Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, B4C ha scritto:

Non si capisce perché non ci sia uno che ne metta 30 per Vlahović…

Il che dovrebbe fare capire che il solo pensare di rinnovarlo è una boiata... Facciamoci delle domande diamoci delle risposte.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

E sono d'accordo con te

Se salta Kolo (che era un'occasione perché il giocatore spingeva da te, potevi tirare sul prezzo e poi il prossimo non non dovevi andare a strapagare chissà quale mister X) a questo punto vai su 2 giocatori che ci servono sul serio, non sul doppione più scarso di David (Openda)

Se salta Km credo che rimanga solo 1 giocatore prendibile: nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Openda nome vero se salta Kolo Muani, occhio. Rouhi ceduto. Lia Walti vicina per le Women 

Ohhh belle ste gurate dallo staff @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Partiamo dalla trattativa, esiste? sefz

A detta di Romano pare che c'è stato un sondaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

guru-staff

Adesso, Markio ha scritto:

Ma Zhegrova ciaone?

ciagrova segone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xtreme ha scritto:

La speranza è che abbiano già chiuso per il DS e che questo DS stia già lavorando per portarsi dietro degli scout di assoluto valore.
Economicamente non puoi competere con la Premier League e quindi è bene ragionare in termini di qualità di scouting e velocità decisionale perché tanto il gap economico ci sarà anche nei prossimi anni anche quando teoricamente la Juve starà meglio economicamente.

In England si sparano dei 90 milioni come ridere.

Nessuno al mondo inizia a lavorare senza un contratto... vale per i DS come per tutte le altre professioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Donnarumma si parla di una cifra di 25 mln ....

E stai parlando di uno che è da almeno 5 anni nella lista annuale dei migliori portieri.

Donnarumma guadagna 13 netti, grazie che non riescono a venderlo a cifre importanti.. 

E comunque ti ripeto, che sia uno dei migliori portieri al mondo a finire fuori rosa al PSG la dice lunga su come gestiscono i giocatori e quanto poco abbia valore l'essere fuori rosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Immaginavo

Deve essere meraviglioso incitare i propri idoli spalle al campo a petto nudo tra un analisi tecnica e una tattica 

😁

Dalla curva si capisce solo chi corre e chi no, quando era il mio turno per guidare mi spostavo all’altezza dell’angolo per capire meglio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Adzic e’ un trequartista

Miretti ha overpeformato l’anno scorso da trequartista.

Capite che so i dettagli a fare la differenza.. Sti 2 non hanno ancora il passo per fare le mezzali.

Non c'entra il passo, la mezzala è una posizione di campo che puoi occupare sia nei tre in mediana se sei un giocatore tatticamente forte oppure nei quattro di centrocampo se tatticamente sei indietro, come una volta faceva ai tempi Marchisio con Del Neri. I compiti variano a seconda di compe interpreti il gioco. 

Khedira giocava nella mediana a tre e non aveva il passo ma giocava di posizione, al contrario di Matuidi che aveva molta piu gamba. Per me Adzic non è un trquartista, non ha la classe del trequartista. E' un centrocampista tecnico e di struttura fisica come lo è stato per anni Pogba da noi. Caso mai non è un giocatore pronto ma è un altro discorso. Per me i trequartisti è gente di un altro livello, ad esempio Ozil o Nico Paz.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Openda me lo ricordo solo contro di noi l’anno scorso ma mi sembra totalmente diverso da David.

David e’ un rapace d’area di rigore, Openda è piu di movimento e contropiedista/velocista che si esalta negli spazi aperti.

Pure David è un contropiedista 

Tu ora lo vedi appesantito ma il 60% dei gol negli anni passati era dribbling di Zhegrova, palla filtrante per David che attacca lo spazio alle spalle della linea difensiva e gol

Ad esempio il gol contro di noi è arrivato proprio così 

A noi servirebbero anche centimetri in grado di sfruttare i cross in mezzo degli esterni e di Chico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Sei disperato eh

Per me è davvero un ottimo centrocampista, dicevo lo stesso di Rovella.

poi lui era davvero un bravo ragazzo juventino dentro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

non c'entra nulla

La tocchi pianissimo. Mi sembra una punta che gioca molto palla al piede, abile nella manovra con una "stazza" simile a David... Nulla... Vabè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Quali sono i problemi con Barido? Ho visto che se ne sta iniziando a parlare con insistenza

problemi con il rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, B4C ha scritto:

Non si capisce perché non ci sia uno che ne metta 30 per Vlahović…

Il problema è lo stipendio e i bonus alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è in contatto diretto con l'RB Lipsia per Openda.

Anche i club della Premier League sono interessati a lui, tra cui Sunderland e Aston Villa. Lipsia chiede più di 40 milioni di euro"

Sky Sport DE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xtreme ha scritto:

La speranza è che abbiano già chiuso per il DS e che questo DS stia già lavorando per portarsi dietro degli scout di assoluto valore.
Economicamente non puoi competere con la Premier League e quindi è bene ragionare in termini di qualità di scouting e velocità decisionale perché tanto il gap economico ci sarà anche nei prossimi anni anche quando teoricamente la Juve starà meglio economicamente.

In England si sparano dei 90 milioni come ridere.

Un’alternativa sarebbe puntare sulla valorizzazione della rosa che abbiamo che non è scarsa, completarla con uno- due elementi validi ogni sessione, anche a zero come David se capita l’occasione e puntare su profili di 26-28 anni che ancora per fortuna vengono in gran parte snobbati dalla Premier, ed hanno ancora 6-7 anni di carriera. Kolo Muani sarebbe l’occasione giusta ( 60 milioni equivalgono ai 20 di 10 anni fa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

La tocchi pianissimo. Mi sembra una punta che gioca molto palla al piede, abile nella manovra con una "stazza" simile a David... Nulla... Vabè.

openda è uno che parte dritto per dritto...invece david è uno che si abbassa e manovra venendo incontro..e poi mi sembra piu uomo d'area..a me openda pare uno spacca difese...poi posso sbagliare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Fa ridere che cercano le gurate, quando ci sono nemmeno se le filano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.