Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Ufficiale la cessione di Savona

Post in rilievo

24 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Unico obiettivo sono le plusvalenze.

La squadra viene in secondo piano.

Qualcuno mi spieghi come fanno le altre squadre stra indebitate

Ti sei indebitato lo scorso anno…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Issels ha scritto:

Prendi giocatori per due spiccioli e ci fai milioni. Il 99 % sono carne da plusvalenza poi se ti capita il fenomeno lo tieni. 

Questo è l'errore. Fenomeni non ne capitano. È un evento rarissimo di cui non ha senso parlare. Però hai la possibilità di crescere buoni calciatori per la tua squadra. Privarsene per qualche milioncino (tra l'altro pure in 4 anni che di fatto lo rende sotto i 10mln) è una operazione miope.

Perché mentre vedi a 10mln Savona sei costretto a comprare kelly a 28mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, saxon said:

15,5 va bene. Mi fanno sorridere le vedove di Savona..che quando giocava tutti lo insultavano. Per carità è un ragazzo che può crescere, fossimo in altre condizioni economiche, avremmo potuto tenerlo per la panca, ma da qui a piangere per Savona ce ne passa

.salvo che l'obiettivo sia criticare a prescindere 

Ci sono utenti che criticano tutto, giuro in ogni topic ci sono sempre i soliti a dire che tutto fa schifo e sono tutti incapaci.

Che vitaccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma quelli che scrivono operazione perfetta hanno idea di quanto costi un giocatore di alta serie B in Italia?

Trovatemi un terzino destro della serie A di 22 anni con un anno di esperienza nella massima serie e presenze in Champions che riusciamo a comprare con 10 milioni.

Certe persone vivono in universi paralleli

Tra l’altro italiano… con l’Inter a Torino contro dumfries aveva effettivamente fatto brutte figure, ma per esempio contro kvara a Torino giocò molto bene ed era riuscito a tenerlo. Detto ciò siamo pieni di debiti e alla canna del gas, la vedo dura tornare la Juventus di un tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Questo è l'errore. Fenomeni non ne capitano. È un evento rarissimo di cui non ha senso parlare. Però hai la possibilità di crescere buoni calciatori per la tua squadra. Privarsene per qualche milioncino (tra l'altro pure in 4 anni che di fatto lo rende sotto i 10mln) è una operazione miope.

L’equazione non è corretta, l’errore di valutazione Kelly non è la regola ma un abbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Il bilancio si deve muovere non puoi rimanere fermo e i giovani sono la soluzione più facile per fare operazioni.

Savona, mbangula etc li riesci a vedere a queste cifre perché hanno indossato la maglia della Juve e non quella del Pizzighettone. Avessero indossato la maglia del Pizzighettone non varrebbero niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juventinofinoallamorte2 said:

Tra l’altro italiano… con l’Inter a Torino contro dumfries aveva effettivamente fatto brutte figure, ma per esempio contro kvara a Torino giocò molto bene ed era riuscito a tenerlo. Detto ciò siamo pieni di debiti e alla canna del gas, la vedo dura tornare la Juventus di un tempo 

Ma infatti il problema e' la situazione economica in generale, non di certo la cessione di giocatori non da Juventus come Savona  Mbangula e Weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ennesimo giovane venduto.

Ma tanto questa politica grulla sta per finire.

Talchè sono finiti i giovani.

Purtroppo...

Ma non è vero.

Basta convocarne altri due o tre in prima squadra e al prossimo mercato già ci puoi fare delle belle plusvalenze.

Il trucco è tutto li

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma non è vero.

Basta convocarne altri due o tre in prima squadra e al prossimo mercato già ci puoi fare delle belle plusvalenze.

Il trucco è tutto li

Il problema è chi convocare o comunque aggregare alla prima squadra?

Pietrelli e Daffara sono andati in prestito.

Ci sarebbero Gil Puche, Pedro Felipe e Faticanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impensabile privarsi di un promettente difensore con la media del 5,8.

Come dimenticare gli scrosci di applausi nei live durante le sue mirabolanti prestazioni stagionali, di cui sotto vi riporto una breve antologia:

Quoto

Savona a sinistra è impresentabile. Dumfries lo sta umiliando da 45 minuti. Va tolto al 46’, al costo di mettere McKennie terzino sinistro o un Cambiaso al 60%.

Quoto

Savona deve giocare in una realtà che gli compete: la serie B (e sono buono).

Quoto

Uno che panchina Thuram e fa giocare a calcio Savona merita di essere umiliato #MottaOut 

Quoto

Savona è quel che è, non ha colpe è semplicemente scarso La colpa è di chi lo mette in campo in una partita così delicata e importante, ennesima partita letta come il * Hai rotto i * Thiago Motta P.D.

Quoto

Savona è veramente un miracolato..mai visto un giocatore così scarso tecnicamente e contemporaneamente con zero personalità

Quoto

Savona è il nuovo De Sciglio, con l'unica differenza che De Sciglio era scarso in confronto ai grandi giocatori che avevamo, Savona è scarso rispetto ai mediocri che abbiamo oggi in rosa.

