Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Atletico Madrid: contatti serrati per Nico Gonzalez, i bianconeri tentano di convincere Molina ma potrebbero aprire anche al prestito last-minute"

Post in rilievo

Nico sa che se rimane rischia il mondiale, perché Tudor lo vede in un ruolo,adattato,che lo sacrifica. Vediamo se l'Atletico lo vuole veramente. Se resta però,almeno lo si usi nel ruolo in cui fa meno schifo,esterno alto a dx, magari se recupera la condizione atletica forse ci dà un cambio discreto per Conceicao. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Furio78 said:

Fare Nico out e Molina-Zhegrova in trasformerebbe il mercato da 5 a 8

8 per i mesi che Zhegrova non gioca una partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere quando ci sono poche risorse economiche tutti i club concentrano i loro sforzi sullo scouting. Noi siamo riusciti, in questa situazione, a concentrare tutti i nostri sforzi su un esubero del club più ricco al mondo. Un club che non lascia partire un calciatore fuori rosa per meno di 60-65 milioni. In un ruolo in cui tecnicamente saremmo anche coperti. Capolavoro... .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Toh??? Stanno facendo tiramolla sui prezzi da un mese abbondante e improvvisamente si accende una lampadina… fermi tutti! Mi stai dicendo che per Nico vuoi 30 milioni mentre io te ne vorrei dare 20? E tu mi stai dicendo che per Molina vuoi 30 milioni mentre io te ne vorrei dare 20? Ma non è che potremmo scambiarceli? 

Un po’ come quando l’uomo inventò la ruota! 

Ciao Pablito ...tu pensa se il prossimo anno non ci qualifichiamo per la Champions tutti sti contabili dove finiscono??ahi non tornano i conti😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor ha scritto:

8 per i mesi che Zhegrova non gioca una partita?

Zio Grova è fortissimo, ha fantasia e dribbling, le squadre bisogna imbottirle di questo tipo di giocatori, noi ne abbiamo solo 2 ad ora, troppo poco per 3 competizioni.

Il Milan ha Leao, Pulisic e Nkunku, inacccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Zio Grova è fortissimo, ha fantasia e dribbling, le squadre bisogna imbottirle di questo tipo di giocatori, noi ne abbiamo solo 2 ad ora, troppo poco per 3 competizioni.

Tutta teoria... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutta teoria... .ghgh 

guarda le squadre che vincono la Champions e poi torna in classe a studiare teoria .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ciao Pablito ...tu pensa se il prossimo anno non ci qualifichiamo per la Champions tutti sti contabili dove finiscono??ahi non tornano i conti😁

Secondo me puntano proprio a questo in società.

Non prendere nessuno, con una botta di fortuna qualificarsi alla prossima Champions e così poi i conti tornano.

Altrimenti avrebbero fatto un altro mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Un dirigente più incapace dell'altro prendiamo. 

Weah e mbangula perché sono stati ceduti? Adesso siamo alla ricerca di un giocatore in quel ruolo. Ma è troppo chiedere un po' di lungimiranza nelle scelte?

Il discorso è diverso ed è economico...i giocatori si cedono x aggiustare il  bilancio quest'anno (plusvalenze e altre dinamoche) e poi si vanno a comprare ma  mettendoli  a bilancio il prossimo anno.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero unico grande problema è stato il mercato super fallimentare della stagione scorsa, la proprietà dopo avere speso inutilmente tutti quei soldi ora intende recuperare o perlomeno risparmiare, quindi senza buttarne altri per poi arrivare al pareggio di bilancio.

Non è possibile acquisire ogni anno dei giocatori i quali poi se non rendono nel modo sperato, vanno ceduti a prezzi stracciati e avanti con i prossimi con il rischio (grosso) che la storia si ripeta.

Douglas Luiz fu preso a busta chiusa, senza manco accertarsi sul profilo psicologico e caratteriale del giocatore, poi rivelatosi impossibile da recuperare e tenere.

Poi Koopmeiners, pure lui preso senza una attenta osservazione di carattere sia tecnica che tattica, specie la seconda, dal momento che alla Juve devono venire garantiti dei compiti tattici che il giocatore non è stato in grado, temo, neanche di comprendere per il fatto di essere del tutto differenti rispetto alle sue abituali mansioni svolte precedentemente nell'Atalanta, ove praticamente veniva lasciato libero di seguire il proprio istinto più che a mantenere un ruolo ben preciso e costante.

