Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Rocvec27 said:

Pessima la Juve nei confronti del ragazzo. Se non puoi fare l’operazione non la l’orti fino all’ultimo giorno, lo liberi subito. Veramente scorretti con un ragazzo che ha fatto di tutto per indossare questa maglia. Spero riesca a trovare una squadra, ma in mezza giornata è difficile. Pessimi. 

Si consolerà con i milioni di euro che prenderà dal PSG.

Vorrei avere io questi problemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Fantastico… e Kalulu sulla fascia ad innescarli .ghgh 

Tudor forse vuole 6 attaccanti e 4 difensori.

Probabilmente punta tutto sui rinvii di Di Gregorio ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Saranno problemi di Tudor .ghgh a me basta non vedere Openda tornante 

Conceicao - Zhegrova - David - Vlahovic - Openda 

È il miglior per distacco della Serie A

Hai dimenticato Yildiz...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Cioè cosa ho fatto di male? 

Quindi sei qui per confermarmi che Openda domani è al Jmedical al 100%? 

Ma non c'è certezza, la certezza è kolo è saltato e quindi siamo andati su Openda.

Evidentemente non ci potevamo permettere i 60 milioni piu 6 7 d'ingaggio che chiedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Comolli osso duro...

Probabile che abbia provato davvero a convincerli , cambiando le carte in tavola ma loro mi pare che abbiano alzato il prezzo una settimana fa, quindi se la son cercata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo secondo me serve oltre che per essere un alternativa a David per giocarci insieme, David é bravissimo a fare sponde di prima abbassandosi sulla linea del centrocampo, ma non abbiamo nessuno sugli esterni bravo ad inserirsi in quegli spazi, non so se Prenda potrebbe avere quelle caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ah sisi a me piace tantissimo 

Pensavo fosse inarrivabile 

Mi sembra però ridondante avere anche David e Vlahovic

Vlahovic l'anno prossimo saluta, Openda sarà un investimento anche in ottica 2026 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Pessima la Juve nei confronti del ragazzo. Se non puoi fare l’operazione non la l’orti fino all’ultimo giorno, lo liberi subito. Veramente scorretti con un ragazzo che ha fatto di tutto per indossare questa maglia. Spero riesca a trovare una squadra, ma in mezza giornata è difficile. Pessimi. 

Perdonami ma stai dicendo una fesseria, noi siamo gli acquirenti e dobbiamo trovare la formula migliore per comprarlo alle nostre condizioni. 

Se il PSG non intende venderlo nonostante offrissimo condizioni più che valide è un problema sul e non certo nostro

Sono certo che comolli avrà specificato al ragazzo che saremmo andati fino  in fondo ma solo alle nostre condizioni.

Se il PSG non ci sente che ci possiamo fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda tira anche qualche rigore (la maggior parte in realtà sono con la nazionale)

Lo dico in ottica rigoristi, che è una gerarchia che quest'anno è ancora da definire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Scusa, ma se il PSG vuole 60 milioni e da lì non si muove e la Juve non può spenderli che ci puoi fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.