Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se oggi giochiamo con Kostic e Kalulu,  il primo che parla di troll e elfi lo mastico e lo sputo, senza simpatia e faccette, posso farmi sospendere per un mese. .ok

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Darsi fuoco mi sembra esagerato, è pur sempre un gioco... le cose serie sono altre per fortuna.

Ma tifando Juventus e non Lazio, se dopo 5 anni che non si vince nulla, ci si appresta al sesto anno dico 6 (provate un po' a pensare quante cose sono successe nella vostra vita 6 anni fa e vi sembrerà un'eternità) dove le aspettative sono lottare per il 4 posto e poi da Dicembre iniziare a gufare che le altre non vadano avanti in Europa e vincano il meno possibile, consentimi di dire che non è che si possono fare i salti di gioia. Un certo nervosismo sportivo credo sia il minimo... tifando Juventus.

Perfetto fratello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La cosa bella e’ che i 2 troll scrivono: alberto costa fenomenoh

Come se chi l’ha sostituito non ha dimostrato di esser altrettanto un bel terzino.

Ma ehi! I tifosi del porto stanno ancora esultando per averci rifilato il paccoh!

Dovete esse piu’ furbi.

Ennesimo messaggio da cestinare, in cui non parli per una sola riga di calcio, ma scrivi con l'unico scopo di provocare. Poi dici di non avere tempo di guardare le partite e sei al centesimo messaggio in 10 minuti.

Ti ho ampiamente parlato di partite giocate ma tanto con te è tempo perso.

Meglio leggersi i commenti dei tifosi del Porto che lo hanno visto giocare piuttosto dei tuoi sproloqui che col calcio non hanno nulla a che fare.

Non è un fenomeno, ma con i prezzi che girano oggi tempo 2 anni e questo è titolare nel Portogallo e lo vendono a 40 milioni.... cifra che orami paghi per qualsiasi giovane, basta guardare le cessioni del Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Che rischio?se non le passa non lo prendi. 

Che poi il mercato è chiuso e non puoi più prendere nessuno

Pero credo che sia veramente uno scenario al di là dell'inversosimile che Kolo non passi le visite quindi stiamo (sto) parlando del sesso degli angeli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

non penso ci abbia aspettato per tutto il mercato per rimanere senza squadra,fuori rosa e quindi fuori anche dal mondiale per essere preso da noi a gennaio

Si ma se non raggiungiamo l'accordo col Psg non viene, non è che quelle che dici siano condizioni sufficienti alla realizzazione del trasferimento. Sono necessarie, ma non sufficienti, perché poi servono anche i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Juventus e #PSG in contatto costante per risolvere la situazione #KoluMuani!
L’altro attaccante sondato dalla Juve é #Openda. 
Peró i bianconeri stanno lavorando forte su KoluMuani.
[@FabrizioRomano]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, J80 ha scritto:

Huijsen ha fatto primavera e next gen da noi prima di essere prestato alla Roma e ceduto da quel folle di Giuntoli

Che ha arrecato un grave danno patrimoniale alla società... perché non puoi regalare un talento del genere a quelle cifre.

Ed è giusto che sia stato cacciato a calci nel deretano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Anche io la penso così però onestamente al momento filtra pessimismo...Sky e le Figaro quindi diciamo che non è come se lo avesse detto Romano...però già in due che dicono che PSG non apre al prestito come lo vole formulare Comolli.

Da un lato però ho sempre quella convinzione che iniziare la stagione così senza almeno un altro rinforzo è un suicidio 

Io, come ho scritto anche ieri, considerando le grosse difficoltà che abbiamo mi butterei su un profilo alla Zhegrova perché necessitiamo di aumentare il numero di gente tecnica là in mezzo..certo anche Kolo sarebbe utile ma alla fine due punte per quest'anno le abbiamo, tocca fare di necessità virtù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

⚠️🇽🇰 Aggiornamenti su Zhegrova: accordo con la Juventus fatto, Juve-Lille vicinissimi, operazione pronta e sul traguardo, a poco più di 24 ore dalla chiusura. [Fabrizio Romano - YouTube] 

️ @AroundJuventus

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Darsi fuoco mi sembra esagerato, è pur sempre un gioco... le cose serie sono altre per fortuna.

