Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

😂… speriamo di non aver ancora una volta fatto la mossa sbagliata… è un po’ che siamo fuori sintonia con il Dio del calcio eh… non ne azzecchiamo più una…. 

Ah probabile io dopo il flop di Koopmeiners e Luiz non so più a cosa credere sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Berna gran delusione, a Firenze era un carrarmato sulla fascia, quando al secondo anno da noi aveva cambiato fisico, si era ingrossato molto e ha perso di agilità. Gran delusione ci credevo molto io😅

Berna era poca roba anche a Firenze. Berardi era molto meglio, molto più qualitativo e molta più visione di gioco, peccato per il carattere chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma cosa ci fai qui?? 

Parti subito per Genova! 😁

🤣🤣non ho fiato e ho un tiro di *, di questi tempi potrei fare il primo cambio di locatelli, o magari fotterli anche il posto🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah. Su Sky dicono distanza di valutazione sia per Nico che per Zhegrova. Il PSG non apre alla formula proposta dalla Juve. Mi sembra impossibile fare qualcosa se queste sono le notizie di oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

È strano però 

I precedenti più famosi all'ultimo giorno sono Grosso e Ibra+Cannavaro

Grosso però erano altri tempi, si era ancora tutti radunati all'Ata Hotel di Milano l'ultimo giorno, se il trasferimento era interno al mercato italiano ci si mettevano 5 minuti

Ibra e Cannavaro erano altri tempi, poteva uscire tutto senza saper niente prima...adesso è impossibile...poi le visite boh...che accada tutto domani è strano a meno che non le abbia già sostenute in Francia 

Come detto in mille post, le visite si possono fare dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Si ma ci sono altre mille cose in un calciatore 

Ad esempio Costa ha sicuramente doti atletiche importanti, Joao Mario sicuramente un piede più fine...

Avranno preferito quello, visto che 2 milioni non cambiano nulla

Posso essere perplesso che in un ruolo dove non abbiamo un titolare abbiamo scelto il meno peggio?  sefz  oggi dovrebbe giocare spero data che manca Cambiaso e metteremo li uno che spinge meno, spero di non vedere Kostic e Pierino insieme sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

A sto punto prendiamolo a gennaio Kolo alla pena del prezzo!

non penso ci abbia aspettato per tutto il mercato per rimanere senza squadra,fuori rosa e quindi fuori anche dal mondiale per essere preso da noi a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Comunque qui dentro si vive troppo male il mercato, qualcuno si potrebbe dar fuoco se non arriva qualcuno ahah 

Io un nome ce l'avrei, comincia con "-" e finisce con "-"

.muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Da lì il ti blocca...

Blocca vuol dire che non puoi prendere nessuno, nemmeno parametri zero

Nemmeno in prestito secco

Te lo condiziona, casomai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita dubito uscirà qualcosa, forse in serata. Ma se non esce nulla dubito che domani possano chiudere qualcuno con tanto di comunicazione alla lega. Devono cmq fare delle visite no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

A sto punto prendiamolo a gennaio Kolo alla pena del prezzo!

Non credo potrà restare al PSG da fuori rosa con il mondiale che incombe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Oggi si gioca, aspettiamo domani .relax

Alle 21:00 mi aspetto notizie ufficiali.

devono sempre essere fatte le visite mediche sé non sono già state fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Bah. Su Sky dicono distanza di valutazione sia per Nico che per Zhegrova. Il PSG non apre alla formula proposta dalla Juve. Mi sembra impossibile fare qualcosa se queste sono le notizie di oggi 

Questi non sanno na cippa. E non si vergognano nemmeno di mostrarlo, cambiano versione ad ogni cambio di mutande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Prima della partita dubito uscirà qualcosa, forse in serata. Ma se non esce nulla dubito che domani possano chiudere qualcuno con tanto di comunicazione alla lega. Devono cmq fare delle visite no? 

Le possono fare dopo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sarà merito di Tudor, perchè avrà saputo sfruttare al massimo il potenziale di una rosa non eccelsa.

Eh no non puoi dire così, ok i meriti dell allenatore, ma se non hai materiale umano non vinci..

non è che se metti guardiola ad allenare L Udinese vince il campionato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Nel senso che è (era) un giocatore della rosa della Juve come lo è Yildiz.

Ah quindi volevi fare il simpaticone

Hai fatto l’elenco di quelli in entrata e in uscita ma Djalo era in prestito quindi nel tuo elenco non aveva senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entra nulla quello se vuoi li prendi e le visite le fai dopo. basta che nel contratto ci metti che lo prendi previa visita medica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Scusate una domanda, ma dovessimo restare così e a fine anno fare triplete, è merito di comolli o giuntoli…??

provocazione a spunto di riflessione 

Sono un appassionato di fantascienza, ma ...*! Questa è una what if da coinvolgere universi paralleli e viaggi nel tempo contemporaneamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Berna era poca roba anche a Firenze. Berardi era molto meglio, molto più qualitativo e molta più visione di gioco, peccato per il carattere chiuso.

Si anche lui l avrei voluto vedere alla juve,questo è il primo mercato che nessuno ce lo accosta, anche se in 30 ore mai dire mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cipollo ha scritto:

Alle 21:00 mi aspetto notizie ufficiali.

devono sempre essere fatte le visite mediche sé non sono già state fatte.

Ma che vuoi aspettare.. bah 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Come detto in mille post, le visite si possono fare dopo.

Allora questo già mi rincuora...ti prendi teoricamente un rischio, però su Kolo dovremmo stare tranquilli, si parla di un gicoatore che era nostro fino a due mesi fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può farexal psg mandando un nostro medico .O in qualunque clinica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.