Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non può essere sistemato il macello fatto da Giuntoli e Motta in una sola sessione, serve pazienza.

Certo alla squadra manca un centrocampista di grandissimo spessore, Locatelli e Koopmeiners per motivi diversi possono essere alternative secondo me.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Dipende, se Max si ostina con quel 352 per me non fanno tanta strada, passassero a 433 fatto bene sarebbe già un'altra roba, così è una squadra fortemente castrata.

Si è fatto prendere apposta Rabiot per continuare col 352 .ghgh

Più che altro altro hanno una difesa ed esterni osceni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Comunque inventarsi Kalulu tornante e Joao Mario sulla fascia non sua quando hai McKennie o comunque Kostic che possono benissimo fare quel ruolo è una roba no-sense, speriamo Tudor non si inventi altre cose strane...

Per dire di Kostic mi sa che non hai visto la partita di oggi pomeriggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Il Napoli vince lo scudetto a febbraio quest'anno. Speriamo che Conte non batta il record dei 102 punti, mi dispiacerebbe.

C'è del rocciaj in questo post .martellate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L acquisto di Zeghrova mi ha messo davvero di buon umore...giocatore  con skills offensive importanti, dribbling fulminante e tecnica eccezionale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sono quasi tranquillo nel seguire queste ore di mercato, che bella domenica sportiva  (tranne la f1)

GzsAqimb0AAKQR8.jpg

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ormai non è piu come una volta, dove se non avevi soldi, andavi dalle inglesi ecc.. e ti facevi regalare gli scarti che da loro avevano fallito....

Non ti regala più niente nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Per dire di Kostic mi sa che non hai visto la partita di oggi pomeriggio 

Resta comunque McKennie, ma non Kalulu dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bestcoach ha scritto:

È che di solito si fa fatica a concludere l'ultimo giorno dall'estero perché rischiano di esserci problemi sulle tempistiche col transfert.

Poi magari qui è tutto apparecchiato visto che ci lavorano da mesi.....boh

Certo che Kolo servirebbe dovendo lottare su più fronti 

Kolo stanotte dorme dentro la clinica dove domani mattina gli faranno la visita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Sottolinerei il lavoro di Igor. Lo sponsorizzavo qui da un po' d ' anni Ricevendo spesso risate. 

Lo avevo seguito bene a Udine in quel poco che resto' e a Verona poi  e mi fece una grande impressione .

La squadra al netto delle qualità è ben organizzata e sul pezzo. 

Un abisso con quello che abbiamo visto l' anno scorso. 

Poi manca roba nella rosa lo sappiamo ma lui per me può essere il nostro valore aggiunto 

Anche l'hanno scorso la squadra era ben organizzata... Solo che era ben organizzata per fare possesso sterile senza tirare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non può essere sistemato il macello fatto da Giuntoli e Motta in una sola sessione, serve pazienza.

Certo alla squadra manca un centrocampista di grandissimo spessore, Locatelli e Koopmeiners per motivi diversi possono essere alternative secondo me.

Entrambi impresentabili, fortuna Thuram…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Comunque inventarsi Kalulu tornante e Joao Mario sulla fascia non sua quando hai McKennie o comunque Kostic che possono benissimo fare quel ruolo è una roba no-sense, speriamo Tudor non si inventi altre cose strane...

Benissimo mi sembra una parola un pò forte, sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MARTIN34 said:

Sottolinerei il lavoro di Igor. Lo sponsorizzavo qui da un po' d ' anni Ricevendo spesso risate. 

Lo avevo seguito bene a Udine in quel poco che resto' e a Verona poi  e mi fece una grande impressione .

Poi manca roba nella rosa lo sappiamo ma lui per me può essere il nostro valore aggiunto 

Esatto, sta valorizzando anche gli "scarti", la squadra per ora è solida e attenta e fisicamente reggiamo bene anche I 95 minuti... Cose impensabili l'anno scorso. O meglio che abbiamo visto solo fino a ottobre, più o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O'Scintillante ha scritto:

Per me può ambire al quarto posto, stante il calo prevedibile dell'Atalanta. Se lo giocherà con la Roma.

L'ho vista con attenzione contro la Cremonese..la difesa è scarsissima,  le due mezzali hanno i piedi quadri, a sx Espicoso è scarsissimo. Ad oggi non hanno centravanti..hanno preso un trequartista/ala con Pulisic e Leao che già non sapevano come metterli in campo. Poi Modric a 40 anni può andar bene ora che non corre nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Kolo stanotte dorme dentro la clinica dove domani mattina gli faranno la visita 

Lo hanno ricoverato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

A parte che ti dai una calmata. In secondo luogo se scrivo “che giornata meravigliosa” mi riferisco ad oggi, quindi quello che è successo ieri non riguarda il mio discorso.

Ne consegue che chi ha detto una roba stupida sei tu. 

Hai dimenticato di concludere con “gne gne gne”..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bah, l' anno scorso le prime due partite furono decisamente partite più convincenti di quelle che abbiamo appena visto.

Valutiamo con calma sul periodo medio-lungo.

6 punti, ma si sono viste anche tante cose che devono essere migliorate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.