Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, bestcoach ha scritto:

Vero. Purtroppo credo Bayern favorito.

A meno che non vadano su Lookman, ma dubito perché Openda è più giovane e gioca già in Bundesliga 

C'è anche il discorso che magari preferisce restare il Bundesliga, è senz'altro più semplice . Mi sa che alla fine restiamo con David e Dusan, magari provando poi a gennaio a prendere Kolo o un altro, se Dusan non rinnova 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Dai Kolo va al Bayern a sto punto, spero che Comolli abbia mollato la presa quando ha fiutato il colpo Openda, se finisse cosi sarebbe un bene per tutti anche se mi spiace molto per Kolo.

Se prendiamo Openda, spero che Kolo vada al Bayern o al Chelsea. Si merita una big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace davvero tanto per Kolo ma è obbligatorio uno che possa far rifiatare Yildiz al quale se viene un raffreddore siamo letteralmente scoperti. Mi sarebbe piaciuto il francese vista la voglia e l'attaccamento che ha dimostrato, ma tocca rimediare in qualche modo. Openda va bene imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma molto meno... Kolo è piu centravanti, decisamente piu centravanti.

Noi oggi abbiamo tolto David e messo Vlahovic che ha segnato...

Abbiamo tolto Yildiz e messo Mckennie...

Io non so di cosa parliamo.

Hai ragione, le carenze sono tante ma ora siamo influenzati da questi due gol che ha fatto Vlahovic.

Fidati che non sarà bello quando il suddetto calciatore ci farà distruggere una decina di telecomandi a forza di stop sbagliati.

Il fatto è che bisognerebbe prendere Zhegrova + altri tre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda magari! Età giusta, costo giusto, caratteristiche giuste....ottimo ricambio con Yildiz che non potrà giocarle tutte ovviamente. Ci mancherebbe un mediano o vice Thuram e un laterale ed allora si che si potrebbe pensare ad una buona stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma come, ci abbiamo pure giocato contro. Fece un assist assurdo per Sesko. E causò pure l'infortunio a Bremer se non erro

Ah quello *****? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

Ma chi è mo sto Openda

Quello che ha sfasciato il ginocchio di bremer e fatto espellere dí Gregorio a lipsia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Norton Cuffy a destra come riserva lo vedrei benissimo 

Ma anche quel martin sulla sinistra mi é sembrato una buona riserva.

poi chiaro che se non esce kostic restiamo così a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Openda in Germania l'anno scorso aveva una media di 0.7 dribbling riusciti a partita.

Kolo 2.2 nell'anno dell'Eintracht.

Openda è meglio un fase realizzativa ma Kolo lo preferisco in tutte le altre fasi del gioco.

Dipende da cosa stiamo cercando.

Se vuoi uno che punti l'uomo è molto meglio Kolo.

Comunque se arriva uno di loro due caschiamo in piedi dai, pur bella differenza di caratteristiche 

Perdiamo tantissimo senza Kolo Muani…notte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi però va preso eh...

Perché se finiamo non quagliando KM dopo che ci stiamo un'estate intera e non ce la facciamo neanche per Openda, non è che va così bene...

Senza parlare degli altri acquisti che andrebbero fatti, ma non ce la faremo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Molto bene Zeghrova. Magari Openda.

Ma..

Nomi di tornanti neanche l’ombra ? Appena viene un raffreddore a Cambiaso ci ritroviamo con Kalulu tornante destro e Joao Mario adattato a sinistra con il solo Kostic come alternativa? 

Sono molto preoccupato per quel ruolo. 

Per me si cambia modulo a quel punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.