Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, matteus ha scritto:

Il PSG ha capito che kolo muani o lo vende a noi alle nostre condizioni o se lo tiene fuori rosa almeno fino a gennaio? 

Si, abbiamo mandato come emissario @golditrezegol e pare abbiano capito

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Faceva prima e spendeva meno a difendersi invece di dar via il chiul (nostro e della Juve) come sempre... 

Quello sicuro. Anzi faceva prima a levarsi dalle palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Scambio Molina Gonzalez sarebbe da idioti.

Non si scambia un attaccante seppur mediocre per un difensore (pippone).

Ora siamo in zona panic mode in cui storicamente facciamo solo fesserie. Prendessero Kolo Muani e la chiudessero qui per l’amor di Dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiPuoFare ha scritto:

Si però dalla tua frase evinci che la squadra l'anno passato ha reso al max delle possibilità e quindi se non compri giocatori nuovi non si può migliorare

Secondo te Nico l'anno passato ha reso come mediamente in carriera ? E Koop ? Secondo te possiamo o non possiamo considerare Bremer e Cabal come 2 acquisti quest'anno ? (non parlo di soldi, parlo di aiuto alla squadra). Per me se arriva KM per quest'anno va bene così, in Italia possiamo giocare, e per la maledetta invece anche facendo un mercato da 300M saremmo sempre indietro imho

Io considero i nuovi acquisti quei giocatori che l'anno scorso non c'erano 

Considero anche i rientri dai prestiti e non (invece) chi eventualmente sale dalla NEXT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adelchi ha scritto:

: Nico Gonzalez giocava nello Stoccarda come quinto ti destra, a volte anche a sinistra, nel e3421. Ê uno dei ruoli che ha ricoperto in carriera e a Tudor non piace sotto punta. Se non glielo vendono e resta in rosa, per Tudor quello ê il ruolo base di Nico. Se glielo vendono, compreranno un altro come Joao Mario.

Nico a Stoccarda giocava quinto a sinistra e lo fa pure quando va in Nazionale Argentina.

Solo alla Fiorentina ha fatto l'ala destra 

Se Tudor lo mette quinto a sinistra spostando Cambiando a destra abbiamo risolto tutto i problemi di esterni che abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi stamattina chiude aumento di capitale… Il problema non è quanti sold ci sono in cassa (quello lo si è sempre risolto con aumenti di capitale).

il problema è che abbiamo - già da qualche anno - costi molto più alti dei ricavi e rischiamo sanzioni dal FFP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

alla Continassa hanno cominciato a valutare le possibili occasioni last minute. Meglio se in prestito. A Comolli sono stati proposti diversi laterali, ma in questo momento il manager francese sembra intenzionato a cominciare da Noussair Mazraoui, 27enne del Manchester United. Il marocchino scuola Ajax è nato a Leiderdorp ed è in possesso anche del passaporto olandese: non un dettaglio dal momento che la Juventus ha soltanto uno slot "extra Ue" libero dopo l’ingaggio dello svincolato canadese Jonathan David.

[Gazzetta]

Essersi ridotti al 30/31 agosto... questa cosa mi manda ai matti.

99% ci accolleremo uno scarto inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rocket man ha scritto:

No, l'unica cosa chiara è che non hai la più pallida idea di come funzionino le cose ma ti piace sparare sentenze solo sulla base dei tuoi pregiudizi.

Il tutto con una maleducazione che rovina questo topic alla pari della tua disinformazione 

bisognerebbe far due conti un po seri e senza pregiudizi sull'operato della scorsa stagione 

quanto abbiamo liberato nella potenza di fuoco e quanto abbiamo inserito in una stagione dove c'era da rifare una squadra dopo un triennio deleterio

se si va a discutere con le solite sparate "Giuntoli ha distrutto o conti", 60 Koopmeiners, 40 Nico, 50 DL diventa una discussione sterile che può solo sfociare in inutili battibecchi basati sul nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Chi riporta Gazzetta merita il Ban!

ah si? mi banni tu? 🤗 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma  brocco per brocco, il Bayern non poteva comprarsi Vlahovic a 30 invece che Jackson a 80?

Basta guardarsi un video di Jackson e come difende spalla alla porta la palla...o come si libera del suo marcatore....per capirne il motivo 

Ragazzi voi forse non avete capito quanto è assolutamente ANACRONISTICO e OBSOLETO un numero 9 come Vlahovic in questo calcio 

In un calcio offensivo europeo fatto tutto di sponde..tocchi veloci...scambi vicini e rapidi...velocità...corsa....

Vlahovic è considerato il nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Nico a Stoccarda giocava quinto a sinistra e lo fa pure quando va in Nazionale Argentina.

Se Tudor lo mette quinto a sinistra spostando Cambiando a destra abbiamo risolto tutto i problemi di esterni che abbiamo.

