Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Romano: “Accordo Juve-Lille per Zhegrova vicinissimo”

Post in rilievo

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Lille per Edon Zhegrova. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Aggiornamenti su Zhegrova Nico. Zegrova accordo con la Juve fatto, Juve-Lille vicinissimi, vicinissimi, ad un accordo totale. Quindi l'operazione Zhegrova è pronta, è sul traguardo, anche perché manca poco più di 24 ore. La Juve vuol farsi trovare pronta, deve sbloccare il discorso Nico-Atletico Madrid su cui ci sono contatti costanti".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fabrizio Romano se succede e' stato l'unico giornalista che ha creduto in questa pista.

Ma aspettiamo prima..................cosi pure per Nico Gonzales.

E' un mercato difficoltoso quest'anno non so se Comolli ci riesce......................."fino allafine".....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto legato all'uscita di Nico, fin quando non si sblocca quella non si sblocca questa.

Fatto sta che si parla solo di Kolo e di Zhegrova ma alla seconda giornata ci troviamo a giocare con 2 fuori ruolo sulle fasce perchè non abbiamo esterni. Incomprensibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

E' tutto legato all'uscita di Nico, fin quando non si sblocca quella non si sblocca questa.

Fatto sta che si parla solo di Kolo e di Zhegrova ma alla seconda giornata ci troviamo a giocare con 2 fuori ruolo sulle fasce perchè non abbiamo esterni. Incomprensibile.

È comprensibilissimo invece, il proprietario non capendo una mazza di calcio crede di poter fare grandi risultati e al tempo stesso ridurre i costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Credo ormai sia una trattativa a prescindere da nico, chi abbiamo abbandonato in una curva è Kolo muani poveraccio. 
Prenderei comunque un mediano o un esterno di da 352 perché onestamente siamo pochi, basta uno stiramento e non abbiamo nessuno 

Beh, poveraccio mica tanto. Prenderà 5 milioni netti per fare il separato in casa .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Non ho capito. È vicinissima, ma tutto dipende se si sblocca Nico Gonzalez?

Ah beh allora non proprio vicina.

C'è l'accordo per entrambe le operazioni, anche quella Nico è definita, ma bisogna aspettare che La Liga dia l'ok per la registrazione del giocatore, in Spagna funziona così.

Appena arriva l'ok, i 2 giocatori partono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

C'è l'accordo per entrambe le operazioni, anche quella Nico è definita, ma bisogna aspettare che La Liga dia l'ok per la registrazione del giocatore, in Spagna funziona così.

Appena arriva l'ok, i 2 giocatori partono.

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Swos said:

Speriamo di beccare, anche nel piccolo, un kvarastchelia 

Questo ha due anni in più, e cinque anni in più di quando Kvara era arrivato al Napoli, è un giocatore fatto e finito, non mi aspetto sorprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Mi sa che non l'hai mai visto giocare Zhegrova.

Il che è doppiamente grave, visto che ci ha fatto il sedere a strisce non più di 10 mesi fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.