Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minutes ago, lord yupa said:

Io vedo che in campionato Joao Mario ha giocato 27 partite nelle ultime due stagioni al porto

Se ne gioca di più Alberto costa allora a maggior ragione significa che sta facendo meglio quest'ultimo 

Quindi di cosa stiamo parlando?

No, ne ha giocate 27 ogni stagione nelle ultime due stagioni.

Quindi, per intendersi, 54.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Suppongo che oggi si possa dire che il nostro mercato è bello che chiuso 

La mancata cessione di dusan e Nico ha bloccato gli arrivi di

Zhegrova

Kolo muani

Speriamo che tutto fili liscio e si arrivi a gennaio in buona posizione di classifica.

Ma se manca ancora un giorno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi va bene rimpiangere Huijsen che e' un difensore andato al Real Madrid, potenzialmente fenomenale ma Alberto Costs proprio no dai

Io personalmente ma sono altri tempi ho rimpianto Thierry Henry, Zidane andato al Real Madrid ma un terzino con la tecnica di un fabbro anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli esterni di centrocampo siamo messi veramente male ragazzi. E non ne abbiamo seguito, a parte scambiare Costa con Mario. 

Abbiamo inoltre venduto Weah senza sostituirlo. Oggi manca Cambiaso e ci ritroviamo Kalulu esterno di centrocampo. Bellezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Non é rimpiangere é reputate incomprensibile cambiare un profilo giovanissimo che deve migliorare con uno meno giovane che deve migliorare, si puoʻ essere perplessi? Se si fosse venduto Costa per profilo non top per carità,  non siamo più la Juventus ma almeno completo chi diceva nulla?

Lo ha detto Tudor che deve migliorare a difendere, come lo diceva di Costa 

Han tre anni differenza mica dieci, Costa 22 anni giovanissimo mica tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

È giuntoli come avrebbe fatto a prendere i tre acquisti di livello chiese da Tudor?

Vendendo yldiz semplice.. i soldi non c'erano prima e non ci sono adesso

Giuntoli per me può scoppiare insieme a Motta. Uno che preferisce quest'ultimo a Conte può fare il DS in lega pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Menomale domani finisce tutto,saremo costretti molto probabilmente a fare mercato a gennaio,troppi ruoli scoperti e troppe incognite, quest'anno rischiamo sul serio di non entrare tra le prime 4,poi conoscendo la nostra grandissima sfiga sugli infortuni,si sta rischiando con il fuoco. Un grandissimo in bocca al lupo a tudor,ne avrà bisogno e speriamo che il tifo gli stia vicino ,quest'anno l'allenatore sarà proprio l'ultimo dei colpevoli 

Chi avrà gestito e fatto la squadra.. se non entriamo nei 4 CL renderá conto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Quell’anno lì penso il mercato peggiore 

150 milioni per

De Sciglio a zero

Matuidi a zero

Bernardeschi a zero

Costa a zero

Sczcesny a zero

Ritorno economico ZERO

ingaggi pesanti per apporto sportivo molto scarso tolto il portiere e il buon Matuidi che comunque non ti svoltava un centrocampo 

Costa e De Sciglio sempre ai box, Bernardeschi non mi pronuncio 

Berna gran delusione, a Firenze era un carrarmato sulla fascia, quando al secondo anno da noi aveva cambiato fisico, si era ingrossato molto e ha perso di agilità. Gran delusione ci credevo molto io😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

La penso come te, e secondo me lo pensa anche la nostra società.speriamo lo pensi pure yldiz.

peró Si, l anno prossimo bisogna migliorare la squadra. Altrimenti il ragazzo inizia con i mal di pancia, dicono pure che stia per passare nelle grinfie di mendez

Penso che se c’è un giocatore che unisce tutti noi sia proprio Kenan, giocatore su cui puntare oggi e anche domani per tornare ad essere vincenti. Il problema sorgerà quando arriveranno inglesi e real di turno a bussare alla porta, soprattutto non dovessimo centrare gli obiettivi minimi di qualificazione alla CL e, di conseguenza, alla canna in termini di risorse economiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ragazzi va bene rimpiangere Huijsen che e' un difensore andato al Real Madrid, potenzialmente fenomenale ma Alberto Costs proprio no dai

