Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Openda ha rifiutato la proposta del Bayern, ha già un accordo da giorni con la Juventus

[SKY Sport DE]

Praticamente un altro caso Kolo Muani con la differenza che c'è da trattare in 4 ore ora su formule e cifre🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda ha rifiutato la proposta del Bayern, ha già un accordo da giorni con la Juventus

[SKY Sport DE]

e la peppaaaaa

ma che è...

Idolo caxxo...

Presumo SKY DE ne sappia sulle cose loro, almeno spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma non c'è certezza, la certezza è kolo è saltato e quindi siamo andati su Openda.

Evidentemente non ci potevamo permettere i 60 milioni piu 6 7 d'ingaggio che chiedeva.

Sì ma io ho solo detto che saltato Kolo Sono un po' preoccupato perché non credo possiamo dare per scontato che Openda si chiuderà in 20 ore

Volevo solo esprimere preoccupazione 

Perché penso che ad oggi non possiamo essere certi che Openda si chiuda in 20 ore

Stasera ho preso del disfattista e dell'aziendalista nel giro di un paio d'ore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[SKY Sport DE]

Un altro juventino di titanio 

Tra lui e Kolo, da dove lì troviamo questi ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere per openda ci provano con una formula del tipo prestito poco oneroso con diritto di riscatto... tutto sta a vedere quanto il lipsia se ne voglia liberare e magari se il giocatore spinge per andarsene... non penso che comolli abbia intenzione di impegnarsi molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io ovviamente non posso che rimanere fedele alla mia linea che ribadisco da tempo, cioè quella di cercare in tutti modi un accordo con Dušan. Adesso molti saliranno sul carro, spero aiuti tutto l’ambiente a fare pace con Dusan

Io sono dell’idea che Vlahovic sia un attaccante anacronistico per il calcio moderno ma che, in una serie A molto povera tecnicamente e ancora legata a un modo di giocare più posizionale e alla ricerca della punta “peso”, può influire ancora molto.

Il problema resta comunque che non vale mai nella vita lo stipendio che guadagna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusa, ma se il PSG vuole 60 milioni e da lì non si muove e la Juve non può spenderli che ci puoi fare? 

Liberare subito il giocatore e non bloccarlo inutilmente fino all’ultimo giorno per poi dire no scusaci abbiamo scherzato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque stiamo trattando giocatori che l’anno scorso ci hanno fatto vede i sorci verdi con Lille e Lipsia

Non so a sto punto chi manca?

Come da tradizione. Chi stampa prestazioni Monster contro di noi, gli abbiamo sempre puntati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Pessima la Juve nei confronti del ragazzo. Se non puoi fare l’operazione non la l’orti fino all’ultimo giorno, lo liberi subito. Veramente scorretti con un ragazzo che ha fatto di tutto per indossare questa maglia. Spero riesca a trovare una squadra, ma in mezza giornata è difficile. Pessimi. 

Grande la Juventus a trattare e volere il giocatore in base alle proprie esigenze.

Pessimo il Psg a non aver accettato per i loro motivi

Veramente corretti con le esigenze del club.

Nessuno ha costretto Kolo Muani ad aspettare la Juventus.

E’ proprio per l’atteggiamento pessimo che la Juventus e’ stata fottuta da Chine e compagnia.

GRANDE JUVENTUS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque stiamo trattando giocatori che l’anno scorso ci hanno fatto vede i sorci verdi con Lille e Lipsia

Non so a sto punto chi manca?

Sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[SKY Sport DE]

Diavolo di un Comolli

Mentre trattava col PSG si era già messo d'accordo col belga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[SKY Sport DE]

Cosa ha cucinato Comolli???

Finalmente un dirigente che si siede su più tavoli in Europa e non ingrassa gli squallidi presidenti Italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Almeno resta in bianconero

Comunque a sto ragazzo al di là di tutto va augurato il meglio 

Sono sicuro che in Inghilterra gli offrivano anche di più 

Spero per lui che possa trovarsi una sistemazione felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Se proprio devo dire la mia, mancherebbe qualcuno che inneschi tutto questo ben di dio in avanti, manca un po' di fosforo in mezzo al campo

Yildiz ogni partita crea 2 palle goal nitide praticamente, anche oggi paratona surreale su Gatti e David che si divora il tapin su sue invenzioni, li innesca il nostro 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

È un ex-giocatore, dai su

I tempi dei regali a Di Maria, Pogba e Paredes sono finiti per fortuna 

Ultime 2 stagioni quasi  100 partite giocate in Liga e Premier e Champions League. Me li ricordavo diversi gli ex giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.