Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

se tare venisse da noi farebbe la fine di giuntoli...

Poi ha pure giri strani, guarda i favori che ha dovuto fare acquistando Muriqi alla Lazio e chissà che altri bidoni però, indubbiamente, ha venduto benissimo i giocatori di una squadra arrivata ottava in serie a 😱

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Appunto vieni a quello che ti sto dicendo. Tu dici bisogna prendere il titolare ma la Juve che titolare dovrebbe prendere vanderson? Per cui il monaco ti chiede 60.mln? Oppure deve capire che deve fare uno scouting adeguato e prendere giocatori non ancora esplosi come appunto potrebbe essere costa. Perché tra il nulla e costa è meglio tenersi costa.

Io non vedo questa macro differenza tra costa e Mario. Se a loro serviva per rientrare nei paletti economici, amen. 

Stiamo disquisendo di un'operazione marginale tanto quanto l'acquisto o cessione di giocatrici della Juventus Woman, per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Alberto Costa è forte atleticamente ma i piedi rimarranno sempre quelli, sarei molto stupito di vederlo in un top club in futuro. Solo Dumfries ha i piedi fucilati come i suoi 

Che infatti nel campionato italiano è dominante per atletismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Un mediano, un esterno, un vice yldiz senza uscite. Se cedi devi aggiungere i rimpiazzi. Non serve gente blasonata ma onesti mestieranti

Per me se va bene arriverá solo kolò e basta.. non cè tempo il mercato finisce tra 30h...

Diventeremo una squadra di mestieranti purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Costa è un terzino da difesa a 4

Lui e Savona a me non frega un tubo se sono stati venduti,perché ragazzi i difensori buoni se uno vuole li trova senza svenarsi 

A me rode il didietro per Hujisen perché da difensore,poteva essere epocale x caratteristiche,mi rode per Soule,Fagioli e Barrenechea 

Vediamo di non fare  altre *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che scrivono dei giocatori del Milan che stanno uscendo tipo Musah o Jiménez,sono pregati di scrivere che escono in prestito con diritto quindi altro che 22 o 25 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe possibile limitarsi a constatare che J.Mario e Costa sono due giocatori più o meno equivalenti con caratteristiche diverse? Invece che mascherarsi dietro l'amore improvviso per Costa per dar contro alla società? Non vi viene neanche tanto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 32sulcampo said:

Abbiamo pure fatto qualche cessione. Non dico di smiliardare, ma almeno costruire una rosa decente per arrivare in CL.

Sì, ma abbiamo ceduto comprimari ed esuberi, cercando di tenere in piedi il bilancio. È inutile continuare a fare paragoni con il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Immagino un portoghese, scommettitore patalogico che non ha un * da fare nella vita, seguirà persino la Serie B e C portoghesi .fuma 

Suggerirei il Serd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Costa per quanto visto era un calciatore acerbo e senza particolari qualità di spicco. Un giocatore normale da formare. 

L'hai scambiato con un calciatore più maturo e che ha nel possesso le sue migliori qualità. 

Non vedo drammi. 

Qua si stanno facendo grandi casini perché non abbiamo preso il titolare, cosa che avremmo dovuto fare sia con costa che con Mario.

Ma poi Mario ha 25 anni..ha tutta una carriera davanti..e si é presentato benissimo.. può migliorare anche lui, mica é prerogativa dei ventenni.

Personalmente io sono soddisfatto dello scambio fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Motta

Ah si , una calamità,  non lo pensava nessuno comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Quindi Albero Costa, quello che  fino a qualche mese fa era un giovanotto sconosciuto con qualche sparuta presenza nel campionato portoghese, dipinto alla stregua di un animale mitologico sicuramente partorito da qualche opaco intrallazzo di Giuntoli con  procuratori corsari, è diventato un fuoriclasse del quale ci siamo liberati con troppa leggerezza, in cambio di un pippone senza futuro ...

Gli umori dell'Angolo...

