Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Cuadrado: “La Juve è la mia squadra del cuore, i tifosi mi hanno fischiato ma poi hanno capito, io volevo restare”

Post in rilievo

Quelli che lo criticano, per onestà intellettuale, dovrebbero rifiutare allora anche un eventuale ritorno di Conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Ti rispondo davvero senza polemica. Andare a quell' immondizia, è stato un gesto orrendo in senso sportivo. Andare da persone che calpestano gli altri, derubano, imbrogliano e delinquono dopo anni nella squadra che ne è stata la vittima, è la cosa peggiore in assoluto che potesse fare... Poi, sono d'accordo con te sul fatto che persone adulte si dovrebbero interessare molto di più alla fame nel mondo o alle guerre o al fatto di non arrivare a fine mese. Ma questo non credo sia il forum giusto per questi temi....

Ma anche rimanendo in tema calcio (ovviamente il forum parla di questo), io non comprendo il senso di accusare un professionista di essere stato in questa o quella squadra a prescindere, nel calcio di oggi.

Capisco già di più avercela con lui per aver saltato al coro. Ad esempio Conte l'anno scorso ha detto espressamente "non chiedetemi di fare cose che non farò", ma ripeto che lo vedo più un comportamento da persona risentita.

Poi ognuno è libero di ricordarlo come crede, ci mancherebbe. Io mi tengo stretti i gol alle fogne, ai bovini, in Champions. La sua finta, che era sempre la stessa, sapevi che andava lì ma nessuno gli stava dietro. Bei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande ala destra.

Trovo decisamente più fastidioso chi, con la patente di juventino vero, ci campa - da parassita -  per una vita una volta finito di tirar calci ad un pallone. 
Facile essere una bandiera, così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Juan Cuadrado ha superato ogni ostacolo, perché quando gioca è un vero spettacolo."

Il panita era il mio idolo.

Mi ricordo vari post in cui veniva accostato al barone. La sua finta di corpo con cui ti superava quando aveva il fisico scattante era pura poesia.

Non gli hanno rinnovato il contratto... amen 

È andato alle merdeke e ci può stare perché ognuno deve campare ma saltare per primo gridando e godendo contro noi .... questo mi ha amareggiato e fatto cadere il mio idolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, messapicoprimitivo said:

Io lo ringrazio invece, gli ha rubato lo stipendio, poteva fare di meglio nn andando via il secondo anno...

Mi piace vista da questo punto di vista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Quelli che lo criticano, per onestà intellettuale, dovrebbero rifiutare allora anche un eventuale ritorno di Conte.

.. uno che, dalla mattina alla sera, piantò nella, diciamo, " Melma " ..  la .. " Vecchia Signora " .. 

.. questo si che merita d'essere " cancellato " .. in .. saecula saeculorum .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah caro Juanin, io ti vorrò sempre bene, ma per uno juventino, la maglia onesta è una offesa alla nostra storia e tu l'hai indossata ballando...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sergione ha scritto:

La Juve è la squadra del cuore: a Torino ho vinto tantissimo, lì sono nati i miei figli

L'Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Guarda, mi sarei turato il naso di fronte al ritorno di conte, solo perché almeno a livello di voglia di vincere e fare pressioni su questa società, era una garanzia, ma a me dopo quell'abbandono al 2° giorno di ritiro è andato in disgrazia. Detto questo, persino lui ha avuto l'intelligenza di evitare di saltare ai cori contro di noi, cosa che invece Cuadrado ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto ipocrita e *.

Non dica che la Juve è la squadra del cuore, è solo un club a cui è affezionato a causa degli innumerevoli successi.

Chi ha a cuore i colori di una squadra non può fare il professionista.

Del Piero dopo aver terminato la carriera ha smesso con questo mondo, Nedved ha avuto la fortuna di lavorare per la Juve e mai lavorerebbe per un club italiano che non sia la Juve stessa.

Di professionisti tifosi ce ne sono pochi, quasi niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta poca intelligenza ci vuole per rovinare i rapporti con una tifoseria che lo amava, per andare a fare la comparsa per un anno alla prescrittese, dove lo si è visto solo sul pullman scoperto per festeggiare lo Scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo dovrebbe dire alla gazzetta che ci tiene alla Juve se non fosse vero? Cosa c’è di poco chiaro in ciò che viene riportato sul giornale rosazzurro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Zitto Juan che sennò i nostri dirigenti sono capaci a riprenderti e farti contratto biennale

Ma se stanno vendendo anche gli armadietti di troppo per fare su qualche euro haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppo761 ha scritto:

Conte perlomeno ha avuto il buon senso di rifiutarsi di saltare quando cantavano cori anti juventini...si è dichiarato professionista e che non farà mai gesti del genere....Cuadrado bastava che non saltasse come un Lautaro qualsiasi e non avesse quell'atteggiamento di sfida verso i tifosi quando è venuto allo Stadium, forse sarebbe bastato questo per mantenere un buon ricordo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti