Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

🤣🤣non ho fiato e ho un tiro di *, di questi tempi potrei fare il primo cambio di locatelli, o magari fotterli anche il posto🤣

Sembra la descrizione di Kostic eh 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Allora questo già mi rincuora...ti prendi teoricamente un rischio, però su Kolo dovremmo stare tranquilli, si parla di un gicoatore che era nostro fino a due mesi fa 

Nessun rischio, se le visite fatte dopo non le supera, salta l'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non è vero che il prossimo mercato sarà più difficile ma non inventiamo le cose, si sarà sempre il fpf uefa ma se ne andranno un sacco di giocatori che pesano tantissimo a bilancio (solo dusan ad oggi pesa per 40 mln). come ha detto stamattina pure agresti, la prossima stagione non ti comprerai i jamal, però farai un buon mercato. te lo abbiamo ripetuto da un mese fino allo sfinimento e ogni volta ripeti le stesse cose...

COMOLLI ha detto una altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Allora questo già mi rincuora...ti prendi teoricamente un rischio, però su Kolo dovremmo stare tranquilli, si parla di un gicoatore che era nostro fino a due mesi fa 

Che rischio?se non le passa non lo prendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

😂… speriamo di non aver ancora una volta fatto la mossa sbagliata… è un po’ che siamo fuori sintonia con il Dio del calcio eh… non ne azzecchiamo più una…. 

Non puoi fare mosse sbagliate se le mosse sono obbligate e legate ad accordi precedenti come probabilmente era legato l'affare Costa, che abbiate pazienza ma a gennaio non aveva alcun senso se non per favori tra procuratori e il nostro DS, in un mercato senza soldi dove devi risolvere il problema dei crociati di Bremer e Cabal tu vai a spendere subito 12 ml per un portoghese sconosciuto terzino destro che il tuo allenatore manco vuole schierare. Un po' troppo strano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Alle 21:00 mi aspetto notizie ufficiali.

devono sempre essere fatte le visite mediche sé non sono già state fatte.

Alle 21 l'unica notizia che uscirà, sarà quella che chiarirà dove andrà a mangiare la squadra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

🤣🤣non ho fiato e ho un tiro di *, di questi tempi potrei fare il primo cambio di locatelli, o magari fotterli anche il posto🤣

Coi cross riesci almeno a centrare l'avversario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Scusate una domanda, ma dovessimo restare così e a fine anno fare triplete, è merito di comolli o giuntoli…??

provocazione a spunto di riflessione 

Ok che dopo il COVID mi aspetto di tutto, ma qua nemmeno @Anton arriverebbe a tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

No dai..io non credo si chiuda così.. sarebbe grave..penso che qualcuno arrivi alla fine

Anche io la penso così però onestamente al momento filtra pessimismo...Sky e le Figaro quindi diciamo che non è come se lo avesse detto Romano...però già in due che dicono che PSG non apre al prestito come lo vole formulare Comolli.

Da un lato però ho sempre quella convinzione che iniziare la stagione così senza almeno un altro rinforzo è un suicidio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Blocca vuol dire che non puoi prendere nessuno, nemmeno parametri zero

Nemmeno in prestito secco

Te lo condiziona, casomai

Ok te lo condiziona molto pesantemente

Ma molto molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma infatti kolo lo puoi prendere anche lunedì alle 18 senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Sì lo ammetto se non arriva Kolo è molto grave, almeno sul suo arrivo non avevo mai dubitato seriamente 

Il problema è che KM sarebbe il meno importante se non venisse...

Abbiamo almeno tre buchi in rosa assai più gravi che non verranno colmati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ah quindi volevi fare il simpaticone

Hai fatto l’elenco di quelli in entrata e in uscita ma Djalo era in prestito quindi nel tuo elenco non aveva senso

Anche rugani era in prestito.

anche Arthur ad essere sincero, ma me lo ero dimenticato.

ora non so se tu sei uno di quelli che pensa che non sia stato fatto mercato, ma l’elenco era per far capire a chi non ci fosse realmente arrivato e che spamma sul forum del mancato mercato della società, che così realmente non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non è vero che il prossimo mercato sarà più difficile ma non inventiamo le cose, si sarà sempre il fpf uefa ma se ne andranno un sacco di giocatori che pesano tantissimo a bilancio (solo dusan ad oggi pesa per 40 mln). come ha detto stamattina pure agresti, la prossima stagione non ti comprerai i jamal, però farai un buon mercato. te lo abbiamo ripetuto da un mese fino allo sfinimento e ogni volta ripeti le stesse cose...

Ma fatelo bannare.  Sono due mesi che rompe i maroni con 50 post al giorno uno più delirante dell’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Nessuna news? Nemmeno inventata anche solo per movimentare le ultime 48h? sefz

Scambio vhlaovic-luvumbo con il cagliari più 10 mln a Giulini

Fonte:mio nonno con mezza bottiglia di cannonau in mano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

ahh per questo? scusa non avevo collegato. si si hai ragione, siamo un branco di quaqquaraquà, buoni a sparlare con la tastiera..poi se c'è da fare qualcosa nessuno si muove

Perché non siamo tifosi radicalizzati nella città della squadra e gli ultras si fanno comprare con il consenso di portare due tamburi e gli striscioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Bah. Su Sky dicono distanza di valutazione sia per Nico che per Zhegrova. Il PSG non apre alla formula proposta dalla Juve. Mi sembra impossibile fare qualcosa se queste sono le notizie di oggi 

Ma non sono le notizie di oggi eh! Sono le notizie che ci accompagnano dal piu di un mese. Inutile dire che il risultato di queste news sono solo le interazioni, senza le quali i "mercatari" non mangerebbero. Se esistesse un virus dell'onestà che colpisse i ns dirigenti, che gli facesse dire che il mercato Juve è chiuso dal 1 Agosto tipo, i giornali, gli account mercatari & C. Sarebbero tutti "rotti" senza interazioni juventine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Comunque qui dentro si vive troppo male il mercato, qualcuno si potrebbe dar fuoco se non arriva qualcuno ahah 

Darsi fuoco mi sembra esagerato, è pur sempre un gioco... le cose serie sono altre per fortuna.

Ma tifando Juventus e non Lazio, se dopo 5 anni che non si vince nulla, ci si appresta al sesto anno dico 6 (provate un po' a pensare quante cose sono successe nella vostra vita 6 anni fa e vi sembrerà un'eternità) dove le aspettative sono lottare per il 4 posto e poi da Dicembre iniziare a gufare che le altre non vadano avanti in Europa e vincano il meno possibile, consentimi di dire che non è che si possono fare i salti di gioia. Un certo nervosismo sportivo credo sia il minimo... tifando Juventus.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, coffettifun ha scritto:

Ma fatelo bannare.  Sono due mesi che rompe i maroni con 50 post al giorno uno più delirante dell’altro

2 mesi? è così da quando è entrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.