Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Sugli esterni di centrocampo siamo messi veramente male ragazzi. E non ne abbiamo seguito, a parte scambiare Costa con Mario. 

Abbiamo inoltre venduto Weah senza sostituirlo. Oggi manca Cambiaso e ci ritroviamo Kalulu esterno di centrocampo. Bellezza

Ecco hai centrato il punto, al di là dei nomi, mi sarei aspettato dei rimpiazzi nei ruoli in cui hai ceduto. Weah e Mbangula non sono e non saranno campioni, ma erano utili alla causa. Adesso ci ritroviamo senza cambio per Yildiz e con un buco sugli esterni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Han tre anni differenza mica dieci, Costa 22 anni giovanissimo mica tanto

Si é il concetto fondamentale era quello sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Comolli ha speso meno della Cremonese 🤣

David penso costo quanto tutta la rosa della Cremonese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

La più probabile ma per me se hai una rosa incompleta devi adattarti.

Se ti manca cambiaso, Joao nn lo ritieni pronto dall'inizio, Nico sembra quasi ceduto(quindi non lo dovrebbe fare giocare) gli unici esterni sono kalulu e kostic.

Hai comunque il ballottaggio koop, Locatelli.

Davanti nn tocchi nulla.

Vediamo... Ma non può essere integralista senza doppioni.

Infatti a me Locatelli  come calciatore non piace , come persona e professionista lo stimo molto!Son curioso di vedere se Koopmeiners gli frega il posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perché state facendo le disamine su Alberto Costa, che ad oggi è un discreto prospetto che ha fatto un buon inizio di stagione?

Ma Zhegrova? Kolo? Stiamo all'ultimo giorno valido per sti due ed entrando leggo discorsi come se fosse il 31 luglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Husecoso non lo hai mai visto con la nostra maglia, cosa devi rimpiangere? sefz

Huijsen ha fatto primavera e next gen da noi prima di essere prestato alla Roma e ceduto da quel folle di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Tornando alle parole di Comollí e ai vincoli del FPF, per acquistare un giocatore è necessario l'uscita di un altro; quindi con lo spazio liberato da D. Luiz perché non prende Zhegrova invece di aspettare l'uscita di Nico? Forse perché li sta riservando all'affare K. Muani? 

FORZA ARDUINO!!! TEAM THETER

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Costa nessuno se lo è filato per mesi. Ha fatto tre partite e molti sono stati colpiti dalla minor mediocrità che ci si attendeva. Ma sempre di mediocri parliamo. Col City ha dovuto prendere una scatola intera di analgesici per quanto gli hanno fatto girare la testa. 

Con city era diffidato , ha fatto zero falli , si scansava proprio.ma il concetto non é quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Si é il concetto fondamentale era quello sefz

Poi mi scuso con i 22enni 😁 

Passati da un pezzo purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscito weah rientrato kostic

uscito djalò rientrato rugani

Uscito costa entrato joao mario

uscito luiz rientrato Miretti

uscito mbangula speriamo entri kolo

ora che vi è stato svelato finalmente il giochino dell’uno entra uno esce, speravo ci arrivaste da soli, ma evidentemente non è così, mi sembra che nei cambi dove abbbiamo perso è paradossalmente weah.

ad oggi kostic non ha saputo sfruttare le occasioni.

Poi se penso all’apporto di quelli che sono usciti e mi pare evidente che chi li ha sostituiti almeno sembra che siano vivi e pare pure che corrano.

Non è certo la Juve dei miei sogni, ma non posso certo rompere le balls in un forum perché non abbiamo comprato i sostituti dei titolari o che se si fa male tizio non ho chi far entrare.

Penso al duo viera-emerson chi era il sostituto. Oppure chi facevo entrare se si rompeva uno tra Pirlo, Marchisio, Vidal e Pogba?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Tornando alle parole di Comollí e ai vincoli del FPF, per acquistare un giocatore è necessario l'uscita di un altro; quindi con lo spazio liberato da D. Luiz perché non prende Zhegrova invece di aspettare l'uscita di Nico? Forse perché li sta riservando all'affare K. Muani? 

Ma certo che è così sta raggranellando fino all'ultimo centesimo perché giustamente kolo è un giocatore molto oneroso ma anche quello che da le maggiori garanzie immediate di rendimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Le operazioni internazionali o le fai oggi o non c'è materialmente il tempo tecnico 

non credo sia vero dato che i contratti li mandi in tempo reale tramite pec.... non vorrei sbagliare ma penso sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

La più probabile ma per me se hai una rosa incompleta devi adattarti.

Se ti manca cambiaso, Joao nn lo ritieni pronto dall'inizio, Nico sembra quasi ceduto(quindi non lo dovrebbe fare giocare) gli unici esterni sono kalulu e kostic.

Hai comunque il ballottaggio koop, Locatelli.

Davanti nn tocchi nulla.

Vediamo... Ma non può essere integralista senza doppioni.

Più che altro, e Tudor lo ha detto chiaramente, non se la sente di giocare a tutta fascia. Resterà e sarà il rincalzo di Chico o Kenan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il real fattura 1.2 mld di euro la Juventus con le plusvalenze arriva forse a 450 mln.

Come si fa a paragonare mi chiedo..

Inter Napoli Juventus sono tutte vicine in termini di fatturato ad oggi..

questa è la cosa più grave, vista anche la proprietà che abbiamo

del resto essersi appecorinati per la vicenda plusvalenze di certo non depone a favore dell'idea di volere una Juventus competitiva ad altissimi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

No più semplicemente i soldi non ci sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sugli esterni di centrocampo siamo messi veramente male ragazzi. E non ne abbiamo seguito, a parte scambiare Costa con Mario. 

Abbiamo inoltre venduto Weah senza sostituirlo. Oggi manca Cambiaso e ci ritroviamo Kalulu esterno di centrocampo. Bellezza

Ne servono almeno un paio..se si fanno male Yldiz e chico tocca mettere il solo Nico..oramai si gioca ogni tre giorni e i giocatori si fermano più spesso, anche solo per un semplice affaticamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Huijsen ha fatto primavera e next gen da noi prima di essere prestato alla Roma e ceduto da quel folle di Giuntoli

In prima squadra nonnlo hai mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sfonda ha scritto:

teniamoli tutti, facciamo una rosa di 70 giocatori

Magari venderli meglio ?

comunque di correia sticaxxi, ma ci sono certe cessioni allucinanti. Oppure il non aver ripreso Nicolussi e poi magari pensare a gente come kessie e bennacer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma cosa significa? ahah

Ma non sapete portare avanti un discorso con un minimo di logica sottostante?

Se Alberto costa gioca di più di Joao Mario e fa più assist nella stessa squadra, non conta perché è il campionato portoghese?

È illogico 

E lo ribadisco

A me JM è piaciucchiato abbastanza in queste due apparizioni. Ma non facciamo i terrapiattisti dai

A parte che sei off topic da mò, ma Costa contro Doku del City, ridicolizzato che ti giuro mi faceva pena, l'ho visto solo io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Piaceva molto anche a me come ero esaltato per Vlahovic😁 

Siam tifosi alla fine, anche se ci piace fare gli esperti qui (me compreso)

Anche a me piaceva molto Bernardeschi.. E il primo anno e mezzo lo fece anche discretamente, per esser una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.