Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa - Gds) "Formazioni Genoa-Juventus ore 18:30: Tudor insiste con Kalulu a destra e si affida a Joao Mario a sinistra"

Post in rilievo

Con il mercato ancora aperto, ad Agosto, non mi fossilizzerei molto sulla formazione ma sulla capacità di fare punti e speriamo di fare un’altra vittoria oggi.

Questa rosa era ed è incompleta, servirebbero due elementi almeno, un esterno destro da alternare a Joao Mario e un “trequartista” da alternare nelle rotazioni.

Servirebbe anche altro ma a meno di 2 giorni dalla chiusura del mercato, sarebbe oro colmare queste due caselle 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deduco che Kostic abbia fatto colpo.

... nel senso "abbia fatto prendere un colpo" a Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non la vedo molto differente dalla passata stagione, staremo a vedere già da oggi. Tra 48 ore "il mercato è ancora aperto" non si potrà più dire. Inizieremo a contare i giorni a quello di gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito dei nomi, mi limito a dire come alla seconda di campionato sia bastata una squalifica per mostrare tutti i limiti di una rosa corta e con poche alternative.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Savi86 said:

Con Kalulu a destra, con la difesa a 3 ad oggi abbiamo solo un’alternativa, Rugani.

Cabal secondo te è da contare? Non ha fatto precampionato e non gioca da un anno. Prima di andare a regime passano 3 mesi.

Quindi per me siamo più o meno come lo scorso anno, se non meno. 
Abbiamo venduto Weah, Mbangula, Savona e Rouhi. Dentro i ritorni dei fuori progetto Kostic e Miretti. 

Dietro manca anche Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Io credo di no. Se Kalulu gioca anche in fascia (e di base è un terzino) l'unica cosa che manca è un sostituto di Yildiz quindi Zhegrova. 

Vedendo le formazioni su vari siti Zhegrova è un’ala destra che può giocare a sinistra sempre come ala ed esterno di centrocampo quindi con Yildiz non c’entra nulla. Inoltre dopo essere stato in panchina la seconda di campionato è di nuovo infortunato sempre agli adduttori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel porto ha giocato terzino sinistro 2 volte nelle ultime 4 stagioni, qui alla seconda giornata è già costretto ha cambiare fascia, oltretutto dopo che alla prima manco aveva giocato 

Mi avevano poi raccontato che tudor apprezzava kostic... 😅

Mah... vediamo chi svende on campo e che combina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheDeid91 ha scritto:

Non entro nel merito dei nomi, mi limito a dire come alla seconda di campionato sia bastata una squalifica per mostrare tutti i limiti di una rosa corta e con poche alternative.

Bravo, per molti è lampante ciò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo appena liberati di uno che continuava a cambiare i ruoli e adesso si ricomincia da  capo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Ci siamo appena liberati di uno che continuava a cambiare i ruoli e adesso si ricomincia da  capo?

Credo che non li assumano quelli che non lo fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lo sappiamo...appena mancherà un titolare almeno un paio di giocatori dovrà giocare fuori ruolo.

Probabilmente non c è un singolo giocatore della rosa che un ha suo doppione in panchina...

Cosa mai potrebbe andare storto in questa stagione ?

Che oltre a quello il tuo allenatore mette i giocatori fuori ruolo quando il doppione c e 😡

Ma stia parlando di Tudor ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Joao Mario a sinistra è una forzatura che non comprendo 

È il modo di Tudor di far capire che non è contento del mercato 

Voleva solo 3 giocatori in piu , non ne hanno preso neanche 1

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

Giocatori fuori ruolo, Genoa che ha una panchina più lunga di noi che facciamo le coppe, rendiamoci conto di come stiamo messi…

Ma dove ci presentiamo?

Serve un miracolo per il 4 posto ,per poi fare una Champions con una rosa imbarazzante 

Il problema è la proprietà, parte tutto da lì 

Adesso sarà il turno di Comolli e Tudor come colpevoli ma finché non cambia la volontà al vertice saremo sempre allo stesso punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Joao Mario a sinistra è una forzatura che non comprendo 

Io aspetterei le formazioni ufficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Probabilmente non c è un singolo giocatore della rosa che un ha suo doppione in panchina...

Invece secondo me il doppione ce l’hanno quasi tutti tranne Joao Mario (dove puoi spostare Cambiaso o adattare Kalulu), Conceicao (nel caso puoi arrangiarti con Miretti o Gonzales) e, purtroppo, Yildiz, che è il vero problema, nel senso che se gli viene un raffreddore siamo fottùti.

Per il resto abbiamo

Di Gregorio — Perin

Gatti — Kalulu

Bremer — Rugani

Kelly — Cabal

Locatelli — Koopmeiners

Thuram — McKennie

Cambiaso — Kostic

David — Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma dove ci presentiamo?

Serve un miracolo per il 4 posto ,per poi fare una Champions con una rosa imbarazzante 

Il problema è la proprietà, parte tutto da lì 

Adesso sarà il turno di Comolli e Tudor come colpevoli ma finché non cambia la volontà al vertice saremo sempre allo stesso punto

Anche quest’anno cercheremo di vivacchiare strappando un terzo/quarto posto e i playoff di Champions, tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, G I A N L U C A ha scritto:

Anche quest’anno cercheremo di vivacchiare strappando un terzo/quarto posto e i playoff di Champions, tristezza.

Per il nostro unico possibile obiettivo ieri solo Atalanta bene che ha pareggiato,invece la Roma ha vinto purtroppo 

Inter Napoli Milan saranno i primi 3 posti quindi non li guardo proprio

Che brutta fine che abbiamo fatto

Povera Juve 

Adesso, azionistaminore ha scritto:

Rosa palesemente incompleta e di livello modesto per cui alla prima squalifica siamo già agli esperimenti

Chi non lo vede è in malafede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso la formazione titolare non è neanche male per dire la sua tra coloro che lotteranno per il terzo quarto posto. Attualmente la rosa del Napoli e dell'Inter è più forte.

Il problema è che si presume che i giocatori tra tutte le competizioni (ci metto anche la Nazionale) dovranno fare tantissime partite. Quindi posso infortunarsi facilmente. Pertanto se a questi 11 togliamo  Yldiz, Bremer e Thuram, diventiamo una rosa che può lottare al massimo per la conference league. 

Figurati in Champions che cammino possiamo fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.