Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma jackson come è?

Scoordinatissimo, macchinoso, se su Fifa ci fosse il valore "Tecnica" il suo sarebbe 0, non mi sembra nemmeno una cima a livello di intelligenza.

(Scusate, seguo da sempre tanto la Premier e continuo a non farmi una ragione del fatto che quest'uomo sia il 9 del Chelsea)

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un po vedremo Comolli andare in giro per il calciomercato a bussare a tutte le porte dicendo "Fai prestito e diritto? Fai prestito e diritto?"...

Mi ricordo che qualcuno raccontò questa "storia vera" riguardante un pezzo grosso del mercato anni fa... 

Ma non ricordo chi fosse🤔...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceballos aveva davanti Kroos e Modric.....nonostante ciò ha sempre trovato un discreto minutaggio ma parlare di eterno incompiuto o di giocatore che ha deluso le aspettative solo perché aveva due colossi della storia del calcio davanti a lui mi sembra esagerato. Nel caso dovesse arrivare sarebbe il centrocampista più forte in rosa nonostante le incognite

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq una cosa è certa adesso i giocatori non aspettano più. Zhegrova verso l'OM. Se non chiudi ora quelli buoni li perdi tutti. 

Ma se ha aspettato fino all ultimo momento?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

"Cosa avrà voluto dire???" (cit.)

Sbaglio o tempo fa Momblano disse che Luigi Enrico aveva mostrato interesse per il nostro giovine?!.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 19.7.9 said:

Ma jackson come è?

Bravino, sia spalle alla porta che ad attaccare la profondità. 

Ma sottoporta spesso è un disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq una cosa è certa adesso i giocatori non aspettano più. Zhegrova verso l'OM. Se non chiudi ora quelli buoni li perdi tutti. 

Nico rimane = Zhegrova non viene

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, velas said:

Acciuga non ha mai perso due partite di fila 0-3 e 0-4. Quello è stato il patatrac che ha costretto Jun Toh Lee al cambio in corsa.

Si ma era ormai già fuori..il timing poi è stato stato quello...

Cmq sia chiaro, non difendo motta, semplicemente poteva essere gestito meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se abbiamo mollato zhegrova è perché stiamo chiudendo Kolo muani

Insomma....ruolo già di per sé coperto....serviva un ala come cambio, un terzino/esterno, un mediano, un centrale mancino...insomma, spero possano risolvere in parte a gennaio, ma ne dubito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Infatti al Real faceva la riserva. Ma una riserva del Real è titolare con la pipa in bocca alla Juve

Ma anche di più...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dampyr ha scritto:

I costi andavano tagliati sfruttando I nostri giovani di prioprietá 

Huijsen, fagioli, miretti, barrenachea, soule, savona, yildiz, mbangula

Promuovere perin e andare a scovare un portiere nuovo a costo zero per il futuro

Parliamo di 2-3 potenziali titolari, un paio di buone riserve e un paio di ultime riserve. Un paio li potevi mandare in prestito. Invece vittima della nostra finanza creativa, create da marotta, perfezionata da paratici, e proseguita dagli altri fino a giuntoli ci siamo bruciati un discreto patrimonio (rimasto solo yildiz) per avere sempre una squadra mediocre, se non anche peggio, piu costosa e nel complesso noi siamo sempre senza soldi 

I costi li tagli scovando giocatori, giovani e meno giovani, che nella realtá valgono molto piu di quanto sono pagati. Cosa che abbiamo fatto spesso nella nostra storia. Invece siamo finiti per fare l'inter ... ovvio che ci sono mercati dove siamo Fermi. Dopo tutte queste vaccate,  un punto fermo per ripartire si deve rimettere. Purtroppo abbiamo avuto negli ultimi 2-3 anni le occasioni giuste e le risorse giuste per farlo ma "alla juve certe cose non si fanno" 😑 

Esattamente 

I costi si abbattono non con giocatori da 60mln e 5metti di stipendio che valgono poi la mediocrità,si abbattono con giocatori scovati con la COMPETENZA a 0 oppure a costi bassi e che rendono poi da 60mln

Boscagli a 0

Cherki 36mln(lo scorso anno 20)

Guler 20mln

Aznou(terzino sx forte) 9mln

Maksimovic(Fantasista alla Mastantuono) 14mln

Gasiorowski(centrale sx ispano polacco) 9mln

Vermeeren(mediano belga) 20mln

ecc ecc ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Ceballos aveva davanti Kroos e Modric.....nonostante ciò ha sempre trovato un discreto minutaggio ma parlare di eterno incompiuto o di giocatore che ha deluso le aspettative solo perché aveva due colossi della storia del calcio davanti a lui mi sembra esagerato. Nel caso dovesse arrivare sarebbe il centrocampista più forte in rosa nonostante le incognite

Oggi per noi sarebbe grasso che cola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Sbaglio o tempo fa Momblano disse che Luigi Enrico aveva mostrato interesse per il nostro giovine?!.fuma

È un giovane incedibile perché non sai dove potrebbe arrivare. Se lo vendi ora guadagni briciole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica il Rugani del centrocampo del Real 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre equilibrati i giudizi qua dentro .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Infatti al Real faceva la riserva. Ma una riserva del Real è titolare con la pipa in bocca alla Juve

Mi sembra come "uno dei top 5 centrocampista della premier in serie A detta legge"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio alla situazione barido, la situazione economiche e tecniche ad oggi non sono le stesse

mirko di natale

Ennesimo giovane da cedere? Ovvio non sanno come cedere chi deve andarsene, meglio buttare via il futuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma jackson come è?

mah che ti devo dire? 

è stata semplicmente l'cona pop piu importante della storia, si calcola che se fosse esisistito instagram all'epoca sarebbe stato un profilo da 50 milioni di follower almeno.

eccograziemille

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Sempre equilibrati i giudizi qua dentro .ghgh

Più forte di Thuram no. Un po' più tecnico nello stretto sì, ma poi forte overall di Thuram mai nella vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

È un giovane incedibile perché non sai dove potrebbe arrivare. Se lo vendi ora guadagni briciole

Hai ragione ma pensi da tifoso. Se il suo entourage si fosse fatto infinocchiare da Luigi Enrico? Ipotizzo....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck ha scritto:

Scoordinatissimo, macchinoso, se su Fifa ci fosse il valore "Tecnica" il suo sarebbe 0, non mi sembra nemmeno una cima a livello di intelligenza.

(Scusate, seguo da sempre tanto la Premier e continuo a non farmi una ragione del fatto che quest'uomo sia il 9 del Chelsea)

Non è un calciatore dunque...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceballos non ho ben compreso a cosa servirebbe, ma di certo serve qualcuno offensivo da poter mettere anche a partita in corso. Con tutto il bene, non è Miretti che può entrare e salvarti la partita, o almeno non attualmente. Magari fai entrare Vlahovic (o Kolo), ma servirebbe anche un dribblomane che lo metti in campo e preghi che ti possa fare il miracolo (Zhegrova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova che accetta l'OM penso significhi che ieri Comolli abbia detto la verità su NG che non andrà all'ATM, che ha preferito investire su niente popo' di meno che su Ruggeri e Raspadori nonostante abbiamo un allenatore argentino.ed il mitologico Nico sia campione del mondo e nella rosa dell'albiceleste.....come sia venuto in mente a Giuntoli di andare a pagarlo 35 più bonus per me rimane il vero mistero dello scorso mercato, molto di più di DL a 50 e Koop a 60

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.