Quoto

Savona è più scarso dell’acqua in Africa

Quoto

Alberto Costa è così tanto piu scarso di Savona?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non ho letto un tuo commento dove dici che sei contento di una singola operazione fatta. A parer tuo abbiamo svenduto tutti. Scusa la curiosità: ma tu uno come Savona quanto lo valuti? Così, tanto per sapere.

Aggiungo che l'80% del forum, fino a qualche tempo fa lo riteneva uno scarso e null'altro, non in grado di stare in una grande e questo era anche il mio pensiero.

percentuale che dopo la vendita si è abbassata ed è aumentato e preso piede il partito pro Savana, stessa cosa sulla pagina di facebook di vecchia signora.
Mi spiace dirlo ma la realtà dice che si utilizzano i social giusto per dar sfogo alle proprie frustrazioni e andar contro per partito preso, inoltre tutti ds e tutti con la magistrale LM-47, tutti economi e tutti tuttologi
da skifffff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma infatti il problema e' la situazione economica in generale, non di certo la cessione di giocatori non da Juventus come Savona  Mbangula e Weah

Pure perché se sei indebitato le altre lo sanno e ti tirano per il collo. Weah 18 Mbangula 10 Savona 13 Douglas luiz 30 rouhi 2 djalo 3, chissà che non stanno provando a svendere adzic… nico vlahovic e miretti pure si parlava di cifre ridicole, infatti hanno ben pensato di tenerseli considerando la magra offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona ha 22 anni e non mi pare abbia dimostrato qualità sopra la media.

Nel nostro attuale schieramento potrebbe giocare solo come terzo di destra e in quel ruolo abbiamo due giocatori nettamente più forti di lui, tra l'altro di 27 e 25 anni.

Non avrebbe mai visto il campo quindi la cessione mi pare la soluzione migliore per noi e per lui.

Il prezzo mi pare giusto, avessi dovuto comprarlo io non avrei offerto nemmeno 10 milioni onestamente.

Qui si leggono deliri ad ogni singola cessione ma io, onestamente, fatico molto a rimpiangere anche solo un giocatore ceduto negli ultimi anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Marcoj said:

Appunto, l'anno scorso abbiamo speso un botto di soldi e molti pagamenti sono stati posticipati in questa sessione.

Per questo siamo fermi adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma non è vero.

Il trucco è tutto li

Esattamente. L' unico vero problema legato a questo meccanismo e che poi alle future plusvalenze devi vederle in campo per un tot di partite e ciò non concilia con l' avere una squadra top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma non è vero.

Magari non torneremo la Juve dei Cannavaro thuram viera Trezeguet del Piero ecc...ma siamo pir sempre la squadra più ricca d'Italia per fatturato e quella che ha l'unico presidente che ci mette li sordi veri.

È solo questione del quando ..ma in Italia torneremo a padroneggiare ..su questo non ci piove. È quasi matematico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

L’equazione non è corretta, l’errore di valutazione Kelly non è la regola ma un abbaglio.

Se vuoi altri abbagli Orsolini, Rovella, Pellegrini, Fagioli,...calciatori normali, nessun campione ma perchè Floomeiers, Kostic, McKennie,Arthur, Desciglio... lo sono ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Issels ha scritto:

Esattamente. L' unico vero problema legato a questo meccanismo e che poi alle future plusvalenze devi vederle in campo per un tot di partite e ciò non concilia con l' avere una squadra top

Beh per quello che valgono i titolari odierni ci sta fargli fare qualche partitina...qualche spezzone 

Quando avremo veri campioni vorrà anche dire che non avremo neanche bisogno delle plusvalenze dei giovani 

È tutto collegato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Impensabile privarsi di un promettente difensore con la media del 5,8.

Come dimenticare gli scrosci di applausi nei live durante le sue mirabolanti prestazioni stagionali, di cui sotto vi riporto una breve antologia:

Non credo sia giusto valutarlo nel live di una partita delicata dove è stato il peggiore in campo. Ricordo ottime prestazioni come quelle in cui ha segnato o con Napoli e Bologna. 
Il suo ruolo è quello di terzino destro in una difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma non è vero.

Magari non torneremo la Juve dei Cannavaro thuram viera Trezeguet del Piero ecc...ma siamo pir sempre la squadra più ricca d'Italia per fatturato e quella che ha l'unico presidente che ci mette li sordi veri.

È solo questione del quando ..ma in Italia torneremo a padroneggiare ..su questo non ci piove. È quasi matematico.

A me sembra di avere l’unico presidente fesso a cui tutti fregano i soldi, onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E infatti questo mercato, per ora, al netto di commissioni e scambi vari, è stato fatto a zero Euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, andrestars said:

Neanche la % sulla  rivendita  così è  proprio regalato va be non mi sembrava un campione  così però è  troppo poco

La percentuale sulla rivendita c'e'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti