Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sempre lui comunque ha scelto quali promuovere/far esordire... cosa vuol dire che non è una sua scelta? Li hanno sorteggiati?

Io concordo che sia sopravvalutata la skill "saper vendere" intesa come chissà quale arte nel condurre le trattative in uscita. 

Il 90% del saper vendere si fa con il saper comprare

mha...comolli dovrebbe fare un corso da Mastrota...o dal baffo...o meglio ancora da Wanna Marchi

capittoooo!!!!...perchè i coniglioni vanno inxulati!!!

facevano una serata in cui offrivano la cena e invitavano i vari dirigenti dei top club...e nel bel mezzo della cena una bella vendita di Nico, Dusan e Arthur con super promo bicicletta con cambio shimano

son dei dilettanti......doh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A me risulta ad oggi che tudor non è contento

zampini

a me risulta che ad oggi non sono contento...

e di questo ne sono certo! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Errore di battitura, pardón.

Mettilo un punto esclamativo ogni tanto

Hai ragione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Comolli sarà anche un osso duro, ma a 2 giorni dalla fine del mercato, rosa è più scarsa dell anno scorso.

David è comunque un upgrade di Vlahovic e forse è persino più funzionale e potezialmente impattante di Kolo Muani

Joao Mario mi sembra meglio di Alberto Costa e Weah messi insieme, secondo me qui non ci hanno fregati come al solito

per il resto sono d'accordo, rosa piena di falle e incompleta, sta a Tudor valorizzare il capitale umano a disposizione e recuperare gli investimenti a rischio flop come Koopmeiners e Nico Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Datemi 15 minuti per fare il pieno all'Alfa vado un secondo a prendere Nico e per stanotte, massimo domattina siamo a Madrid.

Basta che non sia un' Arna.

Altrimenti prima del 3 settembre non ci arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Questo assolutamente.

Il punto su cui gira tutto è che il "potere" che aveva la Juventus era un riflesso di quello che accadeva nel paese.

Quando hanno spostato la sede finanziaria in Olanda e chiuso fabbriche, hanno iniziato a regolare conti in sospeso per quello che era possibile, leggi alla Juve.

Io non capisco perchè un asset cosi importante e potenzialmente remunerativo come la Juventus sia in mani di persone incompetenti come quadri dirigenziali.

Va bene mettere uomini di fiducia, ma il cervello deve deve essere di gente competente altrimenti continueranno solo a smenarci soldi.

Il tuo ragionamento è corretto in ottica europea, ma a livello di sostenibilità e competitività interna una Juve al minimo sindacale deve e può lottare ogni anno per vincere, come ha sempre fatto.

Qui siamo sprofondati nell'immobilismo e mediocrità per scelta e non solo per errori.

Capita lo capisco, ma la Juventus non è la roma.

Far vincere due scudetti al napoli in 3 anni è indice della decadenza delle squadre storiche di questo paese.

Io sono cresciuto in un mondo dove il calcio era ancora uno sport, oggi è diventato una roba disgustosa perché è inconcepibile rinnovare 8 anni arthur pwr spalmare l'ammortamento o doversi tenere un rottame come milik.

Cioè qui non si parla più di logiche di campo nell'allestimento una formazione, ma solo di sostenibilità dell'investimento nel periodo di validità del contratto.

Capisci bene che di sport non è rimasto nulla, ne la gente si appassiona più alla vicende di campo.

Io qui dentro leggo sempre piú lectio magistralis di economia che pensieri autonomi sui singoli giocatori.

Va beh ho divagato, ma comunque a me pare chiaro il disinteresse dell'attuale proprietario, se non altro perché avrà altro di meglio da fare e da gestire.

Io però resto dell'idea che la gersione della Juventus è una cosa fatta male o per dovere, ed una roba del genere non sarà mai una cosa fatta bene.

Quindi alla fine, per mio modo di vedere, la colpa c'è.

Non concordo ma mi pare giusto avere opinioni differenti e, in ogni caso, un confronto così tranquillo è sempre un piacere.

👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Colpa della pirateria 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juvemyonlylove ha scritto:

Attinenza : zero spaccato

attinenza: non gli frega di accontentarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma se già post Venezia aveva sbroccato. Tudor non è un Allegri, non le manda a dire

Ah considerazioni loro. Ma dovrebbe sapere che se è rimasto è proprio per assenza di alternative migliori... o meglio, di capacità economiche per alternative migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi 15 minuti per fare il pieno all'Alfa vado un secondo a prendere Nico e per stanotte, massimo domattina siamo a Madrid.

Poi fermati a prendere anche me per favore, che ci gioco io da trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai bisogno del cambio fai un fischio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

L'Atleti vuole Nico... e lo vuole subito 🔥

Marca

mah spero che con i soldi di nico si porti a casa KM e non zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me se arriva Zeghrova sono contento, se non arriva non ci vedo una beffa atroce però. 

Neanche io mi straccio le vesti, però bisogna davvero che le altre squadre comincino a capire.

Per adesso, a parte quando ti ci metti tu con le maledizioni, incutiamo tanto timore e rispetto nelle altre squadre quanto un peluche di Winnie the Poo. Sarebbe ora di ridiventare la società che andava in giro sgommando con il Pandino di @SGUB a rubare i migliori prospetti ai top club europei, Fair Play finanziario permettendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Con un solo pieno 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

attinenza: non gli frega di accontentarlo.

Avrebbero fatto lo stesso con chiunque, viste le pochissime risorse. Al momento credo sia l'ultimo dei nostri problemi  

Modificato da juvemyonlylove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Fonte? bah

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L om ha contattato zhegrova senza il nostro permesso

non c e nessun accordo con  l om anzi siamo sbalorditi

presidente lille

Va a finire che succede come con Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.