Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per chi lo conosce meglio, Openda potrebbe essere accostato per caratteristiche a Depay?

Perchè se è saltato Kolo, e avendo già in rosa due punte, non sarebbe meglio orientarsi su un profilo meno offensivo come poteva messere Sancho (ho riportato lui solo per far capire la tipologia di giocatore)?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, homer75 said:

Kolo Muani non resta al PSG dai bah non credo resti 6 mesi fermo, si gioca il mondiale

Magari fa come Osimhen e va in Turchia in prestito a mercato finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Openda non è una prima punta, il ruolo é di David e il sostituto é Vlahovic.

Con Openda completiamo bene il reparto offensivo.

Vedo un David prima punta, Openda seconda punta decentrato a destra e Yildiz che spazia intorno a loro due decentrato a sinistra.

Conceicao riserva di Openda. Vlahovic si alternerà al canadese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Io gli avrei dato 65 milioni senza prendermi Kolo semplicemente come ringraziamento per Monaco 

ma non esageriamo al massimo gli toglierei un gol dal tabellino della finale di supercoppa Juve Psg 6a1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivevo giusto poche ore fa che Openda avrebbe decisamente più senso di Kolo nel momento che non si riesce a dare via Dusan.

Dispiace solo tanto per il ragazzo che si meritava di giocare con noi da titolare invece che con la primavera del PSG.

Resta comunque un bel buco col tornante destro. O meglio, Kalulu può giocarci egregiamente, ma perdiamo tanta spinta offensiva. Speriamo Zhegrova sappia metterci una pezza come trequartista destro. Chico è un ottimo giocatore ma dopo 60-70 minuti cala drasticamente, non può fare tutta la stagione da solo lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Se arriva Openda, coince, torna a giocare e provare ad incidere nell'ultima mezz'ora altro che alternativa .ghgh

per la champions va bene

per il campionato italiano siamo un pò leggerini 

per kolo mi dispiace perchè ormai mi ci ero affezionato

speriamo che ci sia spazio per un centrocampista o un esterno in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Per chi lo conosce meglio, Openda potrebbe essere accostato per caratteristiche a Depay?

Perchè se è saltato Kolo, e avendo già in rosa due punte, non sarebbe meglio orientarsi su un profilo meno offensivo come poteva messere Sancho (ho riportato lui solo per far capire la tipologia di giocatore)?

Si e si

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Kolo Muani non resta al PSG dai bah non credo resti 6 mesi fermo, si gioca il mondiale

A questo punto resta lì. A quelle cifre, e soprattutto a titolo definitivo, o comunque con obbligo di riscatto, non è un'operazione per tutti i club e soprattutto non è un'operazione che imbastisci in così poco tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Con Openda completiamo bene il reparto offensivo.

Vedo un David prima punta, Openda seconda punta decentrato a destra e Yildiz che spazia intorno a loro due decentrato a sinistra.

Conceicao riserva di Openda. Vlahovic si alternerà al canadese.

con un attacco del genere una mezzala di inserimento alla Vidal farebbe 20 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Penso che a breve sarà il contrario. Ma resta una mia opinione

per me David è titolare per molti motivi, prima tecnici e poi contrattuali, ma ad ogni modo se prendiamo Openda non sarà la prima punta il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Da qualche parte va a giocare (spero con noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Il Bayern ha bisogno dell'attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Non è tecnico quanto Depay ma è molto più veloce e segna parecchio. 

Si fa fatica a paragonare ad altri ma è forte 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.