Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ma poi tutto sto entusiasmo sull'acquisto di Costa io non l'ho visto, anzi era un generale ma chi cazz'è?

ma dovresti saperlo, chi prende la juve tutti brocchi,se li prendono gli altri tutti fortissimi :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Eh si... tutti i giovani polemici li prendiamo noi.

Tutti che vogliono soldi, posto in prima squadra e voli privati per tutta la famiglia...

Ecco la nuova scusa per giustificare la politica giovani della Juventus, che ormai è 1 barzelletta.

Oggi il calcio è rovinato da procuratori e stipendi folli. E qui siamo tutti d'accordo. Ma critichiamo una società che non permette ad un giovane dell'under 17 di alzare la voce. Mah. Io ne ho le tasche piene di pseudo fenomeni dai pulcini che rovinano le realtà locali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Direi che le operazioni con l’estero devono essere chiuse entro sera altrimenti poi non ci sono più le tempistiche per fare nulla

Falso.

Oggi si concludono contratti in tempo reale tramite PEC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

20 giocatori di cui 3 portieri, ci sei? 

1 cambio in difesa.

Rugani, Azdic, koop, mckennie , Nico, Joao Mario , vlahovic 

Ma ti sembra una panchina di livello? 

Bha vedo rose molto più lunghe della nostra anche in squadre medio piccole che fanno solo una competizione.

Infatti, adesso lasciamo andare ancora ste 36 ore di delirio....e poi ragioneremo sulla profondità e assortimento della panca...visto che bastano una squalifica o un assenza per già andare nei casini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Non credo, guarderò la juve anche senza yldiz bremer e thuram.. sarò arrabbiato ma la guarderò ugualmente

Ho detto che molti faranno una pausa, non che Falcao91 non la guarderà più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

Alberto Costa 4 partite 4 assist 

grazie comolli 

Però non hai mai detto grazie a Giuntoli quando comprò Costa.

Come mai?  .uhm

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

eh certo, io non guardo le partite hai ragione .doh

costa vale gia 40 mln nella vostra mente

...12 mesi fa leggevo le stesse identiche cose rispetto a Huijsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga, A.Costa nella rosa della Juve attuale ci poteva stare, d'accordo, ma da li a pensare che diventerà un top....perfino JM, tutt'altro che un fenomeno, tra amichevole con Borussia e match con il parma ha fatto vedere 2 giocate che il primo si sogna, ha i piedi fucilati ed un'attitudine difensiva da rivedere, poi fisicamente non è male, ma da qui a rimpiangerlo, boh, mi viene il dubbio che non lo abbiate visto in campo lo scorso anno, un onesto terzino senza nessuna eccellenza, soprattutto tecnicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

grazie comolli 

Sempre a piagnucolare, fatevene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Sta facendo il panchinaro a Kalulu fuori ruolo.... Costa in 4 partite ha già triplicato il suo valore.

Questa operazione è follia pura.

Vi invito a guardare le partite.

Io mi sono già espresso...

In Alberto Costa ci ho visto ottime cose, ottima personalità, corsa...  non lo avrei assolutamente scambiano con J.Mario che ha 4 anni in più.

Poi per dire che è follia pura aspetterei, ma sicuramente rimango perplesso da questa operazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

se i giocatori fossero tutti uguali, non ci sarebbe bisogno di fare mercato non ti pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scarface Tevez ha scritto:

Maria, l’Atletico ha accettato l’invito ed è qui con noi.

Eh ma comolli ha accettato di aprire la busta? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

grazie comolli 

Non vi sfiora neanche il sospetto che ci sono cose che non sappiamo? Tipo che senza Costa il Porto non ci avrebbe mollato Cisco?

O che magari lo avevamo preso proprio in accordo con loro per darglielo a giugno?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Sta facendo il panchinaro a Kalulu fuori ruolo

Cioè tu per una (la prima) partita di campionato  hai già assicurato che farà il panchinaro di Kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

20 giocatori di cui 3 portieri, ci sei? 

1 cambio in difesa.

Rugani, Azdic, koop, mckennie , Nico, Joao Mario , vlahovic 

Ma ti sembra una panchina di livello? 

Bha vedo rose molto più lunghe della nostra anche in squadre medio piccole che fanno solo una competizione.

Pensa all'Inter che è considerata la rosa più completa sugli esterni se si fa male Dumfries entra Darmian (che vale Kostic) e se si fa male Di Marco entra Augusto (che scambierei con McK solo sotto tortura). Fine degli esterni in squadra in un 3-5-2 e sono arrivati due volte in finale Champions. Abbiamo 5 cambi per partita essere in 200 non cambiava la sostanza. Parlate senza dati oggettivi. Io ci sono e so di che cosa parlo e te l'ho dimostrato. Tu protesti e basta sparando **

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

A dire il vero, per chi mo ha visto giocare, Hujsen aveva tecnicamente mezzi sopra la media, A.Costa no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Soldout ha scritto:

Alberto Costa tra 2 anni lo vendono a 40 milioni di euro, film già visto.

4 partite col Porto 4 assist, migliore in campo nello scontro diretto con lo Sporting.

Noi ci siamo presi il loro scarto che non vedevano l'ora di liberarsene.

Comolli ha fatto poco e quel poco che ha fatto è delirante.

Ieri ha fatto un’ottima partita difensiva, migliore in campo non saprei

ma i 4 assist li hai visti?

Io si, ieri si è buttato nello spazio bene e l’ha messa rasoterra in mezzo. Bell’assist

Gli altri tre sono un tiro rimpallato con carambola, un calcio d’angolo a due e un passaggio laterale normale al compagno che ne ha dribblati tre e messa dentro

A me piaccioni i terzini di potenza come lui, ma da qua a dipingerlo come futuro fenomeno è prematuro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Sta facendo il panchinaro a Kalulu fuori ruolo.... Costa in 4 partite ha già triplicato il suo valore.

Questa operazione è follia pura.

Vi invito a guardare le partite.

Io le partite di Costa le ho guardate tutte, anche perché guardo tutte quelle della Juventus, ebbene non ho mai visto un giocatore da 40 milioni. Se mai lo diventerà, buon per lui; nei frattempo mi va bene Joao Mario che al momento mi sembra superiore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccallà, già le vedove di Costa. 

Sono in attesa anche di quelle di Rouhi, giocatore che non verrà seguito manco dalla mamma, ma che improvvisamente troverà molti tifosi juventini a seguirlo nella sua avventura al Rio Mare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma il motivo del perchè non dovremmo vincere quale è? sperare non succeda così da poter criticare e sentirsi bene?

Come se in caso di vittoria cambiasse qualcosa.Qui o si vince o si perde,c'è sempre un clima da funerale .ghgh.ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Dai raga, A.Costa nella rosa della Juve attuale ci poteva stare, d'accordo, ma da li a pensare che diventerà un top....perfino JM, tutt'altro che un fenomeno, tra amichevole con Borussia e match con il parma ha fatto vedere 2 giocate che il primo si sogna, ha i piedi fucilati ed un'attitudine difensiva da rivedere, poi fisicamente non è male, ma da qui a rimpiangerlo, boh, mi viene il dubbio che non lo abbiate visto in campo lo scorso anno, un onesto terzino senza nessuna eccellenza, soprattutto tecnicamente 

Alberto Costa i piedi fucilati ? Mi sa tanto che abbiamo visto 2 giocatori diversi. 

Ieri ha fatto una diagonale difensiva da difensore vero .

Per me ha tantissimo potenziale e lo si è capito anche nelle rare apparizioni da noi .

Lo avrei tenuto senza dubbio.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.