Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Alberto Costa 4 partite 4 assist 

grazie comolli 

Veramente Joao Mario contro Borussia e Atalanta (e Parma) ha giocato benissimo e si é rivelato molto più adatto al ruolo di esterno rispetto a quanto ha fatto vedere Costa che é più terzino classico.

Mario e più rapido e tecnico rispetto a Costa e ha dimostrato personalità in campo.. personalmente io sono soddisfatto di questo scambio perché mi é sembrato molto sensato per il modulo di Tudor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

se i giocatori fossero tutti uguali, non ci sarebbe bisogno di fare mercato non ti pare?

Si certo.

Ma a essere tutto uguale è il nostro modus operando in fatto di cessioni.

Si vende non chi si vuole vendere, ma chi ha Mercato.

E dato che da noi Mercato lo hanno solo i giovani (dato il basso ingaggio e il mancato bisogno di non fare minusvalenza), continuiamo a svendere il futuro.

Su Huijsen avrei messo la mano sul fuoco.

Su Costa, onestamente, non so che carriera potrà fare. Ma su una cosa sono pronto a scommettere: tra un anno varrà almeno il doppio di quanto lo abbiamo venduto noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Non è vero il migliore in campo è stato William Gomez...così riporta A Bola, seguito da Froholdt....

Perché ha fatto un eurogol...

Da quel poco che si può capire dagli highlights, Costa ha giocato bene, anche un bel salvataggio in recupero...

Sbaglierò ma sta diventando un bel giocatore... Boooh, vai a capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Soldout ha scritto:

Sta facendo il panchinaro a Kalulu fuori ruolo.... Costa in 4 partite ha già triplicato il suo valore.

Questa operazione è follia pura.

Vi invito a guardare le partite.

Si scommetto che ti guardi tutte le partite del porto.. mentre non guardi quelle della Juve dove Joao Mario nelle ultime due occasioni ha dato inizio al contropiede in modo sontuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gennodi ha scritto:

grazie comolli 

Ha fatto interventi e letture difensive che Joao Mario si sogna la notte.

Questi qua con 3 milioni di euro hanno fatto un netto upgrade e preso un giocatore più giovane.

Operazione senza alcun senso logico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Come se in caso di vittoria cambiasse qualcosa.Qui o si vince o si perde,c'è sempre un clima da funerale .ghgh.ghgh.ghgh

lo dicevo prima, tanti tifosi che criticavano pure dopo 9 scudetti vinti, cosa vuoi che sia una partita ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Eccallà, già le vedove di Costa. 

Sono in attesa anche di quelle di Rouhi, giocatore che non verrà seguito manco dalla mamma, ma che improvvisamente troverà molti tifosi juventini a seguirlo nella sua avventura al Rio Mare.

Rouhi forse potrebbe giocare in serie C..Alberto Costa poteva tranquillamente giocare nella Juve come può tranquillamente giocare nel Porto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matteus ha scritto:

Rugani, Azdic, koop, mckennie , Nico, Joao Mario , vlahovic 

Ma ti sembra una panchina di livello? 

non ti ho capito. questa non sarebbe una panchina di livello?

é vero che manca un difensore: io lo prenderei di fascia, non di livello eccelso ma di categoria.

ma per il resto é una panchina eccellente. 

invece il problema sono due titolari: kalulu titolare a tutta fascia non è un granché e soprattutto, per me, conceicao titolare non è un granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Soldout ha scritto:

Sta facendo il panchinaro a Kalulu fuori ruolo.... Costa in 4 partite ha già triplicato il suo valore.

Questa operazione è follia pura.

Vi invito a guardare le partite.

Se parli di 4 assist vuol dire che guardi transfermarkt, non che guardi le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Comolli apre la busta solo se dento c’e’ scritto obbligo di riscatto

Ma se non la apre come fa a vedere cosa c'è scritto dentro? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

A dire il vero, per chi mo ha visto giocare, Hujsen aveva tecnicamente mezzi sopra la media, A.Costa no

Huijsen era un predestinato, era chiaro a tutti.

Costa probabilmente no. Ma quel che è certo è che lo abbiamo venduto sotto prezzo, così come Mbangula, Savona ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ma se non la apre come fa a vedere cosa c'è scritto dentro? 🤔

La mette controluce 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho detto che molti faranno una pausa, non che Falcao91 non la guarderà più. 

Vabbè la pensiamo diversamente, per me il vero tifoso tiferà a prescindere, e la juve se vende il giocatore più forte va sempre poi a investire quei soldi su altri giocatori forti, storicamente, la juve non vende per intascare, se vende è per prendere altri giocatori di livello. Almeno negli ultimi 30 anni da quando seguo il calcio è così.  Siamo andati avanti senza Baggio, zidane,pogba ecc. Non sarà yldiz a buttarci giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Io a sta cosa non credo dai.

Accordo col giocatore.