Io personalmente ma sono altri tempi ho rimpianto Thierry Henry, Zidane andato al Real Madrid ma un terzino con la tecnica di un fabbro anche no

Husecoso non lo hai mai visto con la nostra maglia, cosa devi rimpiangere? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Anche con Cambiaso abbiamo giocato con Kalulu a dx....si vede che Tudor vede la squadra equilibrata così. Ha J  Mario e McK e sceglie così, avrà le sue ragioni non trovi? Poi se si crede che basta avere palleggiatori e driblomani per vincere le partite, riguardato PSG Chelsea (finale) e vedrai che fine fanno le squadre senza equilibrio.

Vabè siamo messi bene sugli esterni, trovo trovo ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Sugli esterni di centrocampo siamo messi veramente male ragazzi. E non ne abbiamo seguito, a parte scambiare Costa con Mario. 

Abbiamo inoltre venduto Weah senza sostituirlo. Oggi manca Cambiaso e ci ritroviamo Kalulu esterno di centrocampo. Bellezza

Si obiettivamente dar via Weah senza rimpiazzarlo non si capisce granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

No, ne ha giocate 27 ogni stagione nelle ultime due stagioni.

Quindi, per intendersi, 54.

E ne ha addirittura giocate 3 con la nazionale Portoghese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq durante la situazione attuale... La Juve economicamente va messa Non male ma malissimo..molto più di quanto appare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io vedo che in campionato Joao Mario ha giocato 27 partite nelle ultime due stagioni al porto

Se ne gioca di più Alberto costa allora a maggior ragione significa che sta facendo meglio quest'ultimo 

Quindi di cosa stiamo parlando?

Controlla meglio, 27 a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Allora vediamo oggi che formazione schiera. Tutte le testate danno il solito 3421.

La più probabile ma per me se hai una rosa incompleta devi adattarti.

Se ti manca cambiaso, Joao nn lo ritieni pronto dall'inizio, Nico sembra quasi ceduto(quindi non lo dovrebbe fare giocare) gli unici esterni sono kalulu e kostic.

Hai comunque il ballottaggio koop, Locatelli.

Davanti nn tocchi nulla.

Vediamo... Ma non può essere integralista senza doppioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Non é rimpiangere é reputate incomprensibile cambiare un profilo giovanissimo che deve migliorare con uno meno giovane che deve migliorare, si puoʻ essere perplessi? Se si fosse venduto Costa per profilo non top per carità,  non siamo più la Juventus ma almeno completo chi diceva nulla?

Comolli ha speso meno della Cremonese 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Costa nessuno se lo è filato per mesi. Ha fatto tre partite e molti sono stati colpiti dalla minor mediocrità che ci si attendeva. Ma sempre di mediocri parliamo. Col City ha dovuto prendere una scatola intera di analgesici per quanto gli hanno fatto girare la testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma se manca ancora un giorno!!!

Ho capito, ma le notizie sono sempre le stesse da una settimana e siamo totalmente fermi agli stessi nomi del 1 agosto.

Posso avanzare l'ipotesi che sti benedetti accordi non si siano realizzati?

A 30 ore dal gong

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alle parole di Comollí e ai vincoli del FPF, per acquistare un giocatore è necessario l'uscita di un altro; quindi con lo spazio liberato da D. Luiz perché non prende Zhegrova invece di aspettare l'uscita di Nico? Forse perché li sta riservando all'affare K. Muani? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Berna gran delusione, a Firenze era un carrarmato sulla fascia, quando al secondo anno da noi aveva cambiato fisico, si era ingrossato molto e ha perso di agilità. Gran delusione ci credevo molto io😅

Piaceva molto anche a me come ero esaltato per Vlahovic😁 

Siam tifosi alla fine, anche se ci piace fare gli esperti qui (me compreso)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Chi avrà gestito e fatto la squadra.. se non entriamo nei 4 CL renderá conto..

Il punto è che la squadra non si è proprio fatta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Si obiettivamente dar via Weah senza rimpiazzarlo non si capisce granché.

Ipotizzo che non fosse nelle grazie del mister che infatti gli concedeva qualche minuto e per di più sulla sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.