Per me è troppo fragile per fare l'esterno a tutta fascia, è soggetto a infortuni muscolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

A me sei simpatico. È vero che a volte esageri con i commenti e ti danno fare vacanza ma non hai mai dato l'impressione del "so tutto io" che è la vera cosa fastidiosa

E a loro cosa cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

il grosso probelma di Nico a parer mio è la proprnsione agli infortuni e a saltare parti di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, sturaroway ha scritto:

* La cessione di Savona + quella di Weah ormai 24 giorni fa. In totale una trentina di milioni. Se non puoi nemmeno reinvestire parzialmente quei soldi...

In tutto ciò ci sono stati giornalisti in grado di accostarci più volte Tonali che costa 100 milioni :siciao:

Quei soldi probabilmente sono serviti a pagare il riscatto di Conceicao. 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

A me il mercato avrebbe fatto * in ogni caso visti i nomi che sono girati da giugno..

Quello che mi preoccupa, e che mi sta togliendo hype per il calcio, è il dislivello economico e tecnico che si sta creando con la Premier League .

Ormai siamo un campionato di seconda fascia,  quindi ogni discorso legato alla competitività va a farsi benedire.

Staremo qui a farci la guerra tra poveri per molti anni, come succede in olanda, in portogallo ed in Svezia...

E non era la cessione di vlahovic con successivo acquisto di Molina e zeghrova a cambiare la situazione 

In premier comprano sesko, xavi Simons e wirtz 

Qui compriamo solo gente che ha fallito negli altri campionati o 36enni pronti alla pensione

È tutto molto triste perché sarà difficile recuperare

Va di pari passo con la situazione paese, servirebbero leggi diverse che spingano fortemente sui giovani visto che procacciare talenti affermati altrove è al momento impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi a livello di rosa eravamo più forti nell’ultima giornata a Venezia, con Renato Veiga, Kolo Muani, Weah, Savona, Mbangula, Douglas Luiz in più e Miretti, David e Joao Mario in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Essersi ridotti al 30/31 agosto... questa cosa mi manda ai matti.

99% ci accolleremo uno scarto inutile

Essere ridotti al 30/31 a elemosinare prestiti 

Che è peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Giusto, che poi a differenza del 352 ha meno raggio d'azione visto che davanti ha un giocatore.

Da noi yldiz.

Anche per me sugli esterni va bene così.

Nico a sinistra cambiaso a destra.

Se.gioca.joao sposti cambiaso.

Ci serve assolutamente qualità nei trequartisti.

Quindi kolo + zhegrova.

Con questi 2 io sarei soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Chi riporta Gazzetta merita il Ban!

Diciamo anche Tuttosport. Poi ci mettiamo il corriere pure e allora possiamo dire che ste testate non servono a nulla. Nessuna delle tre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Ah tu basi la bravura dei calciatori in base al a quanto sono stati pagati….? 😂

pensa di questi 3 uno tra un paio di mesi sarà già in ciabatte pensando la sua prossima squadra..

E un altro, Nico gonzalez non c’entra proprio niente con il modulo di tudor 

Con modulo di Tudor intendi calcio professionistico? ahahhahahahhha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io comunque vorrei capire chi insultto e chi dileggio dei nostri tesserati attuali o di utenti iscritti qui.

Dico cose che non piacciono?

Se vuoi scrivo così 

Dai che i 3 colpi li facciamo! 

PS nessuna polemica con te

Sono dalla tua 👍

Io a differenza tua sono ancora ottimista sul mercato, ma nn vedo quale problema possa esserci se tu o altri lo siete meno

Se leggo mercato chiuso me ne può fregar di meno, passo oltre, idem se leggo che arrivano kolo ziogrova e sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Jackson al Bayern, prestito oneroso da 15 milioni e diritto di riscatto intorno ai 65

Valutato 80 milioni 

Kolo a 60 è regalato,ma qua gli illuminati scrivevano che jackson l'avrebbero regalato :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Vorrei far notare che si e' vero che abbiamo riscattato i vari giocatori in prestito con diritto/obbligo ma sono state tantissime le cessioni: 
-Nicolussi per cui e' scattato l obbligo

-Rovella /Pellegrini per cui e' scattato quest anno l obbligo

-Fagioli per cui e' scattato l obbligo a fine campionato

-Rouhi, Weah, Mbangula, Djalo, Luiz

Onestamente credevo che c erano i margini per una/due operazioni

A dirla tutta l'operazione in uscita più onerosa ovvero Luiz non ha l'obbligo certo e quindi il suo ammortamento di 10 ml pesa ancora su questo bilancio... E questo credo che abbia frenato l'operazione kolo che secondo me era strettamente legata alla cessione di Luiz per questioni di peso a bilancio. Da notare che, a livello di flussi di cassa, l'eventuale riscatto di Kolo (45ml secondo le cifre che girano) sarebbe perfettamente bilanciato dai riscatti di Weah (20) e Luiz (25).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.