Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Nessuno va a lanciare bombe.

Ma sarebbe anche bello se una società gloriosa come la Juventus cambiasse rotta. Yildiz non va venduto, ma va costruita la squadra attorno a lui. Quelli da vendere sono i tanti mediocri che abbiamo.

La penso come te, e secondo me lo pensa anche la nostra società.speriamo lo pensi pure yldiz.

peró Si, l anno prossimo bisogna migliorare la squadra. Altrimenti il ragazzo inizia con i mal di pancia, dicono pure che stia per passare nelle grinfie di mendez

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Parliamo di aria fritta. 

Seguire il campionato portoghese é per Portoghesi, scommettitori patologici e gente che non ha un * da fare nella vita.

Ma cosa significa? ahah

Ma non sapete portare avanti un discorso con un minimo di logica sottostante?

Se Alberto costa gioca di più di Joao Mario e fa più assist nella stessa squadra, non conta perché è il campionato portoghese?

È illogico 

E lo ribadisco

A me JM è piaciucchiato abbastanza in queste due apparizioni. Ma non facciamo i terrapiattisti dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Oggi comolli chiude il mercato 

Eravamo partiti forte stamattina con le sparate di Gdm, mi ero gasato forte, mi sto spegnendo come una sigaretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupodrillo ha scritto:

Tranquillo tra un po' anche Mario diventerà un fenomeno per l'angolo, al massimo quando lo cederemo.

Personalmente ritengo Mario un giocatore valido già adesso e spero che Tudor lo faccia giocare titolare come merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

ma oggi mettere un 4321? Senza cambiaso mi sembra la soluzione più giusta.

Kalulu gatti Bremer Kelly

Thuram loca koop

Chico yldiz 

David 

Purtroppo Tudor è un altro monomodulo come Motta. L'allenatore moderno cambia modulo all'occorrenza, ma lui no. Purtroppo è un grave limite che penso condizionerà la resa durante la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupodrillo ha scritto:

Non succederà mai.

Per quale motivo? Si tratterebbe di mettere koop titolare invece che due esterni adattati.

Impostazione più o meno sarebbe la stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Salvo appena li cediamo.

Diventano tutti rimpianti.

esatto, e da qui il famoso detto "le vedove di...":uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sugli esterni di centrocampo siamo messi veramente male ragazzi. E non ne abbiamo seguito, a parte scambiare Costa con Mario. 

Abbiamo inoltre venduto Weah senza sostituirlo. Oggi manca Cambiaso e ci ritroviamo Kalulu esterno di centrocampo. Bellezza

Anche con Cambiaso abbiamo giocato con Kalulu a dx....si vede che Tudor vede la squadra equilibrata così. Ha J  Mario e McK e sceglie così, avrà le sue ragioni non trovi? Poi se si crede che basta avere palleggiatori e driblomani per vincere le partite, riguardato PSG Chelsea (finale) e vedrai che fine fanno le squadre senza equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Purtroppo Tudor è un altro monomodulo come Motta. L'allenatore moderno cambia modulo all'occorrenza, ma lui no. Purtroppo è un grave limite che penso condizionerà la resa durante la stagione. 

Bha, veramente in conferenza ieri ha detto l'opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

No aveva rinnovato poco prima. E’ andato via e voleva restare,sempre x la maledetta necessità di fare plusvalenze 

ah ok...sinceramente non ricordavo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hol ha scritto:

Raga manco sa stamattina ma niente news???

Come no...

Juve in contatto stretto con il Lille per Zeghrova, si lavora per Kolo Muani....

News fresche fresche di mattinata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

In vacanza no, semplicemente ad oggi sono dei curatori fallimentari a cui non interessa vincere ma fare quadrare i conti. Come ho sempre detto fino a che ci saranno Ferrero e Scannafosso la situazione sarà questa. Felice di essere smentito nelle prossime 36 ore, ma oggi sono questo: curatori fallimentari. Spero solo che poi da martedì, se finirà senza acquisti, si abbia l'onestà intellettuale di non parlare di vincere. Ad oggi non è arrivato uno solo dei 3 innesti richiesti da Tudor. Torno a mangiare i panigacci. 

