Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Berico ha scritto:

Alberto Costa lo abbiamo visto giocare , poco perche Motta non lo vedeva, ma lo abbiamo visto, se si sbaglia anche vedendoli giocare é grave.

Hai visto che fine ha fatto fare a yildiz?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli esterni di centrocampo siamo messi veramente male ragazzi. E non ne abbiamo seguito, a parte scambiare Costa con Mario. 

Abbiamo inoltre venduto Weah senza sostituirlo. Oggi manca Cambiaso e ci ritroviamo Kalulu esterno di centrocampo. Bellezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Jimenez piazzato da Tare per 22 milioni al Bournmouth..... più di Hujisen...

Allucinante.....

Ma poi chi caxxo è Jimenez????

Allucinante....chiedi ai milanisti se sono contenti di aver ceduto per 55 mln Parte fissa Reijnders

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ci servirebbe uno come Tare solo per le cessioni, per gli acquisti meglio di no altrimenti sai che bestemmie 😅

se tare venisse da noi farebbe la fine di giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Potevamo cedere Yildiz e Bremer e fare anche noi la stessa cosa.

Con la CL conquistata? Se non andavamo in CL cosa accadeva? Vendevano pure lo Stadium? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Scusate, sono al mare e mi sono appena scolato una Faxe da 10° quindi posso sopportare tutto.

Ci sono segnali che riusciremo a cogliere qualcosa entro la chiusura?

Bevi tranquillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Alberto Costa lo abbiamo visto giocare , poco perche Motta non lo vedeva, ma lo abbiamo visto, se si sbaglia anche vedendoli giocare é grave.

Appunto perché lo abbiamo visto giocare non è tutto sto fenomeno al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Che parliamo di un'operazione secondaria senza la minima valenza. 

Il problema é non avere il titolare non certo aver sostituito Costa con Mario.

Appunto vieni a quello che ti sto dicendo. Tu dici bisogna prendere il titolare ma la Juve che titolare dovrebbe prendere vanderson? Per cui il monaco ti chiede 60.mln? Oppure deve capire che deve fare uno scouting adeguato e prendere giocatori non ancora esplosi come appunto potrebbe essere costa. Perché tra il nulla e costa è meglio tenersi costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Infatti.. poi contro i giocatori seri questa estate non c'ha capito niente..

É un ragazzo che ha personalità, fisico e gamba in progressione..ma é lento nello stretto e in marcatura e a leggere le situazioni pericolose..nell'uno contro uno se trova avversari tecnici fa molta fatica.

Per il 3421 non era assolutamente adatto..molto meglio Joao Mario a mio parere..poi se Tudor vede Kalulu in quel ruolo io davvero non so che dire 

Costa per quanto visto era un calciatore acerbo e senza particolari qualità di spicco. Un giocatore normale da formare. 

L'hai scambiato con un calciatore più maturo e che ha nel possesso le sue migliori qualità. 

Non vedo drammi. 

Qua si stanno facendo grandi casini perché non abbiamo preso il titolare, cosa che avremmo dovuto fare sia con costa che con Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Si ma si sta mostrando perdonami un modello fallimentare perché i giocatori fatti e finiti di un certo livello non riusciamo a.prenderli perché sono fuori budget. Oggi uno fatto e finito che dia garanzie forse lo strappi a 80 mln. Mi sa che ci culliamo in un passato che non esiste. Opinione mia.eh.

opinione condivisibilissima credimi. che la juve dal dopo cardiff sia diventata una sorta di "circo con i pagliacci dentro" è un dato di fatto e nessuno può dire di no. che questa nuova società sia stata presa per mettere a posto i disastri degli anni passati, è palese. ci vuole tempo purtroppo. se hai 10 euro (ad esempio) non puoi comprare una ferrari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

La strategia è continuare a mettere pezze per mercati in entrata che lasciano molto a desiderare 

Basterebbe imbroccarne uno o due di fila per avere più senso logico ma li abbiamo cannati tutti

Se pensi all’acquisto di de Ligt e il suo ingaggio con in rosa Chiellini Bonucci Demiral e Rugani e senza terzini decenti

Ecc ecc

Appunto sono acquisti assolutamente illogici potrei citarti i quasi 100 mln tirati fuori per costa e Bernardeschi quando eri scoperto in altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 32sulcampo said:

Con la CL conquistata? Se non andavamo in CL cosa accadeva? Vendevano pure lo Stadium? 

