo che si sta facendo verso un processo di risanamento e imparare a godere anche di piccoli traguardi, che non siamo piu' la Juventus che fu e' un fatto, ma una societa' di calcio e' in primis una azienda che deve far quadrare i conti, del resto in passato ricordo una intervista dell'avvocato, a quei tempi il Parma comprava campioni e vinceva, l'avvocato disse, e' un periodo in cui il latte va piu' delle auto...poi abbiamo visto come...

Apprezziamo lo sforzo di ridimensionare un club storico 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Applausi 

inoltre Randal è più duttile tatticamente

Ma appunto.Anche tutti i soloni delle trasmissioni streaming che ieri gnaulavano sul "eh ma 60 sono una follia", hanno pensato bene che il prossimo anno comunque Vlahovic se ne andrà, tutti sapranno che ci servirà una punta e alzeranno i prezzi? E questo è solo un punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ho citato Lookman solo,perché potrebbe essere probabile che Percassi, per mandarlo via, accetti prestito di 1- 5 milione e acquisto dopo Champion nostra con la differenza a coprire i 50 milioni, cosa che pare non faccia il PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

Abbiamo speso per i riscatti...

Ma abbiamo anche incassato per i riscatti di Rovella, Fagioli e Pellegrini.

Abbiamo incassato per Mbangula, Weah, Djalo e Savona... ci siamo liberati della zavorra DL...

Dove caxxo stanno sti soldi... possibile che non riesca a fare nulla?

Oh se volete pensare che siamo pieni di soldi e non vogliamo spenderli liberi di farlo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

volendo dare un attimo fondo a tutta la tua esperineza alex, che grado di attendibilità ha di solito l'equipe?

grazie.

Buona .sisi 

considerando che mette i due in procinto di trasferirsi e al Milan lo danno fatto direi bene .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

alla fine Comolli non ha fatto un mercato da esce uno-entra uno, sapendo che l'obiettivo era riportare Kolo, e avendo in squadra Vlahovic non era sicuro che sarebbe stato venduto ha fatto in modo di vendere il vendibile per immagazzinare il più possibile e potersi permettere entrambi.

quindi ora Vlahovic allunga contratto abbassando enormemente il suo costo a bilancio, o prossimo anno libera lo spazio per effettuare un paio di ottimi ingressi in squadra nel prossimo mercato estivo

intanto si cercherà di recuperare Koop, di dare spazio a Miretti (che secondo me sarà la prossima grossa plus del mercato estivo 26/27), si riciclerà Rugani come vice Bremer e kostic come vice Cambiaso (non fenomeni ma nemmeno cosi scarsi come panchinari).

a dx unico problema, ci piazzeremo McK come vice Joao? (con allegri fece molto bene) 

Joao Mario ad oggi non mi sembra che Tudor lo veda titolare. Kalulu a destra mi sa tanto che non è un esperimento destinato a durare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Savona in 4 mesi di serie A (poi ha avuto la pubalgia) ha ben figurato contro leao e kwara e quello del city ed ha segnato 2 bei gol, costava 0 a bilancio ed aveva 22 anni, con una vita nella nostra cantera… ma per lo juventino medio era un bidone e quindi è contento che sia stato regalato a 15 milioni. 

Per poi piangere quando vede le prestazioni di Enzo, Hujsen, Soule, de winter, Bentancur, Nicolussi, Romero e tanti altri che a detta Loro erano acerbi e che ora sarebbero titolari o ottime alternative. 
però poi compriamo i kelly a 25 milioni e 2.5 netti e tutti contenti!

Di Juventus abbiamo solo il nome

Sono sostanzialmente d'accordo tranne su Kelly tutti contenti.

Visto che raramente ho visto un giocatore così contestato a prescindere dalle sue prestazioni in campo, più che altro per contestazione a chi lo ha acquistato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

KM è visto, da Tudor in primis, uno che può andare a fare il 9 ma pure sostituire Kenan sulla 3quarti.

Però sfatiamo un tabù, Kolo Mauni in 6 mesi di Juventus ha giocato solo 2 partite da trequartista/esterno ed abbiamo perso sia contro l'Empoli e sia contro il Parma.

Se investi 60 ml (e relativo stipendio) lo devi mettere titolare nel suo ruolo naturale (attaccante) e panchinare David, poi ovviamente le partite sono tante e quando rifiaterà Yildiz ti puoi mettere con il 352, però il ruolo di Kolo Muani è quello e non ci si scappa.

PS: in ogni caso a Kolo Muani ci crederò solo al momento dei comunicati ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mazum ha scritto:

Non mi piace per niente.

Non è assolutamente perfetto come centrocampo, ma secondo me non è nemmeno drammatica la situazione...

Loca-Thuram titolari, Koop ribadisco che nei 2 in mezzo si riprenderà, Mckennie così così, perchè non è che sia proprio un centrocampista da posizione..

Secondo me, se ci sarà emergenza, si potrebbe prendere in considerazione l'idea di giocare a 3 in mezzo, perchè sia Miretti che Adzic sono delle perfette mezz'ale.

Il problema è che Tudor sul modulo è molto molto integralista e lo ha dimostrato ( grosso difetto )

Il grosso problema in rosa, sono le fasce, manca un giocatore dietro e avanti ( vice Yildiz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Odiolaviola ha scritto:

Ma veramente c'è chi difende rouhi.... incredibile....

Non lui (che potrebbe benissimo andare in prestito) in particolare MA IL CONCETTO vendiamo i giovani e teniamo chi alla JUVENTUS ha palesemente fallito o è ex atleta

KOP

NICO

Vlahovic (costo rendimento)

Milik

e affidiamoci a riciclati

Kostic

Rugani (che va e viene e rigioca come i cicli lunari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me con l'aumentare del minutaggio di Koopmeiners nei due, aumenterà pure la qualità del centrocampo.

speriamo che sia come dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mazum ha scritto:

Non mi piace per niente.

il problema c'è, ma non è risolvibile quest'anno e poi abbiamo quasi l'obbligo di rilanciare Koopmeiners, non possiamo dimenticare quanto ci è costato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Ma appunto.Anche tutti i soloni delle trasmissioni streaming che ieri gnaulavano sul "eh ma 60 sono una follia", hanno pensato bene che il prossimo anno comunque Vlahovic se ne andrà, tutti sapranno che ci servirà una punta e alzeranno i prezzi? E questo è solo un punto 

Posto che io Vlahovic lo spedirei su Marte anche a costo di fare una piccola minusvalenza…

Muani PER ME è giocatore IMPRESCINDIBILE per questa Juventus considerando il modulo La Rosa attuale ed il numero di partite a cui andremo incontro

inoltre siamo reduci da una stagione massacrante… serve avere gente pronta per le rotazioni 

.ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Joao Mario ad oggi non mi sembra che Tudor lo veda titolare. Kalulu a destra mi sa tanto che non è un esperimento destinato a durare poco.

si l'ho pensato anche io, ma è l'ultimo arrivato ( lol ) e forse vogliono che abbia ben improntati i movimenti difensivi prima di fargli fare il titolare.

certo l'asse Joao-Vlahovic sembra funzionare alla grande negli ultimi 20 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Oh se volete pensare che siamo pieni di soldi e non vogliamo spenderli liberi di farlo... 

Dove sono finiti tutti i soldi in entrata?

NON DICO CHE QUALCUNO li ha intascati sia chiarissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.