È giuntoli come avrebbe fatto a prendere i tre acquisti di livello chiese da Tudor?

Vendendo yldiz semplice.. i soldi non c'erano prima e non ci sono adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Personalmente ritengo Mario un giocatore valido già adesso e spero che Tudor lo faccia giocare titolare come merita.

Idem

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

La penso come te, e secondo me lo pensa anche la nostra società.speriamo lo pensi pure yldiz.

peró Si, l anno prossimo bisogna migliorare la squadra. Altrimenti il ragazzo inizia con i mal di pancia, dicono pure che stia per passare nelle grinfie di mendez

Se a Yildiz fai una squadra ambiziosa con cui può vincere,resta serenamente. Se ogni anno svendi e fai cahate,vorrà partire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Appunto sono acquisti assolutamente illogici potrei citarti i quasi 100 mln tirati fuori per costa e Bernardeschi quando eri scoperto in altri ruoli.

Quell’anno lì penso il mercato peggiore 

150 milioni per

De Sciglio a zero

Matuidi a zero

Bernardeschi a zero

Costa a zero

Sczcesny a zero

Ritorno economico ZERO

ingaggi pesanti per apporto sportivo molto scarso tolto il portiere e il buon Matuidi che comunque non ti svoltava un centrocampo 

Costa e De Sciglio sempre ai box, Bernardeschi non mi pronuncio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Per me se va bene arriverá solo kolò e basta.. non cè tempo il mercato finisce tra 30h...

Diventeremo una squadra di mestieranti purtroppo 

Che ricordi le maratone di 30 ore per la vita con Columbro e la Cuccarini 😄. Anche per noi le prossime ore saranno una bella maratona, speriamo proficua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Siamo messi proprio male a rimpiangere Alberto Costa. Ma questo è il forum della Juventus? Ho rimpianto Zidane, Henry, Vieri, Inzaghi. Ma qui si sta esagerando. 

Non é rimpiangere é reputate incomprensibile cambiare un profilo giovanissimo che deve migliorare con uno meno giovane che deve migliorare, si puoʻ essere perplessi? Se si fosse venduto Costa per profilo non top per carità,  non siamo più la Juventus ma almeno completo chi diceva nulla?

Lo ha detto Tudor che deve migliorare a difendere, come lo diceva di Costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma guarda che se credi che i miei siano messaggi di critica alla società sei fuori strada: stavo solo facendo una riflessione rispondendo ad un'ipotesi che non avevo fatto io.

Per me Yildiz rimarrà finché non sarà lui a chiedere di essere ceduto, come bene o male abbiamo sempre fatto coi giocatori importanti. Di propria iniziativa, la Juve cede solo quelli che considera esuberi o non più indispensabili: lo stesso Baggio non veniva più visto come un titolare, ma anzi come un impedimento per la crescita di Del Piero. 

Ah ok la pensiamo uguale allora😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Bha, veramente in conferenza ieri ha detto l'opposto.

Allora vediamo oggi che formazione schiera. Tutte le testate danno il solito 3421.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suppongo che oggi si possa dire che il nostro mercato è bello che chiuso 

La mancata cessione di dusan e Nico ha bloccato gli arrivi di

Zhegrova

Kolo muani

Speriamo che tutto fili liscio e si arrivi a gennaio in buona posizione di classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Come no...

Juve in contatto stretto con il Lille per Zeghrova, si lavora per Kolo Muani....

News fresche fresche di mattinata.

Ottimo,  sono uscito dopo l'here we go di kolo che era in realtà di gennaio 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Per quale motivo? Si tratterebbe di mettere koop titolare invece che due esterni adattati.

Impostazione più o meno sarebbe la stessa.

Perché Tudor non gradisce giocare a 4 dietro, "isi end simpol"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Non succederà mai.

Questa sarebbe la formazione perfetta per le nostre caratteristiche..ma si insiste con gente fuori ruolo come mckennie e kalulu a tutta fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.