Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ha preso Motta senza appurare esattamente che razza di allenatore era e lo ha seguito in scelte e comportamenti deliranti.

Questo basta e avanza per metterlo nel libro nero della storia juventina e per togliergli ogni scusante.

Mai cacciata a calci in * fu più meritata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

La cosa che mi lascia perplesso è che stiamo rubando tutte le idee all'olympique Marsiglia, a sto punto prendiamoci anche l'allenatore

Non perdiamo la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Vincent Pericard said:

Zampini è un ragazzo dall'accento toscano 

dario pellegrini, un buon giornalista secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Non di ruolo, adattabile. Esterno destro abbiamo solo uno di ruolo. 

Lo possono fare, in caso di necessità Conceicao, Nico, Mck e se arriva KM. Se mancano entrambi i centravantinci dobbiamo rivolgere alla Primavera, mi lare si chiami Vacca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve su ceballos possibile l offerta

pedulla’

Lo sto dicendo da 20 giorni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Che mi parrebbe la cosa più sensata da fare... e non da ora. 

E' assurdo dimensionare i costi della squadra tenendo conto di una cosa aleatoria come le entrate della Champions. 

Una squadra come la Juve dovrebbe rientrare perfettamente in tutti i parametri economici anche senza qualificarsi in Champions... poi se nel caso ci si qualifica si usano le entrate extra per pagare bonus ai giocatori e per fare qualche investimento di grande futuribilità sul mercato

Io non ho alcun dubbio che Comolli percorra strade esclusivamente fattibili. Che non rischi nulla anche per pochi milioni. Che ogni contratto sia studiato per non violare obblighi futuri ed imposto dalle regole UEFA. Forse finalmente abbiamo un dirigente che non è un cialtrone come quelli che purtroppo abbiamo avuto negli anni passati.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCL. #JuveU20, attenzione alla posizione di Francisco #Barido. Valutazioni economiche e tecniche non più del tutto allineate, ci sono già diversi club (tra cui italiani) che hanno bussato alla porta. 👀 Situazione da monitorare.

[Mirko Di Natale]

Ahia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quella di Ceballos è una supercazzola, l'articolo parla di permanenza al Real, passaggio al Betis o ad una squadra che fa le coppe europee, la Juve non è nemmeno citata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Lo possono fare, in caso di necessità Conceicao, Nico, Mck e se arriva KM. Se mancano entrambi i centravantinci dobbiamo rivolgere alla Primavera, mi lare si chiami Vacca 

Bhé in NG abbiamo preso Okoro, che é un bel torello interesante, classe 2005.

Vacca é più una seconda punta, tecnicamente molto dotato, però in U20 era decisamente troppo egoista.

Vediamo se cresce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Non deve giocare al posto di qualcuno.

Locatelli Thuram Koopmeiners Ceballos , chi sta meglio al netto di squalifiche infortuni e avversari gioca....

Sbaglierò ma lo ricordo troppo forte per stare nelle rotazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceballos è un eterno incompiuto.

Se viene deve fare un bel salto di qualità per prendersi sulle spalle la Juve come molti vorrebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Giuntoli ha venduto Huijsen che, anche uno che ha guardato per tutta la vita ginnastica artistica femminile, avrebbe giudicato un fuoriclasse. Ha preso Motta senza appurare esattamente che razza di allenatore era e lo ha seguito in scelte e comportamenti deliranti. Il risultato è stato un fallimento, giocatori strapagati per il loro valore Ed inutili. Ed anche se ti riuscissi a dimostrare che lui non c'entra niente è colpevole, come Responsabile, di tutto quello che è successo a sua insaputa. 

Come ogni Dirigente privato (nel pubblico vivono altre regole, li di solito ti promuovono🤣) se fallisci in maniera totale ti cacciano, giustamente, senza pietà.

i tifosi della juve pero al 80% si facevano le seghe su motta...lo consideravano un mix tra rinsu michels e guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

La cosa che mi lascia perplesso è che stiamo rubando tutte le idee all'olympique Marsiglia, a sto punto prendiamoci anche l'allenatore

E chi le fa le risse negli spogliatoi? Thuram con il labubu? Kelly? 

Ci servirebbe Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

“Si prevede che il Paris Saint-Germain e la Juventus finalizzino l'accordo per Kolo Muani nelle prossime ore, con un prestito di 5 milioni di euro e un'opzione di acquisto esercitata automaticamente a condizioni molto vantaggiose: 45 milioni di euro + 10 milioni di bonus.”

l equipe

tier1

preghiamo insieme! 

se riuscissimo a prendere kolo muani e cebalos nelle fasi finali del mercato sistemeremmo diversi problemi 

digre

kalulu bremer kelly

jmario loca thuram cambiaso 

chico yildiz

david

perin

gatti rugani cabal

nico mck koop kostic

cebalos kolo 

dusan 

più miretti jolly di centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ceballos verrebbe preso per fare l'esterno di sinistra o l'alternativa ai due dietro la punta? perché come centrocampisti credo che siamo coperti
stiamo seguendo giocatori su tutti i ruoli tranne quelli che ci servono davvero 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su ceballos, si studia l offerta last minute

AS

mo' chiude il mercato ed ancora si studia.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.