Tranquillo tra un po' anche Mario diventerà un fenomeno per l'angolo, al massimo quando lo cederemo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

L avrebbero venduto a giugno quest anno e avrebbero sistemato tutti i problemi.e avrebbero tenuto i ragazzini tanto amati dai tifosi(mbangula,Savona ecc) purtroppo lo scorso mercato che doveva essere quello della rivoluzione societaria e della rosa ha fallito, per questo ci siamo ritrovati a dover vendere giovani potenziali buoni giocatori.peró i più forti li abbiamo tenuti e questo è tanta roba.. nella nostra situazione di bilancio e fair play finanziario tenere quei vale già  come aver fatto  un mercato da 8

Ma guarda che se credi che i miei siano messaggi di critica alla società sei fuori strada: stavo solo facendo una riflessione rispondendo ad un'ipotesi che non avevo fatto io.

Per me Yildiz rimarrà finché non sarà lui a chiedere di essere ceduto, come bene o male abbiamo sempre fatto coi giocatori importanti. Di propria iniziativa, la Juve cede solo quelli che considera esuberi o non più indispensabili: lo stesso Baggio non veniva più visto come un titolare, ma anzi come un impedimento per la crescita di Del Piero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Per me Costa è un terzino da difesa a 4

Lui e Savona a me non frega un tubo se sono stati venduti,perché ragazzi i difensori buoni se uno vuole li trova senza svenarsi 

A me rode il didietro per Hujisen perché da difensore,poteva essere epocale x caratteristiche,mi rode per Soule,Fagioli e Barrenechea 

Vediamo di non fare  altre *

gli unici 2 che mi sono veramente girate e parecchio. ma non vorrei sbagliare...correggimi altrimenti,ma hujisen non è andato via perchè non voleva rinnovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Poi ha pure giri strani, guarda i favori che ha dovuto fare acquistando Muriqi alla Lazio e chissà che altri bidoni però, indubbiamente, ha venduto benissimo i giocatori di una squadra arrivata ottava in serie a 😱

la questione è che noi siamo un mondo a parte... un conto comprare/vendere in altra società (milan compreso che mi pare abbia parecchi intrallazzi in england) ...un altro farlo alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale domani finisce tutto,saremo costretti molto probabilmente a fare mercato a gennaio,troppi ruoli scoperti e troppe incognite, quest'anno rischiamo sul serio di non entrare tra le prime 4,poi conoscendo la nostra grandissima sfiga sugli infortuni,si sta rischiando con il fuoco. Un grandissimo in bocca al lupo a tudor,ne avrà bisogno e speriamo che il tifo gli stia vicino ,quest'anno l'allenatore sarà proprio l'ultimo dei colpevoli 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ma poi Mario ha 25 anni..ha tutta una carriera davanti..e si é presentato benissimo.. può migliorare anche lui, mica é prerogativa dei ventenni.

Personalmente io sono soddisfatto dello scambio fatto.

Servivano tutti e due oppure se lo vendi ne prendi uno completo, non uno che a 25 anni deve imparare a difendere , boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Anche Felix Correia sta brillando e lo abbiamo regalato 

eccone n'altro con un'altra vedovanza .ghgh daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Anche Felix Correia sta brillando e lo abbiamo regalato 

teniamoli tutti, facciamo una rosa di 70 giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

ma oggi mettere un 4321? Senza cambiaso mi sembra la soluzione più giusta.

Kalulu gatti Bremer Kelly

Thuram loca koop

Chico yldiz 

David 

Non succederà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma dovresti saperlo, chi prende la juve tutti brocchi,se li prendono gli altri tutti fortissimi :d

Salvo appena li cediamo.

Diventano tutti rimpianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Alberto Costa è forte atleticamente ma i piedi rimarranno sempre quelli, sarei molto stupito di vederlo in un top club in futuro. Solo Dumfries ha i piedi fucilati come i suoi 

Costa deve solo imparare a stare in posizione e difendere decentemente. Per il resto ha tutto i piedi e l'atletismo di un gran giocatore. Ma si vedeva benissimo anche quando stava a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

gli unici 2 che mi sono veramente girate e parecchio. ma non vorrei sbagliare...correggimi altrimenti,ma hujisen non è andato via perchè non voleva rinnovare?

No aveva rinnovato poco prima. E’ andato via e voleva restare,sempre x la maledetta necessità di fare plusvalenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.