Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Per non parlare delle sentenze che vengono fuori dopo 4 assist di Alberto Costa nel mitico campionato portoghese dove notoriamente la fase difensiva è un optional.

dove giocherei bene pure io,basterebbe vedere le squadre che ci sono in quel simil campionato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Infatti. Io lo venderei già ora. Che ce ne facciamo di uno che ha dribbling e tecnica quando con il ricavato della sua cessione potremmo compare almeno altri due Nico Gonzalez.

Ma dai,non lo venderei mai nemmeno io, ma se decidessero di venderlo non andrei sotto gli uffici della società a tirare bombe a mano,sarei incazzato giustamente.Se yldiz andrà via sarà solo perchè lo vorrà yldiz stesso. Torneremo grandi appena risolveranno le * fatte dalle vecchie gestioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Appena legge OBBL.... "Accettiamo!!!!"

sefz

Ma in realtà poi c'è scritto obbligo sto ca... 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Nel campionato portoghese, giocando contro squadroni come "Casa Pia", "Arouca" e "Cd National". Perdendo la quarta contro il Porto alla prima partita decente... 

Su dai facciamo i seri.

Facciamo i seri... cerchiamo almeno di sapere dove gioca Alberto Costa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Io sono d’accordo ma gioca nel Porto ha vinto facendo assist 😂

Siamo lì... É talmente ininfluente che ho confuso le squadre. .ghgh

Il discorso resta il medesimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Vabbè la pensiamo diversamente, per me il vero tifoso tiferà a prescindere, e la juve se vende il giocatore più forte va sempre poi a investire quei soldi su altri giocatori forti, storicamente, la juve non vende per intascare, se vende è per prendere altri giocatori di livello. Almeno negli ultimi 30 anni da quando seguo il calcio è così.  Siamo andati avanti senza Baggio, zidane,pogba ecc. Non sarà yldiz a buttarci giù.

Baggio, Zidane e Pogba non sono stati venduti prima di esprimere il proprio potenziale, e in particolare i due francesi se ne volevano andare.

Se Yildiz se ne vorrà andare al Real a 25 anni ce ne faremo una ragione, ma venderlo a 21 per motivi contabili sarebbe devastante per il tifoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Che debba migliorare è fuori di dubbio ,ma ci vedo del potenziale .

Si... grande velocità e fisico..buon senso negli inserimenti, coordinato bene. Sicuro che già con queste doti (che per citare un esempio a noi noto) che Savona non ha, può aspirare ad una buona carriera, che migliorerebbe con il miglioramento tecnico e difensivo. Ma il grande Chiello, sempre per citare i conosciuti, era scarso tecnicamente quando arrivò e, parlo solo ed esclusivamente dal lato tecnico, miglioro' poco in 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

quarda l'ho scritto l'altro giorno ma ho capito che non si recepisce quindi vediamo, lo ripeto. la nexgen è nata per fare cassa, poi se arrivano giocatori alla yildiz o alla marchisio ben venga,si tengono e si tirano su. ma principalmente ripeto..è nata per vendere i giocatori. se si pensava l'avessero fatta come vivaio per la prima squadra siete davvero fuori strada.è totalmente diversa dalla cantera spagnola.

Non discuto quello che dici ma non capisco comunque dove porta questa strategia. Sono anni che abbiamo una rosa incompleta ci manca sempre la coperture in molti ruoli e finiamo quasi per prendere calciatori...sembra così tanto per. Emblematico è il caso soule lo vendiamo per prendere Gonzalez. Lo capirei se quest'ultimo fosse stato preso a prezzo di saldo, ma invece no lo hai strappato non era meglio tenersi soulè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

ma non è perchè a te piace alberto costa deve essere per forza un top, e se a me non piace deve essere per forza una pippa. a volte ci vorrebbe anche un pò di equilibrio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Hai ragione... ho scritto a te ma intendevo l'andazzo dato da molti commenti riguardo al giocatore.

Per me Alberto Costa ha un potenziale decisamente superiore a JoaoMario

Può anche essere, figurati. Io giudico Costa per quelle partite in cui l'ho visto da noi. Joao Mario sinceramente non lo conosco ma il fatto che Tudor lo abbia messo fuori alla prima giornata non depone proprio a suo favore. A destra andrebbe preso qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma perché Joao Mario questi numeri non li aveva sempre in Portogallo?

Premetto che mi è anche piaciuto in queste due apparizioni

Ma mi spieghereste qual è la differenza?

Mario mi pare fosse una riserva mentre Alberto vedo che sta facendo il titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma gioca nel Porto Alberto Costa e hanno vinto a Lisbona. 

Ed è stato protagonista della partita 

Ma che poi scusa... J.Mario da dove lo abbiamo preso? dalla Premier League?

Secondo quel metro di giudizio, uno che gioca nel Porto e a 25 anni ha collezionato solo  3 presenze con il Portogallo dovrebbe essere una pippa.

Si incartano da soli con le loro teorie, ma non si rendono conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri dirigenti si sono presi 3 mesi di ferie praticamente, una vergogna colossale...

Il Milan è in mutande ma sta comprando la qualunque nel frattempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non siamo il Psg o il Real.

Fatturiamo 1/3 del Real e la metà del Psg..

Ma lo volete comprendere che la nostra dimensione è cambiata rispetto a 20 anni fa?

20 anni fa mi sembra eccessivo, anche se c'è una similitudine tra la Juve del 2006 stroncata da farsopoli e quella dei 9 scudetti stroncata dal processo farsa sulle plusvalenze. Per non andare troppo indietro, basta pensare che 4 anni fa abbiamo chiuso l'esercizio con un fatturato di 440 milioni di euro nonostante si venisse dal periodo Covid. Compravamo i Ronaldo, i Tevez, gli Higuain, ecc. Poi ci sono stati sicuramente errori, non può negarsi, finché qualcuno ha deciso che Andrea Agnelli doveva essere fatto fuori e Elkann ha preso in mano la situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma gioca nel Porto Alberto Costa e hanno vinto a Lisbona. 

Ed è stato protagonista della partita 

A vabè, siamo lì... Parliamo di un campionato di quart'ordine senza il minimo valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ragazzi, mi rivolgo all’80% del forum pensante e senziente. Se rispondete e cercate di argomentare con utenti come ElMachico o Soldout che palesemente qui vengono a flammare o comunque utilizzano questo spazio come vomitorio per le loro frustrazioni non fate altro che dar loro spazio e fomentarli ancora di più.

Vi consiglio di lasciarli scrivere senza quotarli e vedrete che dopo un po’ la smetteranno. Litigandoci, quotandoli, diamo loro solo linfa vitale. 

Io fino ad ora ho parlato solo di calcio e dello scambio Joao Mario - Costa, l'unico post che inquina il topic a mio modo di vedere è il tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

É talmente inifluente dato il campionato in questione che il discorso non cambia ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

quarda l'ho scritto l'altro giorno ma ho capito che non si recepisce quindi vediamo, lo ripeto. la nexgen è nata per fare cassa, poi se arrivano giocatori alla yildiz o alla marchisio ben venga,si tengono e si tirano su. ma principalmente ripeto..è nata per vendere i giocatori. se si pensava l'avessero fatta come vivaio per la prima squadra siete davvero fuori strada.è totalmente diversa dalla cantera spagnola.

Per fare casa a quale fine? 

Per ripianare le *?

Fai casa con Soule per permetterti Nico?

Con Huijsen per permetterti Kelly?

De Winter, Dragusin, Barrenechea, Huijsen, Soule, Nicolussi, Mbangula: prova a sostituirli a giocatori attualmente in rosa e dimmi se ci perderemmo tecnicamente. 

Spoiler: NO, anzi.

E avremmo i conti molto più in ordine.

Quindi, cassa per che cosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

I nostri dirigenti si sono presi 3 mesi di ferie praticamente, una vergogna colossale...

Il Milan è in mutande ma sta comprando la qualunque nel frattempo.

Oddio mutande...hanno fatto 200 milioni dalle cessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

dove giocherei bene pure io,basterebbe vedere le squadre che ci sono in quel simil campionato

Alberto Costa aveva fatto vedere sprazzi ottimi anche alla fine della nostra stagione e nel nostro pre season. A me è dispiaciuto andasse via. Joao Mario è più forte in fase di propulsione. Alberto costa migliore in quella difensiva e sicuramente un giocatore più completo e due anni piu giovane. Lo avranno fatto per un discorso tattico e per tipologia di giocatore. Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Nel campionato portoghese, giocando contro squadroni come "Casa Pia", "Arouca" e "Cd National". Perdendo la quarta contro il Porto alla prima partita decente... 

Su dai facciamo i seri.

Si ma tu hai preso per sostituirlo.un calciatore più anziano che viene sempre da quel campionato e...quindi il ragionamento che sta dietro questa operazione quale è? Così come giustamente leggo da più parti che l'avete una età bassa non garantisce l'essere un calciatore forte non è che avere invece una carta di identità più importante a livello di data di nascita garantisce che tu sia superiore come calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè prima della partita zero notizie giustamente.

Vediamo se parla comolli , non credo, e se Tudor dirà qualcosa nel post.

La storia dei 2 giorni non regge più , dopo la partita mancheranno meno di 24.ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma non è perchè a te piace alberto costa deve essere per forza un top, e se a me non piace deve essere per forza una pippa. a volte ci vorrebbe anche un pò di equilibrio no?

Ma ho scritto che è un top?

L'equilibrio ci vorrebbe nel commentare ciò che scrivo, non quello che ci si   immagina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.