Per ultimo Nico Gonzalez, per certi versi quello meno criticabile, per il fatto che almeno per l'aspetto dell'impegno non è mai venuto a mancare, mentre per il resto purtroppo pure lui difficile da collocare per il fatto che non è riuscito ad eccellere in qualsiasi ruolo sia stato collocato, tipico del giocatore Jolly, che sa fare tutto, ma niente bene.

Tuttavia rimane che tra pregi e difetti, Nico Gonzalez è l'unico ad avere mercato, pertanto auspichiamoci che l'Atletico se lo prenda e noi si riesca a completare l'organico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Furio78 said:

So ok ma bisogna che sono sani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Furio78 ha scritto:

guarda le squadre che vincono la Champions e poi torna in classe a studiare teoria .ghgh

Ma certo, fanno tutte a pugni per prendersi Zhegrova sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbiettivamente allo stato attuale delle cose, per completare la squadra ruolo per ruolo, ci servirebbe di più Molina piuttosto che altro.

Tale Zhegrova lo ho visto giocare una sola volta, proprio contro di noi e mi era piaciuto, ma non ho la minima idea se sia un elemento dal rendimento costante o meno, inoltre qualche dubbio è dovuto al fatto che non sia mai entrato nelle attenzioni dei grandi club e di età ne ha già 26; verrebbe a fare l'alternativo a Conceicao, ma il tutto dipende da Nico Gonzalez e la sua auspicata cessione all'Atletico, quindi con Molina da noi e qualche soldo da spendere per questo Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo fantasioso come al solito, comunque devo ammettere che Comolli non regala niente, fissa il prezzo è quello deve essere, magari con l’aggiunta dei bonus, pure quando acquista non accetta subito, vuole andare incontro al venditore, se non gli va bene, saluta, e fa bene, con lo chef avremmo venduto mezza squadra scontata, e comprato al doppio del valore i giocatori delle squadre avversarie….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Praticamente stiamo leggendo le stesse cose da almeno un mese

come i giocatori rubano i soldi, così i giornalai rubano i soldi.

I soldi vostri...perchè se non lo sapete siete voi a mantenere su questa baracca.

Che crollerà prima o poi.

Sono sulla riva del fiume da anni...ma ho pazienza ed attendo.

E vedete che il verbo rubare è inoppugnabile e nessuno può smentirmi.

Milioni come fossero noccioline.

Zero soldi a questo sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Fare Nico out e Molina-Zhegrova in trasformerebbe il mercato da 5 a 8

Scusa se te lo chiedo, ma da dove arriva tutto questo ottimismo? Molina non ha certo brillato a Madrid e Zhegrova non gioca da dicembre. Potrei capire se arrivasse in prestito uno e per 2/3 mln l'altro. Qui si parla di 50 mln di investimento andando ad appesantire una situazione già di per sé molto delicata. 

Sono sincero. Piuttosto rimango così. E pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Nico può giocare e gioca senza fare storie in tutti i ruoli pure esterno a tutta fascia dx e sx che sia, non è questo il problema, il problema è con quale qualità?

Da esterno renderebbe anche "bene" probabilmente tra i migliori in rosa, però avremmo un giocatore costato e pagato tantissimo, come un giocatore offensivo, per fare la fascia come un terzino di spinta, questo sarebbe assurdo ma tanto se non lo vendi poco c'è da fare e cmq svenderlo non risolverebbe la cosa

Il problrma vero e' che non avresti cambi per chico e Kenan o per provare a cambiare le partite...uno dei 3 deve partire dalla.panchina, io farei giocare qnico e terrei in panca Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Il problrma vero e' che non avresti cambi per chico e Kenan o per provare a cambiare le partite...uno dei 3 deve partire dalla.panchina, io farei giocare qnico e terrei in panca Chico

Però Nico dietro le due punte serve ben a poco, perderemmo tantissimo come pericolosità offensiva, e dato che pure il centrocampo è poco offensivo temo che segneremmo molto poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ormai non seguo il mercato perché è scocciante, ma un anno vorrei provare l'ebrezza di trattative veloci per acquisti e cessioni, giusto per capire cosa si prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.