Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Onestamente oramai al mercato non ci penso più, giochiamoci questo terzo posto al meglio delle nostre possibilità e tanti saluti. L'arrivo dello stesso Kolo non cambierebbe il fatto che sulla carta siamo al massimo da terzo posto, sicuramente con lui ci sentiremmo tutti più tranquilli ma i punti sono cmq da conquistare. Vorrei solo che a Torino non pronunciassero per un bel po' la parola vittoria, perché i tifosi, che spesso fanno grandi sacrifici per vedere e seguire la Juve, meritano rispetto e per troppi anni chi è al vertice di questa società si è dimenticato che la Juve siamo noi, di certo non JE. 

Io non faccio mai pronostici, quindi non saprei se siamo da primo, secondo, terzo, quarto posto anche perchè credo che ogni stagione abbia delle sue dinamiche e variabili che possono condizionare non di poco il cammino e i risultati delle singole squadre. Quello che però è evidente è che abbiamo delle lacune palesi in almeno tre ruoli. Difensore di sinistra, due laterali di centrocampo e almeno un trequartista. 

Ci mancano questi tre giocatori, ma senza ombra di dubbio. In più, ci mancherebbe anche un centrocampista centrale credibile da alternare ai titolari insieme a Koopmeiners e un'altra punta visto che da Vlahovoc non sappiamo cosa aspettarci. 

Abbiamo scelto un allenatore che adotta questo modulo specifico, sapendo che ci mancavano degli esterni di ruolo, ma non abbiamo fatto niente per colmare questa lacuna enorme. Per me non è normale già questo, oltre al fatto che come riserve di Nico e Conceicao non ho capito chi useremo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Anche perché c'avemo solo lui 

ma non è vero

per me mckennie fara l'esterno come ha fatto quasi sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non mi pare un ragionamento che fanno le inglesi

Infatti penso siano gli unici con i quali guadagnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Joao Mario comunque si prenderà presto la titolarità 

Beh, se le alternative sono Kalulu e Nico Gonzalez non è che ci voglia molto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non capisco cosa ce ne facciamo di una prima punta. Posso capire il ritorno di Randal, ma no Openda. Allora tanto vale prendere un esterno destro o trequartista che ci serve molto di più.

Purtroppo la logica non appartiene a questa società. Evidentemente Tudor avrà detto che Kostic e Kalulu sono perfetti come esterni e Miretti e Mckenny sono fantastici come trequartisti 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ne avete gia’ parlato ma Jackson che non firma per il Bayern puo’ sparigliare le carte degli ultimi 2 gg.

Sinceramente se non riuscisse a firmarlo mi aspetto un’offerta dell’ultim’ora per KM che ci potrebbe tagliare le gambe, al netto che probabilmente non riusciamo comunque a sbloccarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Comolli è stato chiaro, può succedere di tutto, quindi…

I sorteggi erano di giovedì. Siamo quasi a domenica. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

L'Atletico ha bisogno di Nico

non ne ha vinta una in 3 partite

Deve Capire

Dovrebbe capire pure che è arrivata l'ora di cambiare il manico 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Lille’s President (Olivier #Letang) to BeinSport: “Edon #Zhegrova won’t sign for #OlympiqueMarseille. If arrives a bid from another club, we are open to talk…”. 

[Schira]

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Van Gaal said:

I sorteggi erano di giovedì. Siamo quasi a domenica. 

Veramente ha anche detto che prima di lunedì non si sarebbe saputo nulla 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

#Lille’s President (Olivier #Letang) to BeinSport: “Edon #Zhegrova won’t sign for #OlympiqueMarseille. If arrives a bid from another club, we are open to talk…”. #transfers #OM

[Schira]

È amico di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

#Lille’s President (Olivier #Letang) to BeinSport: “Edon #Zhegrova won’t sign for #OlympiqueMarseille. If arrives a bid from another club, we are open to talk…”. #transfers #OM

[Schira]

Ma come non aveva detto che rimaneva AD ORA?

L’ho detto che sto presidente parla troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma se chiudessimo uno o due colpi lunedì, come faremmo poi per le visite ?

Le visite si possono fare anche dopo la chiusura del mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Dovrebbe capire pure che è arrivata l'ora di cambiare il manico 😅

guadagna 18 milioni all'anno...fino al 2027..dubito lo mandino via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma se chiudessimo uno o due colpi lunedì, come faremmo poi per le visite ?

Si lascia come clausola che il contratto è valido previo superamento delle visite mediche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.