Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Cuadrado: “La Juve è la mia squadra del cuore, i tifosi mi hanno fischiato ma poi hanno capito, io volevo restare”

Post in rilievo

Io non riesco a non volergli bene. Personalmente leggere "sei brutto e cattivo perché sei andato all'inter" scritto da delle persone adulte mi lascia piuttosto perplesso.
Troppo comodo ricordare solo le cose negative. Quando era al Chelsea aveva insistito di brutto per trasferirsi da noi. È sempre stato importantissimo e non ha mai creato problemi se partiva dalla panca.

È stato messo alla porta dallo schifo di società che siamo diventati, e parlo a livello sia di competenza calcistica sia di rapporti umani.
Nel suo andare all'inter ci vedo persino una reazione d'istinto per essersi sentito tradito dalla "sua" Juve.

Siamo d'accordo che le bandiere sono altre, ma nessuno è tenuto a esserlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Giocatore che ricorderò con piacere per le tante buone prestazioni e vittorie e l'attitudine sempre positiva quando era da noi.

Trovo ridicole le critiche per essere andato dai prrscritti: la società ha deciso di non rinnovargli il contratto, è stato messo alla porta. Un professionista se riceve un'offerta di lavoro dovrebbe rinunciare dopo essere stato scaricato? 

Chi lo scrive è un ipocrita o uno che non sa di cosa sta parlando. 

Nedved è stato unico, ma è stato anche ripagato con un contratto da dirigente da noi per molti anni. 

Bisogna anche dire che al suo ultimo anno di contratto,in base al numero di presenze,gli scattò il rinnovo automatico per un'altra stagione,per ragioni economiche la società gli chiese di spalmare il suo ingaggio su due stagioni ma lui rifiutò.

Tutto legittimo e nel suo diritto farlo, così come è stato legittimo che la Juve avesse deciso di non rinnovargli il contratto.

A me che poi sia andato all'Inter frega meno di zero,non lo critico per questo,certo che festeggiare uno scudetto al coro "chi non salta è juventino",oltrettutto con i tifosi intersisti che l'hanno sempre accusato di essere un simulatore e cascatore,un po di delusione l'ho provata.

Poi ok,non pretendo certo che tutti siano come Lilian Thuram che a quella festa scudetto dei nerazzurri,quando suo figlio Marcus cantò "chi non salta è juventino,gli dette un bel "storcio di 'ollo" che ancora gli gira la testa al povero Marcus😃😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre nel cuore il panita, giocatore fortissimo e troppo simpatico il fatto che abbia fatto una stagione all'Inter non cambia il mio giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Liquid ha scritto:

Io non riesco a non volergli bene. Personalmente leggere "sei brutto e cattivo perché sei andato all'inter" scritto da delle persone adulte mi lascia piuttosto perplesso.
Troppo comodo ricordare solo le cose negative. Quando era al Chelsea aveva insistito di brutto per trasferirsi da noi. È sempre stato importantissimo e non ha mai creato problemi se partiva dalla panca.

È stato messo alla porta dallo schifo di società che siamo diventati, e parlo a livello sia di competenza calcistica sia di rapporti umani.
Nel suo andare all'inter ci vedo persino una reazione d'istinto per essersi sentito tradito dalla "sua" Juve.

Il suo andare all'Inter a saltellare è stata una roba del tutto gratuita. Ora deve accettare le conseguenze (nulla di grave comunque, una normalissima damnatio memoriae)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate doveva rinunciare a milioni di euro per cosa?

A volte ci si dimentica che si parla di milioni di euro non di noccioline.

Qualora la ditta per cui lavoro non mi volesse più non mi farei scrupoli ad andare una una rivale a guadagnare magari di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito nulla di cosa significa essere un giocatore della Juve. All'inter non si va e se ci vai sei solo un falso di *

Hai rovinato tutto e mai verrai perdonato, lo schifo fatto persona

Eri il mio giocatore preferito e sottolineo eri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè i talebani del forum infamarono pure Caceres quando esultò al gol che ci fece col verona...figuriamoci se hanno preso bene il saltello al coro di Cuadrado.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Hanno capito".... certo che abbiamo capito.

Ora queste dichiarazioni da furbetto, almeno per me, sono pure peggio. 
La toppa, caro cuadrado, è peggio del buco 

15 minuti fa, Gleison ha scritto:

Sempre nel cuore il panita, giocatore fortissimo e troppo simpatico il fatto che abbia fatto una stagione all'Inter non cambia il mio giudizio 

È che abbia saltato al coro di chi non salta è juventino lo cambia? O tutto è sempre giusto e corretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Juan bastava non andare da quelli là...con tutte le squadre che ci sono ,hai scelto decisamente male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io lo ringrazio invece, gli ha rubato lo stipendio, poteva fare di meglio nn andando via il secondo anno...

Infatti, è andato a fine carriera, non capisco tutte queste critiche, lo ricorderò sempre bene, grande Juan! 

