Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Savona è scarso...venderlo un capolavoro 

Non ho detto che Savona è Dani Alves, mi riferivo al fatto che viste le ristrettezze da bilancio, non avrebbe senso aver venduto Savona per prendere un altro terzino in prestito a costi più alti. Tutto qui 😊

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma lascia perdere amico mio.

Claudio è MOLTO bravo, con la Next Gen ha fatto un gran lavoro, ma per me arriva un esterno.

e perchè Claudio sembra non credere in Barido? Alcune voci lo danno addirittura verso il Napoli (pur con un contratto fino al 2027)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazraoui giocato davvero mediocre secondo me, poco efficace in entrambe le fasi.

Poi se te lo regalano e Tudor vuole proprio un'alternativa difensiva sulla destra.... però esterno di centrocampo mamma mia, livello Kalulu o poco più, 200 volte McKennie o Nico Gonzalez allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Partiamo da una premessa. Ci ragionavo proprio questa mattina:  a mio modo di vedere - nel calcio moderno e se hai il doppio impegno settimanale - devi avere tre punte. E noi ce ne siamo resi conto nella passata stagione, con DV unico disponibile per tutta la prima parte di stagione. Poi, certo, David + Vlahovic + Kolo è quasi extra lusso. Soprattutto per questo periodo storico della Juve. Aggiungiamoci che Tudor è grande fan di RKM, su di lui ha fatto un lavoro che è sfociato nel benessere collettivo: vedi le intese con Yildiz e Conceicao. Magari, inoltre, Tudor ritiene che in alcune gare Kolo possa giocare con David/Vlahovic. Insomma, sono valutazioni tattiche e tecniche. Che ci colpiscono dal punto di vista economico viste le difficoltà che stiamo avendo, ma che secondo me in un ragionamento complessivo per un allenatore ci stanno.

Per me c’è un ulteriore motivo: se Dusan decidesse, come sembra, di andare a scadenza, se da qui a Gennaio trovasse un accordo con un’altra squadra, la probabilità che tiri indietro la gamba per non infortunarsi e mandare a monte l’accordo sarebbe concreta.

Ergo, ti troveresti con il solo David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Mi pare una vaccata.

Ma poi Savona era un esubero non lo devi sostituire.

Vanno preso i giocatori che andavano presi prima della sua cessione.

Kolo e zhegrova.

Stop.

Se esce Nico anche un esterno.

Ancora se esce? Siamo al 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Per uno che 2 anni fa faceva panchina nella next gen 

Miracolato da motta che gli ha dato una parvenza di carriera e gli infortuni di cabal e Bremer 

Chi Mbangula?

Guarda che è stato infortunato mezza stagione quella anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

e perchè Claudio sembra non credere in Barido? Alcune voci lo danno addirittura verso il Napoli (pur con un contratto fino al 2027)

Da quanto si dice Giuntoli aveva fatto promesse al suo agente che giustamente Comolli non vuole mantenere. Quindi non vuole rinnovare/restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ok ma trattare per liberarlo?

Questi si sono fatti un mercato con un DS che via e noi senza...

Non ha molto senso

Quale mercato scusa? sefz

Non c'erano soldi per fare mercato, bastava Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Ancora se esce? Siamo al 30

Per me non esce, facevo una ipotesi, ancora c'è tempo comunque.

Io tra l'altro Nico lo terrei per giocare esterno sinistro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, matteus said:

Mi pare una vaccata.

Ma poi Savona era un esubero non lo devi sostituire.

Vanno preso i giocatori che andavano presi prima della sua cessione.

Kolo e zhegrova.

Stop.

Se esce Nico anche un esterno.

Weah invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mazraoui giocato davvero mediocre secondo me, poco efficace in entrambe le fasi.

Poi se te lo regalano e Tudor vuole proprio un'alternativa difensiva sulla destra.... però esterno di centrocampo mamma mia, livello Kalulu o poco più, 200 volte McKennie o Nico Gonzalez allora.

Invece in fase offensiva non è male Mazraoui da quello che ricordo. Inoltre sa giocare su entrambe le fasce e ci evita di vedere Kostic in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SiPuoFare said:

Non ho detto che Savona è Dani Alves, mi riferivo al fatto che viste le ristrettezze da bilancio, non avrebbe senso aver venduto Savona per prendere un altro terzino in prestito a costi più alti. Tutto qui 😊

Savona come terzino in Italia non vale il Genoa, come centrale non ne parliamo, venderlo a quelle cifre è un miracolo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Chi Mbangula?

Guarda che è stato infortunato mezza stagione quella anno..

Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Credo che lo vogliano quasi regalato e solo per un anno infatti, solo questione numerica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lev ha scritto:

Leggo spesso di rosa incompleta, di rosa corta. Non mi pare proprio sia così. 

Abbiamo due giocatori per ruolo, a parte forse nelle "mezzepunte". 

3 portieri 

6 centrali per 3 posti (Gatti-Kalulu, Bremer-Rugani, Kelly-Cabal) 

2 tornanti a sx (Cambiaso-Kostic) 

2 tornanti a dx (Joao Mario-N. Gonzalez) 

4 cc (Locatelli-Thuram-Koop-McKennie) 

2 punte (J. David-Vlahovic) 

E Yildiz, Conceiçao, Miretti e Adzic che possono giocare dietro la punta. 

Al massimo bisogna dire che è una rosa scarsa, non all'altezza del nome Juventus. Ma c'è chi lo ripete da anni ormai, quindi nessuna novità 

Se rimaniamo così abbiamo almeno 2 reparti con gente adattata. Nico non è un esterno da difesa a tre e Miretti non può secondo me essere considerato un vice Yildiz/Chico.

Se vogliamo veramente essere completi a livello di chi gioca dove, sempre tralasciando la “fortità” dei giocatori, servono almeno Kolo (lui si che può giocare anche al posto di Yildiz o Chico) ed un’alternativa di ruolo a Joao Mario.

Poi se uno mi dice “quando manca Yildiz cambiamo modulo” allora ok, ma sappiamo benissimo che non succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, papia said:

Non c'entra nulla con 'sta vicenda. Barido non è NG, è settore giovanile puro: quindi Sbravati e Scaglia. Evidentemente, ad oggi, non c'è la stessa visione sui parametri economici. Veduma :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Weah invece?

Anche Weah era un esubero.

Il suo posto l'ha preso kostic.

Mbangula , douglas idem.

Venduti solo esuberi.

Attualmente la rosa é completa.

Andrebbe solo migliorata nei trequartisti di riserva che ad oggi sono miretti e azdic.

Se prendi zhegrova e kolo mandiamo azdic in prestito o con la next gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maury10 said:

Buoni?? Savona? Forse per andare al mare

Penso che sts parlando della notizia di Bardo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non cozza niente, cozza se non si approfondisce. Io non ho detto che compreremo Mbappé, ho detto che torneremo a fare mercato. 

Giusto. Ma mercato serio significa prendere calciatori forti.

Le parole di Comolli invece, non sembravano andare in quella direzione.

E io ti ho chiesto se era una sua risposta del momento o effettivamente la situazione è così drammatica.

Ti ho fatto una semplice domanda che secondo me, non meritava una risposta così seccata.

Ma tant’è.
La cavalleria, quella di una volta, non esiste piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Mi riferivo a Barido

Ah ma li bisogna capire che è successo, perchè magari aveva accordi con Giuntoli per il rinnovo diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.