Di nuovo: quest'anno abbiamo saldato una marea di prestiti fatti lo scorso anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ecco cosa coglieremo...

cetriolo-tutti-i-benefici.jpg

Un po' troppo grosso per i miei gusti .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io vedo che in campionato Joao Mario ha giocato 27 partite nelle ultime due stagioni al porto

Se ne gioca di più Alberto costa allora a maggior ragione significa che sta facendo meglio quest'ultimo 

Quindi di cosa stiamo parlando?

Parliamo di aria fritta. 

Seguire il campionato portoghese é per Portoghesi, scommettitori patologici e gente che non ha un * da fare nella vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo messi proprio male a rimpiangere Alberto Costa. Ma questo è il forum della Juventus? Ho rimpianto Zidane, Henry, Vieri, Inzaghi. Ma qui si sta esagerando. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Jimenez piazzato da Tare per 22 milioni al Bournmouth..... più di Hujisen...

Allucinante.....

Ma poi chi caxxo è Jimenez????

Molto più onesta come cessione rispetto a quelle di Thiaw a 40, Okafor a 21 e Musah a 25.

a parte che è un pddr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Di nuovo: quest'anno abbiamo saldato una marea di prestiti fatti lo scorso anno. 

Abbiamo pure fatto qualche cessione. Non dico di smiliardare, ma almeno costruire una rosa decente per arrivare in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Albero Costa, quello che  fino a qualche mese fa era un giovanotto sconosciuto con qualche sparuta presenza nel campionato portoghese, dipinto alla stregua di un animale mitologico sicuramente partorito da qualche opaco intrallazzo di Giuntoli con  procuratori corsari, è diventato un fuoriclasse del quale ci siamo liberati con troppa leggerezza, in cambio di un pippone senza futuro ...

Gli umori dell'Angolo...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

I nostri dirigenti si sono presi 3 mesi di ferie praticamente, una vergogna colossale...

Il Milan è in mutande ma sta comprando la qualunque nel frattempo.

In vacanza no, semplicemente ad oggi sono dei curatori fallimentari a cui non interessa vincere ma fare quadrare i conti. Come ho sempre detto fino a che ci saranno Ferrero e Scannafosso la situazione sarà questa. Felice di essere smentito nelle prossime 36 ore, ma oggi sono questo: curatori fallimentari. Spero solo che poi da martedì, se finirà senza acquisti, si abbia l'onestà intellettuale di non parlare di vincere. Ad oggi non è arrivato uno solo dei 3 innesti richiesti da Tudor. Torno a mangiare i panigacci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa è forte atleticamente ma i piedi rimarranno sempre quelli, sarei molto stupito di vederlo in un top club in futuro. Solo Dumfries ha i piedi fucilati come i suoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Adrianick said:

Parliamo di aria fritta. 

Seguire il campionato portoghese é per Portoghesi, scommettitori patologici e gente che non ha un * da fare nella vita.

Immagino un portoghese, scommettitore patalogico che non ha un * da fare nella vita, seguirà persino la Serie B e C portoghesi .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sugli esterni di centrocampo siamo messi veramente male ragazzi. E non ne abbiamo seguito, a parte scambiare Costa con Mario. 

Abbiamo inoltre venduto Weah senza sostituirlo. Oggi manca Cambiaso e ci ritroviamo Kalulu esterno di centrocampo. Bellezza

ma oggi mettere un 4321? Senza cambiaso mi sembra la soluzione più giusta.

Kalulu gatti Bremer Kelly

Thuram loca koop

Chico yldiz 

David 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.