18 minuti fa, maur0 ha scritto:

Non hai capito nulla di cosa significa essere un giocatore della Juve. All'inter non si va e se ci vai sei solo un falso di *

Hai rovinato tutto e mai verrai perdonato, lo schifo fatto persona

Eri il mio giocatore preferito e sottolineo eri

Parla per te, io l'ho perdonato da un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JamesT ha scritto:

Infatti, è andato a fine carriera, non capisco tutte queste critiche, lo ricorderò sempre bene, grande Juan! 

Parla per te, io l'ho perdonato da un pezzo.

Ovvio che parlo per me, come fa ognuno qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Poi ok,non pretendo certo che tutti siano come Lilian Thuram che a quella festa scudetto dei nerazzurri,quando suo figlio Marcus cantò "chi non salta è juventino,gli dette un bel "storcio di 'ollo" che ancora gli gira la testa al povero Marcus😃😃

Il calcio è uno sport professionistico, tra l'altro uno dei più redditizi per chi lo pratica ad altissimi livelli, e il tifoso non può pretendere sentimentalismi, amore indiscriminato, sacrifici personali in nome della società che ti ha stipendiato.
Per questo motivo, senza alcun rancore vista la premessa sopra riportata, dico che anche Lilian Thuram ha qualche "scheletro nell'armadio", se volessimo estremizzare...
Il 14 luglio 2006 la Corte d'Appello Federale, ha condannato Moggi a 5 anni di inibizione con richiesta di radiazione, e, senza nemmeno attendere l'esito del processo di secondo grado la cui udienza era prevista il 25 luglio, Lilian il 21 luglio già volò a Barcellona a firmare il contratto. Un tempo di reattività degno di Usai Bolt, uno dei più veloci ad abbandonare la barca che affondava.
Pochi giorni dopo (agosto 2006) definì "normale" la durissima condanna inflitta alla Juventus visto quello che era emerso.

Ma sono talmente tanti gli esempi di nostri ex tesserati che sono andati in squadra odiate, o hanno avuto atteggiamenti rancorosi, o hanno parlato male della Juve (Boniek, Conte), che mi stupisco che ancora ci sia questa pretesa di amore eterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ti rispondo davvero senza polemica. Andare a quell' immondizia, è stato un gesto orrendo in senso sportivo. Andare da persone che calpestano gli altri, derubano, imbrogliano e delinquono dopo anni nella squadra che ne è stata la vittima, è la cosa peggiore in assoluto che potesse fare... Poi, sono d'accordo con te sul fatto che persone adulte si dovrebbero interessare molto di più alla fame nel mondo o alle guerre o al fatto di non arrivare a fine mese. Ma questo non credo sia il forum giusto per questi temi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il suo passaggio all'Inter è stato irrilevante anche più di quello di Asamoah, siamo ai livelli di quello di Lucio da noi, però non credo ci fosse solo l'Inter per rimanere ad alti livelli, ha sbagliato in questo. Quando smetterà o comunque nel giro di non molto, questa macchia verrà ignorata. Quanto successo con il contratto in scadenza che sembrava poter rinnovare e poi non è stato più rinnovato, è chiaramente figlio del modus operandi da meschino quale è di Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... uno dei giocatori juventini che, fin dal primo vagito,  amò la " Vecchia Signora " in maniera che definire 

" Intensa alla Massima Potenza " è un vero e proprio eufemismo, fu il grande e mai dimenticato PIETRO

ANASTASI .. eppure .. anche lui .. suo malgrado .. fu in pratica costretto ad indossare la maglia nerazzurra

nella " operazione di mercato " che portò Boninsegna alla Juventus ... ma ciò non toglie che il " CLUB 

BIANCONERO " ... fino al suo ultimo respiro ... l'ebbe .. sempre e comunque .. sia nel cuore che nell'anima. 

.. si, Cuadrado, avrebbe potuto evitare di " Accogliere " quel subdolo invito .. ma .. si fa alla svelta a dare 

del " traditore a Tizio e Caio " .. in certe situazioni .. obtorto collo .. bisogna fare buon viso a cattivo gioco  ..

.. ciò che più mi irritò fu la " presa per il sedere " del  " Bonucci - rossonero " .. nei confronti della 

tifoseria bianconera .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sono perso quando i tifosi della Juve lo hanno salutato con stima e affetto. Tutt'altro. Si è venduto la dignità per una vittoria nemmeno sua, visto che per 3/4 di stagione era stato fuori. Io sono sempre per il ringraziamento per chiunque ha giocato con noi. Ma con lui no. Un vero infame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Ma scusate doveva rinunciare a milioni di euro per cosa?

A volte ci si dimentica che si parla di milioni di euro non di noccioline.

Qualora la ditta per cui lavoro non mi volesse più non mi farei scrupoli ad andare una una rivale a guadagnare magari di più.

a parte che le alternative sicuramente le aveva, ma comunque non doveva rinunciare a nulla, semplicemente la conseguenza è che verrà ricordato poco e male dai tifosi juventini. Nulla di grave, penso che dormirà lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è manco il problema che sia andato ai prescritti ma come si è comportato verso la juve con festeggiamenti fuori luogo

è tardi per chiedere scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti