Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

F. Romano: "Nico Gonzalez all'Atletico Madrid per 33 milioni totali tra prestito e obbligo a determinate condizioni"

Post in rilievo

3 minuti fa, re david ha scritto:

Mi piacerebbe sapere il numero di partite da raggiungere, ma se non è un miracolo poco ci manca. E che gli vuoi di a Comolli? 

Non pensavo riuscisse a piazzare già solo dopo un anno  due dei tre bidoni che ha comprato giuntoli a botte da 50 milioni l'uno .

Se il buongiorno si vede dal mattino.....

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che Nico non sia il giocatore che abbiamo visto la scorsa stagione, ma tant'è, vuoi per problemi di contesto, vuoi per demeriti personali, le cose non sono andate per il verso giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione, 2 dei 3 strapagati l'anno scorso sbolognati senza rimetterci, anche se l'obbligo è legato alle presenze meglio di così Comolli non poteva fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JamesT said:

Ottima operazione, 2 dei 3 strapagati l'anno scorso sbolognati senza rimetterci, anche se l'obbligo è legato alle presenze meglio di così Comolli non poteva fare.

Se avessimo preso un centrocampista ci avrebbe salutati pure Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manajino ha scritto:

Se avessimo preso un centrocampista ci avrebbe salutati per Koop

Ho quasi idea che Koop è stato talmente brutto l'anno scorso che abbiano voluto concedergli un'altra possibilità, era anche il più caro, lo avrebbero dovuto rivendere a 50 milioni circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Se esce lui ed entra Zhegrova siamo cmq sempre molto corti di rosa!

Non ho ancora letto le notizie della mattina, ma se davvero uscisse Nico (incomprensibile il suo impiego ieri sera), non é Zhegrova l´uomo giusto per sostituirlo ma lo sarebbe di piú Molina (come caratteristiche). Questo perché a destra abbiamo il solo Joao Mario, nonostante Tudor stia provando Kalulu in quel ruolo. Se Kalulu giocasse stabilmente in quella posizione creerebbe a sua volta un buco in difesa lasciando il solo Rugani come possibile cambio, visto che Cabal non é ancora stabilmente in gruppo. In ogni caso 5 difensori per 3 posti sono comunque pochi.

La logica imporrebbe l´acquisto di un centrocampista di destra che abbia anche caratteristiche difensive e che possa alternarsi con il portoghese. Se ció non avvenisse dobbiamo adattare qualcuno: McKennie o Miretti le possibili soluzioni. Manca ormai pochissimo alla chiusura del mercato, vediamo cosa succederá. 

Per intanto bisogna riconoscere che Comolli ha fatto un gran lavoro in uscita. I complimenti saranno ancora maggiori se venderá alle cifre lette pure Nico. Chi avrebbe mai pensato alle cessioni sia di Nico che di Douglas a cifre tali da non far registrare minusvalenze? Per chi dice che non abbiamo fatto acquisti, consideriamo i riscatti di Nico, Conceicao, Di Gregorio e Kalulu per oltre 90 milioni. I soldi sono stati spesi ed anche molti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JamesT ha scritto:

Vediamo di capire quante presenze siano necessarie per riscattare sto scarpone

Certo che Tudor sapendo della cessione, cosa lo fai entrare visto la propensione agli infortuni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(SOLO) 1 milione per il prestito e (BEN)

35 per eventuale riscatto  che diventa obbligo solo alle (famose) condizioni che non è dato sapere.

Fonte: marca

Speriamo bene!!!

speriamo non tornino tutti a vinovo a luglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Manajino ha scritto:

Se avessimo preso un centrocampista ci avrebbe salutati pure Koop

Ora non esageriamo....dovevano venderlo a più di 50 milioni, i miracoli ancora non li riesce a fare Comolli....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.