Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Rux ha scritto:

Te lo stiamo dicendo in 50 da due giorni che quello che ha detto comolli non è da interpretare come dici tu, l ha detto pure agresti ieri e ancora insisti..

E come lo interpreti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

1 milione ? Abahaba

ma piuttosto lo tengo in tribuna 

Eppure mi ha sempre dato la sensazione che tra i tre acquisti milionari dello scorso anno sia il migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

🇦🇷🆙 Aggiornamenti su Nico Gonzalez: la trattativa con l’Atletico Madrid continua. L’offerta di prestito attuale è di circa 1M€, ma la Juventus punta a una cifra superiore e sta cercando di migliorare l’accordo. [Fabrizio Romano - YouTube] 

️ @AroundJuventus

Per me è 10 milioni, non 1

Per non far minus dobbiamo fare 30, se lo si da in prestito per l’anno prossimo, cala e quindi vogliamo una cosa di soldi in piu’ ora e meno al riscatto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Magari venderli meglio ?

comunque di correia sticaxxi, ma ci sono certe cessioni allucinanti. Oppure il non aver ripreso Nicolussi e poi magari pensare a gente come kessie e bennacer

D'accordissimo su Nicolussi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

No per me è il più grave invece

Come detto prima Tudor gioca con 12 titolari virtualmente perché la punta la cambia SEMPRE a parita in corso.

Sempre. Non è un cambio situazionale, è sempre pianificato. Quindi servono due punte titolari per un mdulonad un punta. E se una punta è indisponibile non hai più il cambio. E il cambio non è una scelta, è una necessità. Tudor fa fare troppi km alla punta in fase di non possesso.

Poi come dicevo primaancherebbe anche l'alternativa a Yildiz e Conce 

E sai cosa ti dico? Oggi io preferisco vedere Kolo sia al posto di Yildiz che di Conce, per quanto adattato, pur di vederci Miretti e Nico che ad oggi sarebbero le uniche due alternative in rosa.

Kolo ha giochicchiato un po' in carriera a che come attaccante esterno e anche se non è l'ideale, meglio lui che Miretti e Nico. Ma seriamente però.

Poi intanto tra 10 mesi sei ancora sul mercato a cercare una punta.

Ripeto Kolo deve arrivare e se non arriva il mercato è insufficiente.

Se rimane vlahovic in attacco siamo coperti a differenza delle ali dove urge un ricambio al portoghese tascabile, un po’ confusionario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔴 Aggiornamenti su #Zhegrova 

🔥 Accordo con la #Juventus fatto, #Juve-#Lille vicinissimi, operazione pronta e sul traguardo, a poco più di 24 ore dalla chiusura. 

🗣️ #FabrizioRomano 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juvemyonlylove ha scritto:

Forse arriva anche senza cessione di Nico. Al netto dei malumori di cui si vocifera, numericamente ci saremmo

Se fosse vero, stavolta Di Marzio l'aveva detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

No, un po’ di più 

nel nuovo fpf ci sono delle percentuali a scendere sulle spese rispetto ai ricavi 

90 l’anno scorso, 80 quest’anno e 70 l’anno

prossimo

ma vale per tutti, ecco perché Comolli parla di stare più attenti l’anno prossimo 

ma fa i calcoli nella peggiore situazione possibile (no champions)perché sa benissimo che si libera tanta potenza di fuoco l’anno prossimo, ma fa bene a volare basso

Conta che non c’è nemmeno il mondiale (ma vale per tutti)

spero che ti rilassi adesso😁

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Eppure mi ha sempre dato la sensazione che tra i tre acquisti milionari dello scorso anno sia il migliore 

Si anch'io non ho ansie se resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Paragone insulso, lookman molto più creativo imprevedibile e funambolico.

sicuramente da noi l’Atalantino sarebbe titolare…

Gioca nella stessa posizione di Yildiz, quindi non credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇦🇷🆙 Aggiornamenti su Nico Gonzalez: la trattativa con l’Atletico Madrid continua. L’offerta di prestito attuale è di circa 1M€, ma la Juventus punta a una cifra superiore e sta cercando di migliorare l’accordo. [Fabrizio Romano - YouTube] 

@AroundJuventus

Io continuo a dire che, la situazione globale delle altre squadre verso di noi nel fare mercato è davvero strana per non dire altro...

E lo dico che sono uno che odia le teorie del complotto e amenità varie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

E come lo interpreti?