Ma tifando Juventus e non Lazio, se dopo 5 anni che non si vince nulla, ci si appresta al sesto anno dico 6 (provate un po' a pensare quante cose sono successe nella vostra vita 6 anni fa e vi sembrerà un'eternità) dove le aspettative sono lottare per il 4 posto e poi da Dicembre iniziare a gufare che le altre non vadano avanti in Europa e vincano il meno possibile, consentimi di dire che non è che si possono fare i salti di gioia. Un certo nervosismo sportivo credo sia il minimo... tifando Juventus.

Si, per carità.

pero negli ultimi 10 abbiamo speso, male ma abbiamo speso.

Quindi ora dobbiamo centellinare per cercare di uscire da questa situazione.

cioè io preferisco non spendere che buttare soldi ( e si lo so che non sono i miei).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

È strano però 

I precedenti più famosi all'ultimo giorno sono Grosso e Ibra+Cannavaro

Grosso però erano altri tempi, si era ancora tutti radunati all'Ata Hotel di Milano l'ultimo giorno, se il trasferimento era interno al mercato italiano ci si mettevano 5 minuti

Ibra e Cannavaro erano altri tempi, poteva uscire tutto senza saper niente prima...adesso è impossibile...poi le visite boh...che accada tutto domani è strano a meno che non le abbia già sostenute in Francia 

Se entro oggi non si conclude nulla la vedo durissima, spero ancora in una mossa Kansas City di Comolli, ma è una speranza sempre più flebile. Un po' di qualità oltre alla quantità non guasterebbe, con 5 sostituzioni puoi permetterti di cambiare totalmente modulo e squadra a partita in corso, non potere approfittare per la mancanza di qualità in panchina è uno svantaggio rispetto a squadre che magari ti equivalgono a livello di 11 titolare ma hanno più qualità in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si ma se non raggiungiamo l'accordo col Psg non viene, non è che quelle che dici siano condizioni sufficienti alla realizzazione del trasferimento. Sono necessarie, ma non sufficienti, perché poi servono anche i soldi

se è ancora li qualcosa sicuramente si muoverà o avrebbe gia trovato altra destinazione.in questi ambienti lo sanno per tempo se vanno in una squadra o meno...non si aspetta l'ultimo minuto per comunicarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

[@FabrizioRomano]

A forza di contatti col PSG inizierei a preoccuparmi fossi la moglie di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇦🇷🆙 Aggiornamenti su Nico Gonzalez: la trattativa con l’Atletico Madrid continua. L’offerta di prestito attuale è di circa 1M€, ma la Juventus punta a una cifra superiore e sta cercando di migliorare l’accordo. [Fabrizio Romano - YouTube] 

️ @AroundJuventus

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇦🇷🆙 Aggiornamenti su Nico Gonzalez: la trattativa con l’Atletico Madrid continua. L’offerta di prestito attuale è di circa 1M€, ma la Juventus punta a una cifra superiore e sta cercando di migliorare l’accordo. [Fabrizio Romano - YouTube] 

@AroundJuventus

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ma devi fare le visite mediche, non ho mai visto nessuno alla Juve ufficializzato senza visite effettuate

e se le visite le fai dopo il gong non credo tu possa ufficializzarlo 

Anche questo non è corretto.

Sul contratto di acquisto c'è scritto che si ritiene valido se le visite mediche saranno superate.

Quindi le visite si possono fare anche a mercato chiuso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Che poi il mercato è chiuso e non puoi più prendere nessuno

Pero credo che sia veramente uno scenario al di là dell'inversosimile che Kolo non passi le visite quindi stiamo (sto) parlando del sesso degli angeli 

Infatti nel caso di Kolo Muani non ci sarebbero problemi visto che ha già giocato con noi.

Le incertezze potrebbero esserci con Zhegrova che ha avuto problemi importanti per via della pubalgia, anche se sembrerebbero superati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

️ @AroundJuventus

1mln hahhahaha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

[@FabrizioRomano]

E pure Romano, non sa na mazza. Ricicla la solita notizia in loop da settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.