Tratti con il Lille.

Se trovi l'accordo poi che fai? Ah no scusate non vendo Nico mi dispiace abbiamo scherzato?

Se tratti con il Lille é perché lo vuoi prendere dai.

Stiamo trattando da due mesi, non vedo novità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Soldout ha scritto:

Alberto Costa tra 2 anni lo vendono a 40 milioni di euro, film già visto.

4 partite col Porto 4 assist, migliore in campo nello scontro diretto con lo Sporting.

Noi ci siamo presi il loro scarto che non vedevano l'ora di liberarsene.

Comolli ha fatto poco e quel poco che ha fatto è delirante.

A me Costa è sempre parso un mediocre (limitato difensivamente e senza grandi doti tecniche) e non credo che arriverà mai a certi livelli.

Non credo che sia diventato un fenomeno per qualche assist nel campionato portoghese da cui notoriamente escono spesso bidonazzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Alberto Costa i piedi fucilati ? Mi sa tanto che abbiamo visto 2 giocatori diversi. 

Ieri ha fatto una diagonale difensiva da difensore vero .

Per me ha tantissimo potenziale e lo si è capito anche nelle rare apparizioni da noi .

Lo avrei tenuto senza dubbio.

Ieri sera il gol è colpa sua, l'attaccante dello Sporting gli è sbucato alle spalle senza che si accorgesse di niente, come con il City al mondiale se non ricordo male. E quanto a tecnica, perdonami, Cancelo era 50 volte superiore. Ancora deve migliorare e tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Perché ha fatto un eurogol...

Da quel poco che si può capire dagli highlights, Costa ha giocato bene, anche un bel salvataggio in recupero...

Boh, sbaglierò ma sta diventando un bel giocatore... Boooh, vai a capire...

Era uno dei migliori per quel poco che ha giocato non ho capito la sua cessione come quella di Mbangula 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno viene in mente che Alberto costa voleva andare a giocare nella squadra più importante del suo paese?

Ogni tanto i giocatori li vedete come soggetti amorfi che li sposti con una mail...

Le variabili che portano ad una cessione/acquisto sono mille

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Si certo.

Ma a essere tutto uguale è il nostro modus operando in fatto di cessioni.

Si vende non chi si vuole vendere, ma chi ha Mercato.

E dato che da noi Mercato lo hanno solo i giovani (dato il basso ingaggio e il mancato bisogno di non fare minusvalenza), continuiamo a svendere il futuro.

Su Huijsen avrei messo la mano sul fuoco.

Su Costa, onestamente, non so che carriera potrà fare. Ma su una cosa sono pronto a scommettere: tra un anno varrà almeno il doppio di quanto lo abbiamo venduto noi

quarda l'ho scritto l'altro giorno ma ho capito che non si recepisce quindi vediamo, lo ripeto. la nexgen è nata per fare cassa, poi se arrivano giocatori alla yildiz o alla marchisio ben venga,si tengono e si tirano su. ma principalmente ripeto..è nata per vendere i giocatori. se si pensava l'avessero fatta come vivaio per la prima squadra siete davvero fuori strada.è totalmente diversa dalla cantera spagnola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh è allucinante, non si può criticare la politica giovani della Juve, però guardi ai fatti e noti che alcuni dei nostri giovani ceduti adesso sono:

Titolari nel, BENFICA, REAL MADRID, PORTO, ROMA

Naturalmente la colpa è dei tifosi, sempre dei tifosi, che pagano e devono stare pure zitti, ammirando le opere di una società che ormai ha perso di vista la realtà.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gennodi ha scritto:

grazie comolli 

Nel campionato portoghese, giocando contro squadroni come "Casa Pia", "Arouca" e "Cd National". Perdendo la quarta contro il Porto alla prima partita decente... 

Su dai facciamo i seri.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

A me Costa è sempre parso un mediocre (limitato difensivamente e senza grandi doti tecniche) e non credo che arriverà mai a certi livelli.

Non credo che sia diventato un fenomeno per qualche assist nel campionato portoghese da cui notoriamente escono spesso bidonazzi.

In compenso avete fatto diventare fenomeno JoaoMario per gli assist nelle amichevoli di agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gennodi ha scritto:

grazie comolli 

Mamma mia che pesantezza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Vabbè la pensiamo diversamente, per me il vero tifoso tiferà a prescindere, e la juve se vende il giocatore più forte va sempre poi a investire quei soldi su altri giocatori forti, storicamente, la juve non vende per intascare, se vende è per prendere altri giocatori di livello. Almeno negli ultimi 30 anni da quando seguo il calcio è così.  Siamo andati avanti senza Baggio, zidane,pogba ecc. Non sarà yldiz a buttarci giù.

Infatti. Io lo venderei già ora. Che ce ne facciamo di uno che ha dribbling e tecnica quando con il ricavato della sua cessione potremmo compare almeno altri due Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.