Che fino all anno prossimo ci sarà l accordo uefa da rispettare

Però appunto tra scadenza di vari giocatori pesanti e si spera qualificazione in Champions il mercato sarà sicuramente migliore di questo, proprio perché stai stringendo la cinghia adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Anche rugani era in prestito.

anche Arthur ad essere sincero, ma me lo ero dimenticato.

ora non so se tu sei uno di quelli che pensa che non sia stato fatto mercato, ma l’elenco era per far capire a chi non ci fosse realmente arrivato e che spamma sul forum del mancato mercato della società, che così realmente non è.

No io stavo avallando la tua tesi, con appunto Rugani che numericamente sostituisce Mbangula 

djalo e arthur non c’erano e non ci sono

se conti quelli in rosa l’anno scorso sono identici a quelli di quest’anno, anzi con un David in più rispetto a settembre 2024 (che in teoria prende il posto di Milik

io parlo solo numericamente

poi mi hai risposto di m e mi difendo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Costa invece da noi é sembrato mediocre. 

Che valenza può avere nel discorso cosa stia facendo in Portogallo quando non lo seguirebbe nessuno se non leggendo i tabellini e in generale non si può fare la tara sulla qualità delle squadre?

Parli di logica trascurando a piè pari che Costa da noi é sembrato un calciatore normalissimo per cui stracciarsi le vesti mi sembra fantozziano.

Ma infatti nemmeno chi rimpiange costa dopo 4 partite ha ragione 

Si aspetta la fine della stagione e si tirano le somme

Ma che tu vada a scrivere

"Ehhhh ma costa ha fatto 4 assist nel campionato portoghese", quando JM questi numeri non è riuscito a portarli a casa è abbastanza comico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Vediamo dai 😊

Ma speriamo Voli eh, non è che non lo vorrei. Sto sperando forte in lui e Zeghrova e in un cacchio di esterno di centrocampo che però immagino ormai non arriverà. 

Solo che diamo le cose per fatte quando sono effettivamente fatte.

Con quei due io ho detto che abbiamo l'attacco più forte della serie A, che magari non significherà per forza essere favoriti per lo scudetto ma insomma...

Ecco, prendessimo anche un esterno di centrocmapo bravo e affidabile, potremmo cominciare a parlare seriamente di cose importanti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Questi sono peggio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

Ah perché noi prendiamo per il collo il psg per KM? Non mi pare…. E poi…. Hai bisogno di 1 milione per campare? Ma dai…

Sono sfumature ma determinanti..lq differenza é che noi abbiamo la necessità di vedere Nico se vogliamo fare movimenti decenti mentre il PSG il suo mercato l'ha fatto e si può tranquillamente tenere Kolo in panca fino a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta per Nico è semplicemente vergognosa 

È comunque un nazionale argentino

A maggior ragione considerando i soldi spesi per * a pedali come Ruggeri e Raspadori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova in Italia avrebbe un impatto devastante tipo il primo anno di Douglas per me, troppo rapido e potente per gli avversari, rispetto a Chico che spesso viene recuperato anche dopo aver saltato l' uomo perché troppo leggero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Allla fine se non vogliono il prestito con diritto anziché obbligo si potrebbe fare come il Manchester con Sancho, mettere una bella penale di 7-8 mln in caso di mancato riscatto 

Grande idea, ce l'hai la mail di Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, odioilmilan ha scritto:

Se rimane vlahovic in attacco siamo coperti a differenza delle ali dove urge un ricambio al portoghese tascabile, un po’ confusionario.

No , non sei coperto 

Tudor ha bisogno di 2 punte ad ogni partita. Sempre. Non può fisicamente giocare una punta per 90 minuti nel calcio di Tudor.

E capiterà durante la stagione che una punta sia indisponibile no? Quindi non avresti più il cambio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Dici che fosse già stabilito che avremmo dovuto rivenderlo? Ora ha fatto 4 assist in 4 partite… non era male… 

Io guardo i fatti: il giocatore a gennaio doveva andare allo Sporting a sostituire fresneda (intervista di fabregas che si lamentava del mancato arrivo di fresneda perché costa era arrivato alla Juve). Poi però è venuto da noi evidentemente senza il placet dell'allenatore. A luglio va allo Sporting per poco più di quello che è stato pagato senza alcun apparente motivo. Per il rasoio di occam: il giocatore dove a andare allo Sporting a gennaio, lo Sporting non poteva acquistarlo subito per qualche motivo, lo Sporting lo ha parcheggiato da noi con l'intervento di Mendes sapendo che c'era la faccenda Chico in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.