Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

Post in rilievo

Incredibile come ricardiamo sempre nei soliti errori.

Ormai abbiamo impostato l’aereo delle “minchiate da evitare assolutamente” sul pilota automatico.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

L'Arthur-bis è da evitare come la peste. 

Ho pensato la stessa cosa, questo si Arthurizza.

Da evitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensano di essere più furbi degli altri quelli della La stampa hanno sentito le parole di comollì ieri e oggi si inventano notizie a caso. Andate a ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Basta aspettare poco visto che stiamo al 29.

Non è detto. Il rinnovo eventuale del contratto non ha scadenza a fine mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ottima soluzione, anche perché a 6 milioni diventa appetibile e la Juventus può guadagnare sul cartellino senza contare che risparmia su Kolo che non serve più, e dirotta il denaro su centrocampo e fantasista.

Soluzione migliore 

ragionamento corretto ma solo ipotetico

In primo luogo è da verificare se davvero voglia rinnovare

il secondo punto è la possibilità che lo voglia fare a 6 mio l'anno

il terzo e non meno importante punto è che a quel punto, per cederlo, devi avere anche il suo benestare e non mi sembra uno che si accontenta molto facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma anche no.

Pure a 6 milioni di ingaggio questo e' invendibile

A sei milioni me lo tengo volentieri, oltretutto un eventuale rinnovo sarebbe una manna anche per l'ammortamento del cartellino pagato ai viola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa, questo si Arthurizza.

Da evitare.

Sembra che si stia parlando di un giocatore scarso, cosa che Vlahovic assolutamente non è.

Non merita uno stipendio da 24 milioni lordi, quello è verissimo, ma è un ottimo elemento che se fa pace con il suo cervello fumantino può ancora migliorare e diventare un top. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ragionamento corretto ma solo ipotetico

In primo luogo è da verificare se davvero voglia rinnovare

il secondo punto è la possibilità che lo voglia fare a 6 mio l'anno

il terzo e non meno importante punto è che a quel punto, per cederlo, devi avere anche il suo benestare e non mi sembra uno che si accontenta molto facilmente

Corretto anche quello che dici.

Ricorda che è un asset e se non fosse per quel ridicolo ingaggio sarebbe già stato ceduto. Cmq sia vanno valutati tutti gli aspetti della vicenda strettamente legata a quella di Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

L’unica finalità sarebbe quella di non perderlo a zero al termine della stagione.

Beh non sarebbe poco. Un rinnovo simbolico in cambio di una stagione non da passare in tribuna e addio a fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, per me Vlahovic resta un attaccante fortissimo, spero rinnovino e soprattutto spendano i soldi per KM, se ci sono, per un esterno ed un trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Sembra che si stia parlando di un giocatore scarso, cosa che Vlahovic assolutamente non è.

Non merita uno stipendio da 24 milioni lordi, quello è verissimo, ma è un ottimo elemento che se fa pace con il suo cervello fumantino può ancora migliorare e diventare un top. 

Be dopo quattro anni viene da sé pensare che i margini di miglioramento non siano così scontati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari!

Il rinnovo di Dusan sarebbe una manna per tutti.

Per lui che finalmente può ricominciare a giocare senza sentirsi dire "traditore" e per la società che potrà valutare con calma le offerte per venderlo.

E un Dusan che ricominciare a fare il Dusan riprende il valore economico.

7 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Parole sante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rinnoverà a metà delle cifre attuali e se ne andrà a 0. Vedranno i suoi agenti se troveranno un posto migliore io spero solo che sia serio e che quando verrà chiamato in causa cerchi di giocare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Corretto anche quello che dici.

Ricorda che è un asset e se non fosse per quel ridicolo ingaggio sarebbe già stato ceduto. Cmq sia vanno valutati tutti gli aspetti della vicenda strettamente legata a quella di Kolo.

se non avesse quell'ingaggio è anche possibile che nessuno avrebbe pensato di cederlo, dopotutto hanno provato a lungo a farlo rinnovare a cifre più sostenibili.... Ma comunque tutti i ragionamenti sono validi.

Personalmente credo poco a questa apertura perchè avrebbe poco senso dal suo punto di vista in quanto un ingaggio a cifre ridotte lo trova sicuramente ma in più, con una nuova squadra, incasserebbe il bonus per la firma del contratto che certamente andrebbe a richiedere essendosi liberato a zero.

Ritengo più plausibile che sia una boutade giornalistica per attivare un nuovo filone capace di attirare interesse. Comolli non ha  fatto nessun accenno a questa possibilità che peraltro poteva anche essere una notizia in chiave mercato.

Ma anche questa è solo una ipotesi. Vedremo cosa succederà nel prosieguo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve solo per non perderlo a zero spero 

Che poi bisogna vedere le cifre, se gli dobbiamo dare 10 ml l'anno allora ciao proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Io mi chiedo quanti anni debba fare schifo un giocatore prima che tutti capiscano che non è da Juve.

Allora siamo in 2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti