Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ok te lo condiziona molto pesantemente

Ma molto molto

No, un po’ di più 

nel nuovo fpf ci sono delle percentuali a scendere sulle spese rispetto ai ricavi 

90 l’anno scorso, 80 quest’anno e 70 l’anno

prossimo

ma vale per tutti, ecco perché Comolli parla di stare più attenti l’anno prossimo 

ma fa i calcoli nella peggiore situazione possibile (no champions)perché sa benissimo che si libera tanta potenza di fuoco l’anno prossimo, ma fa bene a volare basso

Conta che non c’è nemmeno il mondiale (ma vale per tutti)

spero che ti rilassi adesso😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Sapete perché mi rode ? Perché una juve forte in una serie A forte si va a prendere di prepotenza tonali o qualche altro top che va in premier a colpi di quattrini. Mi rode perché se non lo facciamo è per colpa di gente che ha trasformato la serie a in un campionato peggiore di quello del Lussemburgo,  dove una volta veniva zidane o kakà o ronaldo e ora viene modric a fine carriera.

Tonali è un top player solo qua però 

Altrimenti le big inglesi davano 100 milioni al Newcastle serenamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

⚠️🇽🇰 Aggiornamenti su Zhegrova: accordo con la Juventus fatto, Juve-Lille vicinissimi, operazione pronta e sul traguardo, a poco più di 24 ore dalla chiusura. [Fabrizio Romano - YouTube] 

️ @AroundJuventus

Dai ziocaspio daiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇦🇷🆙 Aggiornamenti su Nico Gonzalez: la trattativa con l’Atletico Madrid continua. L’offerta di prestito attuale è di circa 1M€, ma la Juventus punta a una cifra superiore e sta cercando di migliorare l’accordo. [Fabrizio Romano - YouTube] 

@AroundJuventus

Ma siamo su scherzi a parte? Piaccia o meno Nico e’ un nazionale argentino campione del mondo… prestito ad 1 milione quando noi per un prestito di un conceicao ci hanno fatto spendere 10 milioni… prestito a 15k… oppure 5k di prestito con obbligo a 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non puoi fare mosse sbagliate se le mosse sono obbligate e legate ad accordi precedenti come probabilmente era legato l'affare Costa, che abbiate pazienza ma a gennaio non aveva alcun senso se non per favori tra procuratori e il nostro DS, in un mercato senza soldi dove devi risolvere il problema dei crociati di Bremer e Cabal tu vai a spendere subito 12 ml per un portoghese sconosciuto terzino destro che il tuo allenatore manco vuole schierare. Un po' troppo strano.

Dici che fosse già stabilito che avremmo dovuto rivenderlo? Ora ha fatto 4 assist in 4 partite… non era male… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

🇦🇷🆙 Aggiornamenti su Nico Gonzalez: la trattativa con l’Atletico Madrid continua. L’offerta di prestito attuale è di circa 1M€, ma la Juventus punta a una cifra superiore e sta cercando di migliorare l’accordo. [Fabrizio Romano - YouTube] 

️ @AroundJuventus

mamma tutti i tirchi li becchiamo noi, allucinante questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Vabbe, considerato quanto poco tempo manchi possiamo dire solo una cosa: DISASTRO!

Ieri sembra che COMOLLI sia arrivato

(e per chi chiederà la mia testa dico l'ho letto qui qui)

A chiedere KM con un prestito più alto 15 invece che 10 e a dare la sua parola personale (e anche della Juventus dico io visto il ruolo che ha) che il giocatore SAREBBE STATO RISCATTATO COMUNQUE solo se il PSG avesse accettato e quindi scritto obbligo A QUALIFICAZIONE CL acquisita.

Ma non sembra essere valso a nulla

Ci rendiamo conto di come siamo ridotti?

Praticamente il cappello in mano

La cortesia di un aiuto fra gentiluomini

Ci rendiamo conto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo a un passo Juve lille per zhegrova!!!

fabrizio romano

Prendetemi per pazzo ma mi accontenterei. Kolo possiamo sempre prenderlo l’anno prossimo quando andrà via Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Oh ma sto Romano sta dicendo le stesse cose da settimane! 

che deve dire?  Quello che gli risulta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

️ @AroundJuventus

1 milione ? Abahaba

ma piuttosto lo tengo in tribuna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Tonali è un top player solo qua però 

Altrimenti le big inglesi davano 100 milioni al Newcastle serenamente 

A loro non serve a noi si è per noi top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Quindi il presidente del lille aveva già la parola con comolli🤣

Ahahahhshshshs grande Damiano nostro 🩷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ma devi fare le visite mediche, non ho mai visto nessuno alla Juve ufficializzato senza visite effettuate

e se le visite le fai dopo il gong non credo tu possa ufficializzarlo 

Veramente succede di continuo sui trasferimenti che avvengono in chiusura

Si fornalizza l accordo specificando che sara soggetto al superamento delle visite mediche 

Si è sempre fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Ma scusa ma prima diceva che c'era accordo ma si aspettava Nico.

Dove sta parlando YouTube?

Ma infatti che l'accordo è a un passo lo sappiamo da un mese, che notizia è se poi il trasferimento dipende da altre variabili che al momento non si sono ancora realizzate? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Adelchi ha scritto:

È strano però 

I precedenti più famosi all'ultimo giorno sono Grosso e Ibra+Cannavaro

Grosso però erano altri tempi, si era ancora tutti radunati all'Ata Hotel di Milano l'ultimo giorno, se il trasferimento era interno al mercato italiano ci si mettevano 5 minuti

Ibra e Cannavaro erano altri tempi, poteva uscire tutto senza saper niente prima...adesso è impossibile...poi le visite boh...che accada tutto domani è strano a meno che non le abbia già sostenute in Francia 

Se non erro il fax del contratto di Grosso fu letteralmente lanciato nel box della Lega nell'hotel "sede" del calciomercato a tempo praticamente scaduto, avevano chiuso la porta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

Ma siamo su scherzi a parte? Piaccia o meno Nico e’ un nazionale argentino campione del mondo… prestito ad 1 milione quando noi per un prestito di un conceicao ci hanno fatto spendere 10 milioni… prestito a 15k… oppure 5k di prestito con obbligo a 30

All'ultimo giorno ci prendono per il collo ovviamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.