Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

L ho detto anche io questo pomeriggio, almeno fa numero(e compagnia a milik) ed è simpatico..

Fosse sano farebbe il titolare.

Ma de sciglio e sano è un ossimoro, tipo ghiaccio bollente...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ragazzi, ha problemi extra-giudiziari abbastanza grossi.

Guarda, una volta un poliziotto mi ha notificato un avviso di garanzia per il reato di Insider Trading con colloquio con magistrato dopo una settimana esatta. Subito dopo mi accorsi che l’errore era nell’aver scambiato gli ultimi due numeri del mio anno di nascita ma nonostante ciò fin quando non mi hanno interrogato ho passato una settimana ultra nervosa. Se questo accusato di cose così schifose gioca tranquillo sono portato a pensare che sia certo di non aver fatto niente e di poter dimostrare la sua innocenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

hanno iniziato con due partite in casa

a memoria non ricordo una cosa del genere

pure la prossima la giocano in casa contro di noi se non erro...o è la prossima ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Magari è il Lipsia che deve capire qualcosa

Basta che qualcuno capisca, se si chiudono i colpi giusti per me la situazione si fa interessante per quest'anno, più di quello che pensassimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Se non dico che è un fenomeno significa che non mi piace ? Ma ci siete con la testa ?

Centrocampista buono e nulla di più, un trattore

Se non ti piaceva cosa dicevi?

🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Vittoria Juve, arrivo Zegurova e sconfitta inperd. Che giornata meravigliosa 

Peccato per il goal allo scadere degli asini..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, O'Scintillante said:

Queste leggi universali le conoscete solo voi 😂

È semplice buon senso. Se deve fare quello che entra gli ultimi 20 minuti per segnare, quando ce n'è bisogno, 8 netti sono una cifra fuori dal mondo. Puoi non essere d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Boh non so cosa dirti...oggi Tudor lo ha messo da venduto al posto di Yildiz.

Chi metti ad oggi se devi togliere Conce o Yildiz? Metti Gatti? Se fa schifo comunque ad oggi era il meno schifo che abbiamo in certe situazioni...gli altri fanno ancora più schifo 

Se lo ha messo è perché ancora non era venduto di sicuro. 

No guarda non c'è niente da dire, arriva Zeghrova e per il resto si fa con quello che abbiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

pure la prossima la giocano in casa contro di noi se non erro...o è la prossima ancora?

no la prossma a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Guarda, una volta un poliziotto mi ha notificato un avviso di garanzia per il reato di Insider Trading con colloquio con magistrato dopo una settimana esatta. Subito dopo mi accorsi che l’errore era nell’aver scambiato gli ultimi due numeri del mio anno di nascita ma nonostante ciò fin quando non mi hanno interrogato ho passato una settimana ultra nervosa. Se questo accusato di cose così schifose gioca tranquillo sono portato a pensare che sia certo di non aver fatto niente e di poter dimostrare la sua innocenza 

Sì, ma tu non costi qualche milione di cartellino e stipendio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Il Napoli vince lo scudetto a febbraio quest'anno. Speriamo che Conte non batta il record dei 102 punti, mi dispiacerebbe.

vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Ma non pensate anche voi che se Kolo non fosse certo di andare alla Juve a quest'ora avrebbe accettato una delle tante offerte che gli sono arrivate ? 

Bisogna anche mettersi nei panni del giocatore che non puo' passare una stagione da fuori rosa. 

Juventino di ferro ok. Anzi bene. Ma neppure così scemo. E questo mi da fiducia per la chiusura positiva della trattativa. 

Here we go a che ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Curioso di vedere se domani succede altro ..perché è palese che quest'estate da Torino non esce quasi nulla (nonostante su X ci siano tra i 1000 e i 2000 insider .sefz )

Di sicuro i giornalisti non hanno rapporti con questa dirigenza. Però è evidente che la calma dell'attuale dg abbia aiutato tantissimo nelle trattative.

Non avremmo mai potuto cedere Luiz e Nico a quelle cifre dopo questa stagione se avessimo avuto fretta di fare per forza mercato.

Se ottiene Kolo alle sue condizioni finalmente abbiamo un dirigente capce e razionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli vince lo scudetto a febbraio quest'anno. Speriamo che Conte non batta il record dei 102 punti, mi dispiacerebbe.

ne fa 114 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Atta deve essere nostro, da seguire attentamente per giugno

Per me non faremo mai piu’ mercato in italia veramente.

Comolli non ci casca ai possibili bluff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincono anche la Champions con 10 turni d'anticipo, ah no. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.